ZERPONIO ha scritto:
La Tuareg660 probabilmente sarebbe un mezzo azzeccato per le mie esigenze, mi piace l'estetica e non ci sono dubbi sulle sue dotazioni tecniche e qualitative....ma....ahimè prevale forse un pochino troppo la razionalità nelle mie scelte ed ancora non riesce a convincermi al 100%.
Paragonarla alla Benelli non è sbagliato, ma se la Trk offre una moto piccola e basica in tutto e per tutto l'Apriliia fa una moto piccola ma tecnicamente e qualitativamente al top , anche se resto del parere che circa 12000€ per una Tuareg660 siano un pochino troppi.
Sulla Trk ci sono solo salito (più che altro per paragonarla a quel cancello che era la prima versione) e ho riscontrato un miglioramento enorme in tutto.. qualità percepita, costruzione, materiali..
Sulla dinamica non mi sbilancio ma secondo me chi resta su asfalto o strade bianche può tranquillamente scegliere il Trk senza perdersi granchè. La Tuareg solo per la strada è in parte sprecata.
E questo a giudicare dalle vendite lo hanno capito in tanti, a dimostrazione che i consumatori in genere non sono così fessi come a volte ci piace descriverli quando non premiano i modelli a noi simpatici.