Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Moto Guzzi MGS-01 Strada
MessaggioInviato: lun 7 mar 2011, 19:05 
Non connesso

fastfreddy ha scritto:
pfelicioni ha scritto:
Ma chi se la compra sa ciofecona di stradale con 192Kg e 122Cv? A quel prezzo scusate ma ho molto di meglio :-)

io, io! ...la mia ha esattamente quei numeri :smoker ...non è impegnativa come una SBK, è confortevole ma abbastanza veloce per divertirsi

Ieri ho incrociato un paio di RSV4 ...grande moto, niente da dire, ma ci vuole un bel fegato ...non solo perché è un mostro, ma perché credo sia veramente affaticante ...tra l'altro il venditore della Piaggio da cui ho visto la Stelvio mi diceva che con le Guzzi non va malaccio, mentre ultimamente fatica a vendere Aprilia ...la gente vuole moto usabili, non missili inguidabili ...quelli intutati, tutti belli precisini con la moto da 200cv secondo me saranno sempre di meno, anche perché di solito è gente che la moto la prende per dire che ce l'ha : Wink : al netto di chi in pista ci va veramente

Concordo con te sulle moto guidabili, concordo sul fascino di questa moto, non concordo nel ritenerla una sportiva pura, probabilmente in pista con un pilota sopra prenderebbe secondi da una R1 per fare un esempio. Avrebbe dato del filo da torcere alle ducati di fine anni 90, ma oggi la vedo troppo arretrata.

A me queste cose non interessano tant'è che ho una stelvio, certo è che se dovessi rifarmi una moto ipersportiva non penserei a guzzi ;-)

Profilo  
MessaggioInviato: lun 7 mar 2011, 23:32 
pfelicioni ha scritto:
fastfreddy ha scritto:
pfelicioni ha scritto:
Ma chi se la compra sa ciofecona di stradale con 192Kg e 122Cv? A quel prezzo scusate ma ho molto di meglio :-)

io, io! ...la mia ha esattamente quei numeri :smoker ...non è impegnativa come una SBK, è confortevole ma abbastanza veloce per divertirsi

Ieri ho incrociato un paio di RSV4 ...grande moto, niente da dire, ma ci vuole un bel fegato ...non solo perché è un mostro, ma perché credo sia veramente affaticante ...tra l'altro il venditore della Piaggio da cui ho visto la Stelvio mi diceva che con le Guzzi non va malaccio, mentre ultimamente fatica a vendere Aprilia ...la gente vuole moto usabili, non missili inguidabili ...quelli intutati, tutti belli precisini con la moto da 200cv secondo me saranno sempre di meno, anche perché di solito è gente che la moto la prende per dire che ce l'ha : Wink : al netto di chi in pista ci va veramente

Concordo con te sulle moto guidabili, concordo sul fascino di questa moto, non concordo nel ritenerla una sportiva pura, probabilmente in pista con un pilota sopra prenderebbe secondi da una R1 per fare un esempio. Avrebbe dato del filo da torcere alle ducati di fine anni 90, ma oggi la vedo troppo arretrata.

A me queste cose non interessano tant'è che ho una stelvio, certo è che se dovessi rifarmi una moto ipersportiva non penserei a guzzi ;-)

Io in garage ho un suzuki 1000 k6,lo scambierei molto volertierei con una magni australia :shine .sono moto che puoi tenere in garage per sempre,farela invecchiare con te,coccolarle come una bella gnocca e ogni tanto divertirtici un po sono moto senza tempo,un po escusive e introvabili : Chessygrin :

MessaggioInviato: lun 7 mar 2011, 23:52 
Non connesso

Un amico francese direbbe:" maronn' ro carmine!"
La MGS é una topa! La MPC Alba con il BB dev'essere un sugo di pesce... la G&B di Walter é fighissima, ma la Magni Australia? Io me la sogno tutte le notti! :cuore1 :cuore1

Profilo  
MessaggioInviato: lun 7 mar 2011, 23:53 
Non connesso

Modestamente credo che paragonare questi gioielli (Magni, G&B, MGS-01) alle moderne iper sia ingeneroso sia per loro, che non ambiscono certo a limare il centesimo, che per le moderne che sono comunque portatrici di una tecnica sopraffina e non disprezzabile nell' ambito stretto del loro utilizzo, ovvero la pista.
Non sono meglio o peggio, sono diverse.

Profilo  
MessaggioInviato: lun 7 mar 2011, 23:59 
Non connesso

Se dai una di queste ad uno con un buon manico, non gli stanno dietro manco con un MIG-31!

Profilo  
MessaggioInviato: mar 8 mar 2011, 0:03 
Non connesso

Rivedendo la MPC Alba, mí sta venendo la voglia di verniciare i coperchi punterie tutti neri! :voto

Profilo  
MessaggioInviato: mer 9 mar 2011, 10:13 
bradipone ha scritto:
walterguzzi ha scritto:

Me cojoni :77
che figata,uno spettacolo,complimenti,vedo che è anche targata,cio vuol dire che la usi in strada....e un sogno,veramente bella.
Come hai fatto,hai comprato il kit telaio,ho la moto intera??

la moto veniva regolarmente prodotta e usciva già omologata la gran parte della produzione è andata in germania,usa e giappone,il capolavoro di ingegneria meccanica stà nel telaio(kg.9) che riduce l'interasse notevolmente rendendola agilissima non per niente ha VINTO BEN DUE VOLTE IL CAMPIONATO ITALIANO SUPER TWIN.

MessaggioInviato: mer 9 mar 2011, 10:18 
io replico :77 mecojioni....

MessaggioInviato: mer 9 mar 2011, 11:58 
walterguzzi ha scritto:
bradipone ha scritto:
walterguzzi ha scritto:

Me cojoni :77
che figata,uno spettacolo,complimenti,vedo che è anche targata,cio vuol dire che la usi in strada....e un sogno,veramente bella.
Come hai fatto,hai comprato il kit telaio,ho la moto intera??

la moto veniva regolarmente prodotta e usciva già omologata la gran parte della produzione è andata in germania,usa e giappone,il capolavoro di ingegneria meccanica stà nel telaio(kg.9) che riduce l'interasse notevolmente rendendola agilissima non per niente ha VINTO BEN DUE VOLTE IL CAMPIONATO ITALIANO SUPER TWIN.

Beh, ha vinto anche qualcosa di internazionale quella moto....

http://www.motoblog.it/post/6707/battle-of-twins-trophy-a-daytona-vince-guareschi

Cris

MessaggioInviato: mer 9 mar 2011, 14:18 
certo a daytona in casa buell contro le ducati e le buell ufficiali,mentre l'anno prima ha vinto addirittura con il motore a raffreddamento ad aria/olio,peccato che la casa madre non ha supportato questi eventi.

MessaggioInviato: mer 9 mar 2011, 14:43 
E già, è un vero peccato :(

MessaggioInviato: mer 9 mar 2011, 16:46 
e come mai????? :diavolo

MessaggioInviato: gio 10 mar 2011, 0:35 
Non connesso

stefano ha scritto:

Come mai???
La risposta te la da questo qui:
http://www.youtube.com/watch?v=io5yaflj ... re=related

Profilo  
MessaggioInviato: gio 10 mar 2011, 9:53 
ragazzi, vi comunico le officine Millepercento stanno per mettere sul mercato la moto che tutti vorremmo avere,

http://www.millepercento.it/index.jsp?l ... t=MPC+Alba

si chiama alba.

Chi cerca questo tipo di moto, potrebbe metterci pansiero. Se Aspettiamo la Guzzi, con aprilia che propone la sr4 e tuono, campa cavallo.

Antonio

MessaggioInviato: gio 10 mar 2011, 13:16 
CorazzataPotemkin ha scritto:
stefano ha scritto:

Come mai???
La risposta te la da questo qui:
http://www.youtube.com/watch?v=io5yaflj ... re=related

hahahaahahhahaahahaha......................

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi