fastfreddy ha scritto:
pfelicioni ha scritto:
Ma chi se la compra sa ciofecona di stradale con 192Kg e 122Cv? A quel prezzo scusate ma ho molto di meglio

io, io! ...la mia ha esattamente quei numeri

...non è impegnativa come una SBK, è confortevole ma abbastanza veloce per divertirsi
Ieri ho incrociato un paio di RSV4 ...grande moto, niente da dire, ma ci vuole un bel fegato ...non solo perché è un mostro, ma perché credo sia veramente affaticante ...tra l'altro il venditore della Piaggio da cui ho visto la Stelvio mi diceva che con le Guzzi non va malaccio, mentre ultimamente fatica a vendere Aprilia ...la gente vuole moto usabili, non missili inguidabili ...quelli intutati, tutti belli precisini con la moto da 200cv secondo me saranno sempre di meno, anche perché di solito è gente che la moto la prende per dire che ce l'ha

al netto di chi in pista ci va veramente
Concordo con te sulle moto guidabili, concordo sul fascino di questa moto, non concordo nel ritenerla una sportiva pura, probabilmente in pista con un pilota sopra prenderebbe secondi da una R1 per fare un esempio. Avrebbe dato del filo da torcere alle ducati di fine anni 90, ma oggi la vedo troppo arretrata.
A me queste cose non interessano tant'è che ho una stelvio, certo è che se dovessi rifarmi una moto ipersportiva non penserei a guzzi