Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 71 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: E se uno volesse ?
MessaggioInviato: dom 27 nov 2016, 20:56 
Non connesso

valgrana ha scritto:
Zerponio sei della Juve per caso? Solo così mi spiego certi mal di pancia.
Ho quasi 60 anni e di meglio da fare. Buona serata

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk

Non amo il calcio e non potrei mai tifare Juve a prescindere.
Per l'appunto, vedo che finalmente hai colto il senso di cio' che scrivo, hai 60 anni, investi il tuo tempo in serenita' non in inutili attacchi al buon senso.

Profilo  
MessaggioInviato: dom 27 nov 2016, 21:03 
Non connesso

Io di animaguzzista fa piuttosto cagare ma si vefe che la penso diversamente. Mi sta a cuore questo post perche anche io ho avuto opinioni diverse con taluni vedi per esempio percezione di aprilia ma nn capisco perche poi tanto accanimento...come dice twin...chiaviamo che e meglio..

Profilo  
MessaggioInviato: dom 27 nov 2016, 21:05 
Non connesso

Twin87 ha scritto:
Dal 2005 che frequento animaguzzista e garantisco che oltre che talebani sono anche dei gran cazzeggiatori.......si può tranquillamente convivere tra tecnica e cazzeggi! Anche se a quasi 60 anni preferisco giocare, ovviamente nel rispetto dei vari interlocutori!
P.s ad una donna acida si dice di farsi una scopata ogni tanto.......

Mitico Claudio,sulla figa no si discute, siamo tutti d'accordo, per la scopata non ho colto il senso, devo fare un ripassino veloce cosi' stasera mi do' da fare.
Non ricordavo d'avere debiti in sospeso con te, forse mi sbaglio!

Profilo  
MessaggioInviato: dom 27 nov 2016, 21:09 
Non connesso

ch-zep ha scritto:
Twin87: GRANDISSIMO

Mi chiedo quando riuscirai a dire qualcosa di sensato senza agganciarti a qualcuno, dai Ghunter, tira giu' la maschera che ci divertiamo :smoke01

Profilo  
MessaggioInviato: dom 27 nov 2016, 21:26 
Non connesso

ZERPONIO ha scritto:
valgrana ha scritto:
pierfa10 ha scritto:
Non è detto che una motoretta simile entri in garage anche a me ... shultz approva ....
Ho guardato sul listino guzzi .... ma ... nulla ...

Strano.....
Cosa fai , assicuri il califfone ?

Lo so che è /ot col post ma basta.!!!!

Nessuno è obbligato a stare e nessuno obbligato ed andare. Tutto adulti e vaccinati. Nessun martire e nessun carnefice. Si torni alla vera essenza di questo forum : Il cazzeggio !!!! Di serio ho già la moglie, il figlio, i nipoti ed il lavoro..
Se uno vuole fare lingua in bocca con Colaninno o campeggiare davanti al cancello rosso fa benissimo a farlo. Ma non mi chieda farlo. E vi prego di non trasformare questo forum nella brutta copia di AG. Meglio e di molto l' originale. Da cui io ovviamente, per rispetto di chi c è, mi tengo debitamente alla larga.

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk

Questo e' il colmo dei colmi, nemmeno davanti all'evidenza dei fatti riesci a mettere insieme un ragionamento degno di nota addirittura manifestando dissenso da dire basta!
Qui l'unico che ha detto basta e' stato il Signor Tiziano, l'ha fatto con tranquillita' e serenita', cos' e' che turba ancora il tuo equilibrio emotivo? Non hai detto che basta ignorare un argomento per restarne fuori? Qui basta puo' dirlo solo un amministratore del forum , che non sono io e nemmeno tu.
Guzziman non e' un eroe, non e' un martire e non ci sono carnefici, questo e' certamente un posto dove cazzeggiare ma non e' solo quello e magari qualcuno potrebbe anche rompersi le scatole di prendere schiaffi, perche' e' vero che bisogna porgere l'altra guancia....ma le guance sono sempre e solamente due......anzi nel tuo caso diventano quattro.
Non mi pare che nessuno ti abbia mai chiesto di fare qualcosa che tu non volessi, se ancora ti resta un po' di saggezza(nutro forti dubbi) ti consiglierei di rivedere le tue teorie sul cazzeggio libero, perche' come ti leggo io ti leggono tante altre persone e nonostante questo sia un mondo virtuale l'idea che tutti ci siamo fatti su questa ed altre questioni non corrisponde neanche un po'alla tua e a quella dei tuoi vicini di tastiera(pochi a dire il vero) .
Di una cosa sono certo, Tiziano e' un amico guzzista e motociclista con le idee chiare e l'animo nobile, questo e' uscito fuori in maniera netta e chiara, questo e' l'arricchimento che il forum mi ha regalato, di conseguenza adesso mi chiedo qual'e' il tuo ruolo qui dentro, a cosa aspiri per il futuro e qual'e' il reale contributo che intenderesti dare a questo splendido forum, perche' mi auguro che tu abbia argomenti piu'interessanti delle perle che sino ad ora ci hai donato.
P.S. Fai bene a stare lontano da Anima Guzzista, ti avrebbero bannato dopo un quarto d'ora, invece qui si da' una possibilita' a tutti, dovresti essere contento, almeno qui ci sono io che faccio da ammortizzatore sociale, come faresti senza di me......a volte me lo chiedo!

Scusa zerponio ma cosa intendi per amici di tastiera ?....

ex beta 50 cross , ex arizona 125 , ex honda xr250 , ex ktm exc 300 , ex suzuki 400E valenti , ex v strom 650 , stelvio ntx my2009 , stelvio ntx my2011 , Aprilia caponord 1200 rally, ducati mts 1260 s ,
bmw gs 1250 triple black , ducati mts v4 rally.

Ultima modifica di pierfa10 il dom 27 nov 2016, 21:28, modificato 1 volta in totale.

Profilo  
MessaggioInviato: dom 27 nov 2016, 21:28 
Non connesso

Zerpo mi sei simpatico, ma NON posso risponderti :byee

Profilo  
MessaggioInviato: dom 27 nov 2016, 21:37 
Non connesso

guzzienduromassimo ha scritto:
Io di animaguzzista fa piuttosto cagare ma si vefe che la penso diversamente. Mi sta a cuore questo post perche anche io ho avuto opinioni diverse con taluni vedi per esempio percezione di aprilia ma nn capisco perche poi tanto accanimento...come dice twin...chiaviamo che e meglio..

Straquoto, inutile accanirsi, ma credimi Massimo, sono un gran cazzeggiatore ma in questo post si sta continuando ad attaccare un amico, io difendo sempre gli amici e' il mio modo di essere, quindi trovo irrispettoso continuare a dire stronzate quando Guzziman non esiste piu' nel forum, a che serve, a farsi belli con uno che non puo' nemmeno rispondere piu'? i soliti leoni da tastiera.
Se esiste il buon senso avrebbero gia' dovuto abbozzarla da un pezzo, poi che a me piaccia fare il Robin Hood e' altra storia, continuero' a rispettare tutti , continuero' ad elargire complimenti a chi credo li meriti ,non importa se poi ti si girano contro.
Buona serata e buona trombata a tutti , anche a Valgrana:byee

Profilo  
MessaggioInviato: dom 27 nov 2016, 21:41 
Non connesso

ZERPONIO ha scritto:

Straquoto, inutile accanirsi, ma credimi Massimo, sono un gran cazzeggiatore ma in questo post si sta continuando ad attaccare un amico, io difendo sempre gli amici e' il mio modo di essere, quindi trovo irrispettoso continuare a dire stronzate quando Guzziman non esiste piu' nel forum, a che serve, a farsi belli con uno che non puo' nemmeno rispondere piu'? i soliti leoni da tastiera.
Se esiste il buon senso avrebbero gia' dovuto abbozzarla da un pezzo, poi che a me piaccia fare il Robin Hood e' altra storia, continuero' a rispettare tutti , continuero' ad elargire complimenti a chi credo li meriti ,non importa se poi ti si girano contro.
Buona serata e buona trombata a tutti , anche a Valgrana:byee

A te... è stato un piacere :smoke01 anzi ... lo sarà ....
ps estenderei gli auguri anche a Gunther e a CP....

Profilo  
MessaggioInviato: dom 27 nov 2016, 21:45 
Non connesso

Sulla moto hai le trax o le valigie plasticose? Se hai le Trax andrei di bauletto coordinato...

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Profilo  
MessaggioInviato: dom 27 nov 2016, 21:46 
Non connesso

Zerpo io tiziano viglio conoscerlo di persona e vedra che poi nn siamo cosi male ma anche peggio...

Profilo  
MessaggioInviato: dom 27 nov 2016, 21:48 
Non connesso

Zerpo io tiziano viglio conoscerlo di persona e vedra che poi nn siamo cosi male ma anche peggio...

Profilo  
MessaggioInviato: dom 27 nov 2016, 21:50 
Non connesso

ch-zep ha scritto:
Zerpo mi sei simpatico, ma NON posso risponderti :byee

:pinocchio :pinocchio vorrei poterti credere, ma so che non e' cosi'.
Piuttosto mi spiace che ci "pungiamo" cosi' spesso vicendevolmente, l'unica volta che ci siamo conosciuti ed abbiamo chiacchierato non abbiamo avuto nessun alterco, anzi.
Dev'essere la tastiera che ti rende ai miei occhi cosi' "spigoloso". (cito parola a me cara dal vocabolario sabino) per i diritti d'autore.

Profilo  
MessaggioInviato: dom 27 nov 2016, 21:53 
Non connesso

Io Tiziano l'ho conosciuto ed una gran brava persona.. ma conosco anche te. :ansia

Profilo  
MessaggioInviato: dom 27 nov 2016, 22:26 
Non connesso

ZERPONIO ha scritto:
Twin87 ha scritto:
Dal 2005 che frequento animaguzzista e garantisco che oltre che talebani sono anche dei gran cazzeggiatori.......si può tranquillamente convivere tra tecnica e cazzeggi! Anche se a quasi 60 anni preferisco giocare, ovviamente nel rispetto dei vari interlocutori!
P.s ad una donna acida si dice di farsi una scopata ogni tanto.......

Mitico Claudio,sulla figa no si discute, siamo tutti d'accordo, per la scopata non ho colto il senso, devo fare un ripassino veloce cosi' stasera mi do' da fare.
Non ricordavo d'avere debiti in sospeso con te, forse mi sbaglio!

Ti rassicuro di non avere debiti con me e ti garantisco che con me non ne ha nessuno! Personalmente non mi sarei comportato come guzziman, sarei andato via dal posto cui mi trovo male o sono male accolto senza dire niente a nessuno! Visto che lo ha reso noto, era opportuno, per educazione, rimanere e almeno farne capire il motivo........visto che io sono molto ingenuo e non l'ho capito.......giusto per educazione nei confronti di chi legge.
Hai la mia massima ammirazione nel difendere un amico che non si può difendere! Anche se personalmente preferisco una buona scopata! Ciao

Profilo  
MessaggioInviato: dom 27 nov 2016, 22:36 
Non connesso

Stasera tutti a cianciare di trombare qui e trombare di la.
Ha ragione Zerpo: tutti leoni da tastiera!!!
A me dispiace solo che non interviene più spesso Fede che gli stiamo facendo un culo come una capanna.
FORZA ROMAAAAAAAAAAAA

Profilo  
MessaggioInviato: lun 28 nov 2016, 2:51 
Non connesso

ma...
gira roba buona e non me la fate provare? :smoker :smoker

allora é vero che site delle brutte persone! :linguaccia :linguaccia

Profilo  
MessaggioInviato: lun 28 nov 2016, 20:51 
Non connesso

ZERPONIO ha scritto:
@Brosima, sono d'accordo ed il tuo punto di vista e' molto equilibrato, io credo che Tiziano non abbia voluto "intossicarsi" avventurandosi troppo in discussioni che poi non portano a nulla se non ad innervosirsi, ci stai dentro per un po' , poi guardi la finestra e ti rendi conto improvvisamente che la vita fuori scorre mentre tu ti amareggi davanti ad un computer, e' cosi' bella la vita !
Se passi da Prato, chiamami che un modo per conoscerci lo troviamo senz'altro, e perché no.....una birretta ci sta piu' che bene!
A presto.
Fabrizio
3389953154 :byee

Oh Brosima....se passi da Prato...fai un fischio....avrai l'occasione di conoscere due curiosi personaggi: uno è questo quì sopra....l'altro è l'umile creatore di questa fucina di opinioni.

Un appunto: mi ero semplicemente permesso di suggerire a Tiziano di non frequentare il forum...senza per forza cancellarsi....ma avete visto qual'è stato l'epilogo...

Profilo  
MessaggioInviato: lun 28 nov 2016, 21:22 
Non connesso

...ciao Bencio, innanzitutto Grazie per la pazienza con la quale, sottovoce, mandi avanti questo nostro sfogatoio...mia intenzione sarebbe quella di conoscere personalmente più persone possibili, tempo e disponibilità permettendo, che frequentano il forum....in Toscana ci devo ritornare e con più calma...una buona birra e quattro chiacchiere, cazzeggiando ovviamente, con te e Fabrizio me le prenoto per cui, un giorno, vi capito li...e non è una minaccia....

:byee :byee

P.s. Per Tiziano mi dispiace ma sono sicuro che ci legga ancora e poi, non dispero, di incontrarlo in giro....

Non smetti di fare le cose perché sei vecchio,
sei vecchio perché smetti di fare le cose.

Se vedi il tuo bicchiere mezzo vuoto, travasalo in uno
più piccolo e smettila di rompere i cogl@@ni. ( Mara Maionchi )

Profilo  
MessaggioInviato: ven 9 dic 2016, 18:06 
Uno si assenta e succede ciò? .. bah.. Io non capisco. . Boh..

Inviato dal mio SM-T116 utilizzando Tapatalk

MessaggioInviato: sab 10 dic 2016, 0:24 
Non connesso

è dalla iniziativa di Guzziman, che sono indeciso se intromettermi o meno; indeciso, principalmente, per non scannarmi con qualcuno

passato del tempo e passata la carogna, dico solo un grande CIAO a TIZIANO (che ho conosciuto di persona solo a Mandello questo settembre)

moltissime cose condivise

alla prossima
tanta buona strada

:guzzilogo :guzzilogo :italia :italia
:byee :byee

Vespino 50, MBM 50cc, Simonini 125 cc regolarità, Vespa PX125 (ancora in uso), Ducati 350 Sport Desmo, Moto Guzzi 1000 SP, ora Stelvio NTX my 2011 & V85TT 2023

Profilo  
MessaggioInviato: sab 10 dic 2016, 11:50 
Non connesso

Il massimo rispetto per Guzziman, ma ribadisco che se uno ha intenzione di andare via da un posto dove non si trova bene o è trattato male..... non cè assolutamente bisogno di domandare o chiedere il permesso!
Da oltre 10 anni sono iscritto a quelli dell'elica, appena hanno saputo che mi sono comprato una Stelvio.....me ne hanno dette di tutti i colori, ma non per questo ho plateato il mio dispiacere chiedendo il permesso di uscire!...............non ho più scritto e tanto meno letto..........ho semplicemente voltato pagina.
P.S per Guzziman se mi legge!...........nulla di personale e che possa continuare a fare tanti e tanti Km con la tua moto :byee

Profilo  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi