Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Acquisti on line
MessaggioInviato: mar 7 dic 2010, 15:34 
Non connesso

Da tempo utilizzo internet per acquisti per casa (lavatrice, forno ecc) e sempre con un gran bel risparmio.

Qualche giorno il mio bel casco Arai Condor acquistato nel 2006 per 580 euro ha perso un pezzo.
Ormai logoro per il molto utilizzo ho pensato giunta l'ora per cambiarlo, sempre Arai ovviamente.

Girando, neanche tanto, attraverso i vari siti di vendita on line ho ritrovato il Condor (probabilmente quasi fuori produzione ormai).

Inserito l'ordine domenica sera, questa mattina mi è già stato consegnato.

La prova è andata perfettamente . Il prezzo 259 euro. In negozio ancora a oltre 300 euro.

Dopo andando all'Eicma D opo un onora

Profilo  
 Oggetto del messaggio: Re: Acquisti on line
MessaggioInviato: mar 7 dic 2010, 18:51 

Io ho acquistato on-line (arrivato oggi) il modulare della Scorpion X-900. Innanzitutto per la taglia che non riuscivo a trovare in negozio (XXXL ..... maremma che "geba" !!! :roll ) e poi perchè alla fine l'ho pagato 199 € + 15 di spedizione contro 260.
A parte questo, le prime impressioni sono che è davvero un bel casco..... seguiranno impressioni dopo il primo test di guida.

Profilo  
MessaggioInviato: mar 7 dic 2010, 18:59 
Non connesso

massmo ha scritto:
Io ho acquistato on-line (arrivato oggi) il modulare della Scorpion X-900. Innanzitutto per la taglia che non riuscivo a trovare in negozio (XXXL ..... maremma che "geba" !!! :roll ) e poi perchè alla fine l'ho pagato 199 € + 15 di spedizione contro 260.
A parte questo, le prime impressioni sono che è davvero un bel casco..... seguiranno impressioni dopo il primo test di guida.

io ho preso il caberg Sintesi su internet, risparmiato una 90 ina di eurini, casco molto valido devo dire!

Profilo  
MessaggioInviato: mar 7 dic 2010, 20:14 
Non connesso

Mi accodo anch'io alla discussione......
Come vedo alcuni di voi.....preferisco gli acquisti online con pagamento carta di credito (io uso una ricaricabile xche non si sa mai...questi circuiti sicuri...mah...) e sempre da "siti affidabili" anche fuori Italia (Germania , UK).
Mi son sempre trovato bene e con risparmi sicuri.
Comunque prima vado fare un giro a vedere di persona quello che mi piace....mi annoto il modello....e poi a casa cerco quà e là....in rete....e "magia".....lo trovo senz'altro ...
Ultimi acquisti che ho fatto (sigh!!! che risalgono a più di un anno fa)..Airoh SV55s (quello che mi ha salvato la vita)..Shuberth C2.....valige e bauletto givi....cupolino GIVI...etc...

Profilo  
MessaggioInviato: mar 7 dic 2010, 20:21 
io ho comprato online una quantità significativa di filmini hard e solo in due di questi ho trovato mia moglie... come protagonista.

MessaggioInviato: mar 7 dic 2010, 20:24 
Non connesso

Bulljan ha scritto:
io ho comprato online una quantità significativa di filmini hard e solo in due di questi ho trovato mia moglie... come protagonista.

:mrgreen: :mrgreen:

Profilo  
MessaggioInviato: mar 7 dic 2010, 20:28 
Non connesso

Falchetto ha scritto:
Bulljan ha scritto:

si possono avere i titoli? così cominciamo a conoscerci un pò meglio... :u

E' normale che esista la paura, in ogni uomo, l'importante è che sia accompagnata dal coraggio. Non bisogna lasciarsi sopraffare dalla paura, altrimenti diventa un ostacolo che impedisce di andare avanti
Paolo Borsellino - magistrato

Profilo  
MessaggioInviato: mar 7 dic 2010, 21:06 
Non connesso

Bulljan ha scritto:

Grande Bull innevato.

Profilo  
MessaggioInviato: mar 7 dic 2010, 21:07 
ermanno ha scritto:
Falchetto ha scritto:
Bulljan ha scritto:

si possono avere i titoli? così cominciamo a conoscerci un pò meglio... :u

come no??? te li giro in Mp con gli estremi postepay :mrgreen: ...

:? ... :o ... nno..nnoooo...

dai amorino dolce sono battute tra maschiet...

nonnnonnnoooonnoo giu il macete....daiii... puoi aprire il regalo di natale, sì ok, i 2 regali...3...4...

giù la mannaia ma daiiii.... :sd :sd :sd :sd ....

ps: ma il senso dello humor no eh????

MessaggioInviato: mar 7 dic 2010, 21:09 
brunoguzzi ha scritto:
Bulljan ha scritto:

Grande Bull innevato.

nà vorta... ok, innevato anche ora :bur2 ... :mrgreen: ciao brunè!!! :bull

MessaggioInviato: mer 8 dic 2010, 14:39 
Non connesso

Sempre on line da qualche tempo sto seguendo l'interfono craniale. Cioè un apparecchietto che si applica esternamente al casco e trasmette voce e musica per vibrazione ossea.

Il mio amico BMvuista che molti di voi conoscono l'ha comprato e devo dire che funzione bene (vedete la differenza tra un fighetto bemmevuista e noi, loro sono sempre avanti).

La comodità di non avere più file e altoparlanti nel casco è innegabile. La funzionalità è provata così come l'economicità (150 euro circa la coppia).

L'unico dubbio restano le vibrazioni ossee che non vorrei facciano male a lungo andare.

Attesa la facile battuta "ma di che ti preoccupi tanto peggio di così non puoi andare", qualcuno ha letto o sa' qualcosa in più nulla in proposito?

Profilo  
MessaggioInviato: mer 8 dic 2010, 14:53 
su cosa??? sulle vibrazioni ossee trasmesse dalla guzzi???? beh direi che fanno male di sicuro, basta seguire le discussioni e i post di questo sito per capire come riducono la massa cerebrale........hahahaha :confused :roll

MessaggioInviato: mer 8 dic 2010, 14:55 
pensa che io nonostante le eviti da tempo...mah.....niente non migliorooooooo :bam

MessaggioInviato: mer 8 dic 2010, 18:43 
Io non ho mai acquistato on-line. ok il risparmio, ma, l'assistenza? Ciao a tutti.

MessaggioInviato: mer 8 dic 2010, 21:53 
OISSELA62 ha scritto:
Io non ho mai acquistato on-line. ok il risparmio, ma, l'assistenza? Ciao a tutti.

8 gg per il diritto di recesso poi ne risponde il produttore... come negli acquisti standard.

l'unico "sbattimento" aggiuntivo potrebbe essere la segnalazione via raccomandata RR del difetto/errore/danno...

mai accaduto fino ad ora...sgrat, sgrat, sgrat :dita

:bull

MessaggioInviato: mer 8 dic 2010, 23:23 
Be', non lo sapevo! Grazie. Alessio.

MessaggioInviato: gio 9 dic 2010, 11:20 
Non connesso

Ho un TV Sony 55" a retroproiezione. Ovviamente ha la lampada, che ogni 8.000 ore va sostituita.
Un mio amico ha lo stesso TV, comprato circa nella stessa epoca. Il suo TV comincia a segnalare l'esaurimento della lampada.
Prezzo in Sony: 300 euro.
Su e-bay, dagli USA, molto meno. Ne ho acquistate 2, così sono
pronto per quando dovrò cambiare anche la mia, per 102 euro cad.,
comprese le spese di trasporto e l'IVA.
Sono arrivate regolarmente in pochi giorni.
In passato, ho fatto anche acquisti "corposi" da tutto il mondo e raramente ho avuto problemi.

Profilo  
MessaggioInviato: gio 9 dic 2010, 12:59 
allora....io sono daccordo che facendo qualche giro su internet si possa trovare qualche occasione ma ci sono 2 motivi per cui preferisco acquistare dal negozio di fiducia,uno è che se il negozio è giusto non ci dovrebbero essere grandi differenze di prezzo e il consigli+assistenza entro e fuori garanzia e rapporto umano-fanno la differenza rendendo l'acquisto un piacere, senza pensare che quando si tratta di vestiario o abbigliamento moto, caschi o stivali ed altro molti fanno il giro dei negozianti sfruttando la loro disponibilità e cortesia provano di tutto poi individuato il prodotto ed il codice con relativa taglia comprano su internet.....a me sembra un comportamento al limite dell'accattonaggio con poco rispetto per il lavoro degli altri e del loro tempo,con questo non dico che anch'io a volte non acquisto su internet ma solo per prodotti che magari non trovo con facilità o occasioni particolari dove il prezzo è davvero diverso ma vi garantisco che si verifica poche volte,vi faccio inoltre pensare....il commerciante che vende su ebay paga il negozio on line + foto+diritti+pagamanto pay pal (nel caso usato) e spedizione (ricaricata al cliente) il tutto si traduce in circa 12/15 % di costi quindi capirete che se il negoziante tradizionale vi vuol trattare da clienti e non da quello che passa per sbaglio può tranquillamente accontentarvi ,se poi qualche volta deve guadagnare per pagarsi affitto-commesso/a-merce e magari anche il suo stipendio non credo rubi a nessuno.....pensate gente ipensate......o dovremmo andare su interne e cercare da ovunque- albania-marocco-città limitrofe ecc il prezzo migliore su idraulici,muratori,medici,dentisti(quelli si...te li raccomando) e così di seguito o andare a prendere abbigliamento solo cinese tanto le firme li fanno comunque lì.........pensateci e fatemi sapere. :confused mi faccio troppi scrupoli?????

MessaggioInviato: gio 9 dic 2010, 13:01 
a proposito....con lo stesso criterio io acquisto tutti gli alimentai solo guardando le etichette e accertando che siano made in itali prodotto e confezionato in ITALIA : Thumbup :

MessaggioInviato: gio 9 dic 2010, 13:11 
Non connesso

stefano ha scritto:
molti fanno il giro dei negozianti sfruttando la loro disponibilità e cortesia provano di tutto poi individuato il prodotto ed il codice con relativa taglia comprano su internet.....a me sembra un comportamento al limite dell'accattonaggio con poco rispetto per il lavoro degli altri e del loro tempo

Hai ragione. Nel mio settore c'è gente che ascolta apparecchi hi-fi nei negozi, facendo perdere ORE ai negozianti
e poi comprano su internet, senza colpo ferire.
Ladri ... di lavoro.

Profilo  
MessaggioInviato: ven 10 dic 2010, 22:50 
stefano ha scritto:
a proposito....con lo stesso criterio io acquisto tutti gli alimentai solo guardando le etichette e accertando che siano made in itali prodotto e confezionato in ITALIA : Thumbup :

: Thumbup :

MessaggioInviato: ven 17 dic 2010, 13:51 
Non connesso

allora aggiungo anche la mia : visto che ho la cover del bauletto in restauro"dopo che lo stesso mi è volato via" ho deciso di acquistarne una di riserva, e mi sono recato dal rivenditore givi di zona.
A parte il fatto che non sapeva nemmeno se la vendevano, dopo che si è informato che la vendevano mi ha fatto il prezzo. 48€ tondi tondi :hands
mi sono messo a cercare su internet, e sapete a quanto l'ho presa?
10€ + sp :bravoo
te capi!

fuoco per scaldare,
acqua da bere
terra su cui vivere.
(augurio navaho)
e una stelvio da cavalcare,
ti auguro io.

se arrivi a essere ciò che sei,sei tutto.
349 5230290

Profilo  
MessaggioInviato: ven 17 dic 2010, 15:28 
Non connesso

alessandro ha scritto:
allora aggiungo anche la mia : visto che ho la cover del bauletto in restauro"dopo che lo stesso mi è volato via" ho deciso di acquistarne una di riserva, e mi sono recato dal rivenditore givi di zona.
A parte il fatto che non sapeva nemmeno se la vendevano, dopo che si è informato che la vendevano mi ha fatto il prezzo. 48€ tondi tondi :hands
te capi!

:voto :voto :bravo :bravo

Profilo  
MessaggioInviato: ven 17 dic 2010, 22:53 
alessandro ha scritto:
te capi!

semplice,vai dal venditore sbagliato........esempio recente,ebay piastra per bauletto givi maxia così lo sposto dal guzzi al gs, il,prezzo piu buono 59 +spese, usato 40 +15 spese, amr macerata nuovo 52 euro con saluti e ringraziamenti, e questo è solo un esempio ma potrei portarvene altri,borse vario gs originali bmw prezzo migliore sul web 600 piu spese +cilindretti serratura da piergallini conce bmw 750 meno 15 % compreso cilindretti in pratica a conti fatti meno dell'offerta in rete, se volete continuo per una mezzora ma credo non serva ,certo una volta puo capitare che rivoltando l'intera rete possa capitare l'affare ma .....una tantum , èe sarebbe la stessa cosa che mi giro 20 negozi anche lì trovo l'affare,ah,ultimo,ho acquistato da bartoli un arai gt al 50% di sconto e l'ho pagato 250 euro sulla rete non lo trovate a meno ecc ecc..........che poi a volte ci piace stare seduti e vedere migliaia di oggetti comodi e caldi e il prezzo ....mah ci piace credere che abbiamo fatto l'affare e così decidiamo di acquistare via etere ,allora ci sta tutto ma non è tutto oro quello che luccica.

MessaggioInviato: ven 17 dic 2010, 22:59 
Non connesso

giusto il venditore è sbagliato,ma qui quello c'è!
e il tempo manca, per cui....on line. :smile

fuoco per scaldare,
acqua da bere
terra su cui vivere.
(augurio navaho)
e una stelvio da cavalcare,
ti auguro io.

se arrivi a essere ciò che sei,sei tutto.
349 5230290

Profilo  

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi