Ace ha scritto:
Ritirata qs mattina la splendida v 85 completa delle sue belle borse urban. Purtroppo, blocco accensione/sella e valigie 2 chiavi diverse...
Alla richiesta del libretto di uso e manutenzione mi è stato detto che la guzzi non li fornisce più e sono scaricabili dal web. Mi sapreste indicare il link per cortesia?
Ritornato in concessionaria dopo 5 min. perchè il bloccasterzo non si inseriva ( giravo la chiave e il manubrio , in posizione lock, la chiave si disinseriva , ma non bloccava). Stupiti anche i meccanici, ma poi risolto regolando il nottolino di blocco. Perfetto.
Fatti una 30 di km, moto molto piacevole, frizione morbida, cambio ok ( rumoroso, ma non più del NineT che avevo), protezione areodinamica ottima con cupolino tutto abbassato. al momento solo sensazioni positive.
Bravo, ottima scelta, il "Clank" tra seconda e terza, sparirà NON prima di 25000 km, quindi porta pazienza, io ne ho 30000 e nn so se nn ci faccio più caso o è sparito
se ha temo e voglia, ecco link per unificare chiave accensione con borse Urban, io nn lo mai fatto per pigrizia..., contagiato da GEM
https://www.youtube.com/watch?v=zTYBDpM3vEA&t=2ss