Grazie Ube, infatti oggi l'ho portata a far vedere, me l'hanno ricoverata subito... non mi hanno voluto dire cosa le hanno fatto.
Però mi hanno garantito che non lo rifarà più... ma se dovesse rifarlo come la porto a fare il tagliando mi fanno l'intervento che si dovrà fare in garanzia.
Alla fine che me frega... la moto va bene.
brontolo ha scritto:
Fede78 ha scritto:
Nel frattempo stamattina l'ho fatta vedere dal meccanico del conce di Pescara... me l'hanno fatta ricoverare fino a stasera per fare dei controlli. Nel frattempo mi hanno lasciato la 2011 come moto di cortesia!

é una concessionaria illuminata!...

ti fa vedere il pelo fresco e... zac! vedi che ti passa il trasudo.

No, non mi fregano... e poi è già la terza volta che mi passa sotto il sedere. Sono refrattario ormai... anche se devo dire che rispetto alle precedenti volte che l'ho provata oggi andava molto ma molto meglio (motore più brillante, scarico più aperto e che rumore strano che fa!!!). Solo che non mi piace il senso di equilibrio/non equilibrio che ha, quel ciondolare a destra e sinistra che, sì ti permette di fare le curve spostando solo il casco, ma che a me da un fastidio che non puoi capire! La mia in confronto è un binario!

E a me la moto piace stabile... bòh saranno le scorpion trail?