Paolone© ha scritto:
La 'brontolo' soluzione è quella che sto accrocchiando io: ho anche acquistato uno sdoppiatore così posso, in emergenza, ricaricarmi anche il cellulare.
Devo solo verificare se si riesce a far passare la femmina della prolunga sotto le plastiche per poterla togliere a piacimento, altrimenti lascerò il cavo fisso ma solo fino a due faston, ai quali attaccare la 'femmina' accendisigari solo in caso di utilizzo.
Ci avevo pensato anche io alla vostra soluzione, solo che usando in GPS sia per macchina che per la Stelvio avrei dovuto ricomprare un cavo di alimentazione che costa una trantina di euro, perchè una volta montato sulla Stelvio come lo togli per utilizzarlo in auto?
Ecco che ho deciso di ordinare il kit di cui sopra, la cui presa corrente mi è costata 39,95 + la spedizione. La presa è dotata di fusibile così non rischio di mandare in corto nulla, la monto e non ci penso più.
Secondo me risparmiare per stare "scomodi" non ha senso... avrei capito la staffa per il navigatore come ad esempio quella di Jedi, autocostruita... tanto di cappello!