fastfreddy ha scritto:
...all'acquisto della moto mi sono fatto regalare il manutentore ...ho visto che è dotato sia delle classiche pinzette (da collegare alla batteria) sia di cavetto predisposto con gli anelli di fissaggio permanente (dall'altro lato per entrambi, ovviamente il plug per il collegamento con il manutentore).
Voi come vi regolate? ...personalmente vorrei fissare definitivamente il cavo ad anelli alla batteria e portare il plug in posizione comoda per collegare la moto facilmente ogni volta che rientro ...possibilmente senza rimuovere la sella
Grazie

Cos'è un cTek? Io ce l'avevo fisso sulla Superduke. E' molto utile, ma ti consiglio di installare il plug in posizione abbastanza coperta, dove non prende acqua o schifezze varie, magari vedi se riesci a farlo arrivare fino al portaoggetti sottosella. Sul Superduke purtroppo, essendo la batteria sotto il motore, ero costretto a chiudere il connettore con del nastro isolante per non farlo riempire di detriti e sporcizie, quindi non ne "potevo" fare un uso frequente. Però quando arrivava l'inverno che mettevo la moto sott'olio toglievo il nastro e collegavo il tutto in un secondo.