stefano ha scritto:
successa la stessa cosa a me la settimana scorsa, stacco la stelvio dal mantenitore e ....non parte, eppoi la debbo consegnare tra un ora( l'ho data indietroper un nuovo acquisto) ma......niente morta, poi ho capito che probabilmente era un fusibile e senza cercare ho chiamato il prode moretti( conce guzzi macerata) che mi indirizzava sul fusibile posto vicino alla batteria , c'è un piccolo contenitore con 3 fusibili ben in vista e proprio quello centrale come indicato era saltato, probabilmente il mantenitote o in caso di allaccio o chissà quando ha dato uno sbalzo di corrente e........comunque niente di grave cambiato il fusibile e...vvvrrrruuummmmm......la belva è partita ,e volete saperne di piu????? la troia nel viaggio di 30 km per consegnarla lalla concessionaria andava così bene ba così bene che....ho pensato piu volte di tornare indietro e portartla a casa ....LA TROIAAAAAAAAAA.....mai è andata così bene, sembrava correre su un cuscino d'aria, a 150 come un soffio ed eseguiva i miei comandi prima ancora che li dessi..........TROIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! fino alla fine mi ha voluto beffare e4d ora sicuramente si concederà al primo venuto....sig sig.....
Stefano mi fai collassare

L'unico dispiacere è non vederti al cimento invernale, ma proprio non riesci?
Guarda che anche su Adventure puoi venire, ti beccherai un pò di sfottò ma questo fa parte del gioco

E poi io ho un amico in bmw, per cui vi farete compagnia no?

Dai va, fai sto sforzo e andiamo su il prossimo week end, che il buon Bruno vedrai che un posticino lo trova.
CIaooo
PS: Scusate l'OT