Oltre al classico tubetto di sfiato dell'airbox (visibile dalla foto postata da Tubo) vi è un altro tubetto, sempre trasparente con tappino finale e anch'esso in uscita sulla destra della moto, insieme a quello dell'airbox ed a quello nero di sfiato del tappo serbatoio. Ques'ultimo tubetto trasparente, che è poi quello trovato da Paolo-Bicilindrico, è quello di sfiato olio dell'impianto blow by ed è attaccato in un punto difficile da vedere perchè situato al centro, sotto dove si congiungono i corpi farfallati: in parole semplici tra il motore e l'attacco superiore dell'ammortizzatore. Se non si riesce ad attaccare questo tubetto si troverà un pò di unto (olio motore) all'interno del telaio (sopra il perno forcellone) sul lato destro della moto. Anche a me si è sfilato ma solo per mia colpa perchè nel togliergli il tappino (al fine di far scolare quel poco di olio che c'era) l'ho sfilato dalla sua sede e per rimetterlo ho impiegato una buona mezzora e tante imprecazioni

. Poi alla fine, riuscito nell'intento, l'ho fissato al suo termine vicino al telaio con una fascetta di plastica non riuscendo a strigere la fascetta metallica di cui è munito all'attacco.