Mauleo ha scritto:
Se è così, il sistema radar completo alla fine costa 800+200+xxx (cc adattivo) = 1200?
Quella cifra di differenza rispetto alla "base" io la metterei più volentieri sulle sospensioni adattive; il "radar" cerco di farlo io alla guida. Quando non ci riesco più, forse è meglio se passo ad una vettura a guida autonoma.
Ciao, non mi risulterebbe esattamente così: a me hanno chiesto solo (si fa per dire) 200 euro in più rispetto agli 800 della versione PFF per il cruise control adattivo che però, non essendo al momento disponibile mi hanno scalato dal conteggio finale, senza ombra di dubbio la versione PFF è dotata di radar anteriore e posteriore altrimenti non potrebbe rilevare i veicoli sull'angolo cieco e nemmeno il rischio di collisione. A questo punto però mi sono quasi pentito di aver preso la versione PFF considerato il fatto che la funzione più interessante del radar non è disponibile....ci vuole pazienza.[/quote]
Mah, io fossi in te farei una telefonata al conce per avere conferma che il radar posteriore sia montato veramente.
Sarebbe clamoroso che anche i funzionari Piaggio non sappiano come stanno le cose realmente.