RAGAZZI io ci sto impazzendo mi salta sempre il fusibile....io ho fatto questa soluzione ...
dAl blu attacco il 30 rele' e i 2 - assieme dei faretti
dal verde che e' sottochiave attacco 87
verde/giallo 86 che e' l'interruttore /tra la'tro bobina rele'/
uscita 85 ai piu' in parallelo dei due faretti
bene salta sempre il fusibile....ho provato con un 20 invece di un 15 idem,anche un 25....
staccato tutto se metto una batteria ai faretti ognuno con un tester consuma 1,3 A sia a dx che a sx quindi cosnumi normali
se stacco tutto (faretti) dai fili/connettori escono a vuoto poco piu' di 12,1 v quindi direi giusti
ho provato anche un faretto alla volta
bene mi salta sempre il fusibile
aggiungo che la luce dei faretti mi pare + fioca con l'impianto (spesso per un attimo si accendono) mentre con la batteria diretta vanno
il filo che ho portato e' 1,5 mmq quindi adatto a supportare anche 5 A senza problemi io in teoria ne ho 2,7...
i faretti sono questi,dicono 40w caduno (molto) ma ripeto io con un tester ho visto 1,31 A a faretto quindi circa 16 w....vero' e' che i givi sono poco meno potenti pero'...
questi i faretti
https://www.amazon.it/gp/product/B06XY1 ... UTF8&psc=1 ho anche pensato che il rele' un 40A automotive sia diverso ecc ma alla fine a prescindere dalla disposizione la numerazione dovrebbe essere uno standard cioe' al 30 c'è il meno all'86 la bobina e cosi via