Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: valigie ntx alluminio
MessaggioInviato: mer 21 lug 2010, 12:16 
Non connesso

ciao,
mi chiedevo se al posto delle valigie in alluminio montate sull' ntx si possono posizionare quelle in tinta mg o givi o kappa senza cambiare le staffe.
ps. a dirvela sono l'unica cosa che non mi piace della moto , trovo che tolgano fascino all'estetica e scherzosamente sembrando quasi dei "porta organi " ;)

ex beta 50 cross , ex arizona 125 , ex honda xr250 , ex ktm exc 300 , ex suzuki 400E valenti , ex v strom 650 , stelvio ntx my2009 , stelvio ntx my2011 , Aprilia caponord 1200 rally, ducati mts 1260 s ,
bmw gs 1250 triple black , ducati mts v4 rally.

Profilo  
 Oggetto del messaggio: Re: valigie ntx alluminio
MessaggioInviato: mer 21 lug 2010, 13:46 
Non connesso

Per montare le MG in tinta basta togliere le staffe e montare gli agganci, per le givi credo che sono da sostituire i telai... :roll:
Hai visto le nuove Givi Trekker, sono già in vendita ad un prezzo secondo me allettante, 173,00 Euro da 33 litri e 180,00 quelle da 46, prezzo per singola borsa ovviamente. ;)

Profilo  
MessaggioInviato: mer 21 lug 2010, 14:05 
Non connesso

ciao, ho visto sul sito le valigie givi.. purtroppo a me non piace la tipologia , la moto la ritirerò solamente Venerdì , ma credo che cercherò di vendere quelle in alluminio per mettere borse tradizionali.
E' un fattore puramente estetico , in più credo che per il passeggero sia più agevole salire e scendere dalla moto con le borse laterali tradizionali ( sbaglio ? )......

ex beta 50 cross , ex arizona 125 , ex honda xr250 , ex ktm exc 300 , ex suzuki 400E valenti , ex v strom 650 , stelvio ntx my2009 , stelvio ntx my2011 , Aprilia caponord 1200 rally, ducati mts 1260 s ,

Profilo  
MessaggioInviato: mer 21 lug 2010, 14:15 
Non connesso

Per il salire e scendere non sbagli, l'operazione è sicuramente scomoda con le trax di serie.

Poi ci sono diverse scuole di pensiero qui dentro tra l'alluminio e quelle in plastica.

Una curiosità.....se metti le MG originali in plastica, di che colore le metti sulla NTX?

Profilo  
MessaggioInviato: mer 21 lug 2010, 14:23 
Non connesso

... a pensarci la scelta delle mg era subordinata all'acquisto del 1200 non ntx ...
a questo punto rimane givi o kappa....
poi quelle quadrate mi sanno tanto di bmw ... !!!!! uff : Andry :

Profilo  
MessaggioInviato: mer 21 lug 2010, 14:47 
Non connesso

Sulla precedente moto avevo le Givi e mi sono trovato benissimo, ora ho le trax, inizialmente maledette. Ora, tranne che per il passeggero che fatica leggermente a salire (ma prima o poi impara :-) ) devo dire che quelle in alluminio mi piacciono molto di più.
La forma quadrata poi aiuta molto quando devi legare qualcosa o aggiungere del bagaglio. Ho visto valigie in plastica rompersi per un urto banalissimo con tutti i problemi conseguenti.
Le trax che hai sono robuste, non hanno delle finiture di eccellenza però sono comode e capienti.
PS: Le borse interne le trovi a poco, quelle guzzi costano un esagerazione, saranno firmate da armani :-)

Profilo  
MessaggioInviato: mer 21 lug 2010, 14:57 
Non connesso

Quoto..le trax sono comode. a 15 euro puoi comprare le maniglie..

ex moto: Motron Gl4, Exagon 250, Beverly 500, Breva 750, California Titanium, NORGE 1200GTL, Stelvio NTX 09,venduta con 93.000km , Stelvio NTX 2014 45.000km e 2015 solo 7 mila..ora KTM 1290 SAD , NTX 650 (venduta) e Le Mans III- tel 3932099794 °IIIII°

Profilo  
MessaggioInviato: mer 21 lug 2010, 15:10 
Non connesso

... quando sono andato a provare la moto ( ntx ) l'ordine della zavorrina è stato :
se vuoi comperare la moto ... vedi di fare sparire quei portaorgani !!!!!! :)

vorrà dire che deciderò se metterle in vendita ...

Profilo  
MessaggioInviato: mer 21 lug 2010, 15:42 
Non connesso

quando e se deciderai di vendere quelle in alluminio fammi un fischio, ne parliamo... :roll:

Profilo  
MessaggioInviato: gio 22 lug 2010, 9:48 
Non connesso

pierfa10 ha scritto:
... quando sono andato a provare la moto ( ntx ) l'ordine della zavorrina è stato :
se vuoi comperare la moto ... vedi di fare sparire quei portaorgani !!!!!! :)

vorrà dire che deciderò se metterle in vendita ...

hehehe mi fa piacere constatare che i miei problemi siano condivisi anche da altri :-)

Per ora ha ceduto, al ritorno dalla provenza non so se riuscirò a tenerle su anche io queste borse trax :-)

Profilo  
MessaggioInviato: gio 22 lug 2010, 10:22 
Non connesso

alla fine tutti sappiamo chi comanda....
:)

Profilo  
MessaggioInviato: gio 22 lug 2010, 12:50 
A Claudia l'NTX con le borse in alluminio piace talmente tanto che, oltre ad avermi praticamente convinto a comprarla, si è allenata a salire e a scendere in maniera diversa rispetto a prima : Chessygrin :

Lamps

MessaggioInviato: gio 22 lug 2010, 13:13 
Non connesso

vendi la zavorrina e tieni le valigie :mrgreen: :mrgreen:

Profilo  
MessaggioInviato: gio 22 lug 2010, 14:04 
Non connesso

con le trax montate anche antonella ha qualche difficoltà nel salire e scendere di sella..... pure li ha dovuto cambiare il suo modo di salire.
Le vecchie givi con apertura a libro le preferivo alle trax, su queste ho montato le maniglie mentre carico direttamente all'interno senza borsa.

Profilo  
MessaggioInviato: gio 22 lug 2010, 15:05 
Non connesso

le donne non devono permettersi un parere..
se vanno bene al guidatore elle devono adeguarsi.
a parte gli scherzi( mica tanto ) ogni moto con le valige su ha le sue difficolta in piu'..ma basta trovare la giusta tecnica a salire.
per esempio ora che ho le hepco molto piu' grandi e larghe..saliamo tutti e due piu' facilmetne perche' sono piu' basse..

Profilo  
MessaggioInviato: gio 22 lug 2010, 15:24 
Non connesso

Speriamo che chi so io non legga mai il post di massimo, altrimenti mi dirà.....Ma perchè non monti pure tu le hepcooo??? :-)

Profilo  
MessaggioInviato: gio 22 lug 2010, 16:18 
Non connesso

pfelicioni ha scritto:
Speriamo che chi so io non legga mai il post di massimo, altrimenti mi dirà.....Ma perchè non monti pure tu le hepcooo??? :-)

:? .... confermo !!!

Profilo  
MessaggioInviato: gio 22 lug 2010, 17:58 
Ciao, ho visto che sei di cuneo....
Io ho due givi keyless v 46 ultimo grido usate UNA VOLTA quando avevo la ktm adv.Ottimo prodotto come da tradizione del marchio, comodissimo soprattutto lo sportellino apribile dall'alto con combinazione che ti evita lo smarronamento di aprirle tutte per prendere un solo pezzo...Non le uso più perchè ho la ntx con le trax di serie.
Dovrsti solo ordinare il telaietto givi dedicato.
Io sono in prov. di torino, le borse le cedo per duecento euro.
se ti interessa il cell è 3475140859.

MessaggioInviato: gio 22 lug 2010, 18:51 
Non connesso

Giá nel vecchio forum sostenevo che le trax e i rispettivi attacchi fanno... Addirittura mi fanno quasi vergognare di aver comperato la moto tanto mi stanno sui maroni...peró sono abbastanza capienti, abbastanza. Viaggiando da solo, la solita sacca impermeabile é infinitamente piú capiente e pratica. Quando mi accompagna mia moglie sono rosari interi...
ch-zep

Profilo  
MessaggioInviato: gio 22 lug 2010, 18:55 
Non connesso

guzzienduromassimo ha scritto:
le donne non devono permettersi un parere..
se vanno bene al guidatore elle devono adeguarsi.

Quoto ed aggiungo:

Ma quando mai noi uomini possiamo permetterci di dare un consiglio alle nostre signore sulle scarpe o sulle borse?
La moto è una cosa nostra e deve essere come piace a noi... se avessi dato retta alla mia donna, adesso avrei sotto il culo un cesso di GS! : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Certo è che se ho preso una moto comoda come la Stelvio l'ho fatto anche per portare lei e farla stare comoda... : Chessygrin :

Anche le M-Tech non sono malvage... le ho viste oggi e sono molto simili alle Trax. Costano anche meno.

Profilo  
MessaggioInviato: gio 22 lug 2010, 18:57 
finlay ha scritto:
vendi la zavorrina e tieni le valigie :mrgreen: :mrgreen:

: Thumbup :

MessaggioInviato: gio 22 lug 2010, 18:59 
Fede78 ha scritto:
i... se avessi dato retta alla mia donna, adesso avrei sotto il culo un cesso di GS! : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

infatti... ste figlie del marketing :roll: :mrgreen:

MessaggioInviato: gio 22 lug 2010, 19:28 
Fede78 ha scritto:
...La moto è una cosa nostra e deve essere come piace a noi... se avessi dato retta alla mia donna, adesso avrei sotto il culo un cesso di GS! : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : ...

Ammetto che dopo la non brillante esperienza con la mia prima Stelvio (era una pre-serie e non è mai andata come volevo io)... ho avuto un attimo di sbandamento...

A farmi rinsavire dal proposito di comprare un GS è stata proprio Claudia, che ha accettato di buon grado di salire sulla Multistrada... "ma un GS no" ;)

...lo so, sono un marito fortunato : Thumbup :

Lamps

MessaggioInviato: gio 22 lug 2010, 22:21 
io invece stò quasi cedendooooooo........gatto tu che ci sei passato cosa mi diciiii aiutooooooo : WohoW : a proposito...ora non hai una stelvio ma una multistrada???? nuova versione???

MessaggioInviato: ven 23 lug 2010, 11:05 
Non connesso

stefano ha scritto:
io invece stò quasi cedendooooooo........gatto tu che ci sei passato cosa mi diciiii aiutooooooo : WohoW : a proposito...ora non hai una stelvio ma una multistrada???? nuova versione???

Gatto aveva la Stelvio preserie..ci ha fatto un belk viaggio in Normandia..io glil'ho copiato tutto : Sailor : ..Dopo è passato a un Multistrada 1100 e ora alla Stelvio Ntx..dopo un bel giro fatto sulle alpi, mentre lka Multi era in officina...voglio anch'io un macca come quello di Gatto..che gli lascia le moto per un week : Nar :

ex moto: Motron Gl4, Exagon 250, Beverly 500, Breva 750, California Titanium, NORGE 1200GTL, Stelvio NTX 09,venduta con 93.000km , Stelvio NTX 2014 45.000km e 2015 solo 7 mila..ora KTM 1290 SAD , NTX 650 (venduta) e Le Mans III- tel 3932099794 °IIIII°

Profilo  

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi