...riapro questo post per delle considerazioni...
oramai è un po' che uso il car play e, sempre per come lo uso io, sono più che soddisfatto.
L' impermeabilità è stata ampiamente testata, non solo al Maremonti, ma anche in un' altro piccolo viaggio in regione.
Prova superata a pieni voti ( ed anche il blocchetto di legno che avevo fatto tiene che è una bellezza ).
Ho perso la vitina posteriore che tiene attaccato per sicurezza il car play alla sua scocca, e ho dovuto sostituirla con una a taglio con la conseguenza che, adesso, devo togliere anche la scocca se non voglio lasciarlo in vista montato sulla moto.
Ho spippolato per vedere di adattare, o addirittura cambiare, il colore dello schermo per non avere quello sfondo azzurro sulle mappe...
l' unica cosa che ho potuto fare è stata regolare intensità colore e luminosità...e serve una pellicola protettiva opaca antiriflesso perché, mi specchio sullo schermo e con il sole non si vede una beneamata...per la perdita di segnale la colpa non è sua, ma del telefono che vi avrete agganciato...nel mio caso, cinque volte in mille chilometri...tre in mezzo alle colline per raggiungere Saliceto, due dentro Bologna...e basta.
Acquisterò e monterò la pellicola da cinque pollici, che dovrò adattare, anche perché di specifiche non riesco a trovarne in rete e poi, eventualmente, vi aggiornerò.