flyone ha scritto:
mi sono già espresso sugli unici 2 difetti
che poi so due stronzate, ma io sono un Guzzista più che uno Stelvista
e vorrei che fossero tutte perfette, in tutto, anche nei dettagli
come lo erano le vecchie Guzzi, dove anche una levetta delle tante
era al posto giusto, della dimensione giusta, e ne aveva sempre 1 in +
rispetto alla concorrenza, e se c'era serviva, non era un orpello...
Finalmente ti rendi conto che la Stelvio non può essere giudicata inferiore alle altre per 2 stonzate di "difetti"... i difetti o meglio le stronzate le hanno anche le antre moto.
Tu sei Guzzista ok... ma lo sai che negli anni 70 le Guzzi uscivano con i serbatoi tutti storti le grafiche una diversa dall'altra, e tante altre piccole stronzate che le rendevano speciali proprio per quello e che oggi le rendono ancora più speciali. Vedasi quanto chiedono per i vari T3 ed SP1000 o T5 (che a meno di 2500 non trovi).
flyone ha scritto:
per quanto riguarda il peso, se anche ST non è riuscita a fare di meglio
vuol dire che per quello ci vuole veramente tanto tempo
e cmq usare materiali o progetti che poi fanno togliere la voglia di comprare la moto
perché a quel punto costerebbe come un'auto...
ciauz
Se iniziassero a fare tutto in titanio le moto peserebbero il 50% di meno, ma costerebbero 500 volte di più!
