Parrus74 ha scritto:
A me le Aprilia e MG mi danno un gran senso di ben fatto non inferiore a quello di MTS v4, ma quello su cui si discuteva era più la differenza nel customer care e post vendita. Penso comunque che quest'ultimo aspetto sia migliorato e migliorerà ancora con l'aumento delle vendite. Io onestamente sarei veramente felice di avere più di un alternativa sull'acquisto della moto. Se Italica ancora meglio, anche perché Ducati sta prendendo una spirale pericolosa sui prezzi
Concordo senza dubbio.
Per me “il problema” di MG e Aprilia non è tanto la qualità intrinseca delle moto che mi pare in costante miglioramento e men che meno nelle scelte tecniche. Si tratta più che altro del tipo di moto che offrono: Tuareg, Tuono e RSV queste ultime declinate in diverse cilindrate ma praticamente uguali da vedere, per quanto riguarda Aprilia. Guzzi che con un nuovissimo motore (naturalmente con le sue …caratteristiche) montato dapprima su una bella stradale, la Mandello che in pochi sembrano apprezzare, e poi sulla nuova Stelvio che prima avevano stralciato dalla produzione e poi “improvvisamente “ ricompare…dopo che la gran parte della vecchia clientela è emigrata verso altre scelte.
Forse dovrebbero impegnarsi di più nella pianificazione a medio termine della produzione di moto anche se non è certo il loro Core Business …che è quello degli scooter.
A proposito di prezzi; per quello che offre, MG è cara come Ducati imho.