PippoZZ ha scritto:
Deduco che a nessuno frega nulla se l'anteriore delle RoadSmart non lo fanno più!
Sinceramente ne ho solo sentito parlare e non le ho ancora provate; se non le faranno più sarà una scelta in meno, però!
PippoZZ ha scritto:
Ma che ci avete tutti la 150 ormai in stò forum??
Nonononono! 180 presente!
PippoZZ ha scritto:
Mi toccherà montare le Scorpion Trail ormai sono rassegnato!

Perchè rassegnato?
Io le ho su da poco, diciamo 6-700 km e per ora non posso che parlarne bene: l'unica incognita per ora è sulla durata.
Il mio vicino con la multistrada ne è soddisfatto e ha fatto più di 3000km, il mio amico svizzero, sempre con multistrada, le ha cambiate a 6000 che avevano ancora paercchio battistrada, ma essendo un po' smanettone è passato alle Dunlop Sportsmart.
ermanno ha scritto:
io le monto nei prossimi giorni... e
del resto le ultime sync, che ancora stanno su, hanno avuto un consumo molto irregolare( 5000km contro gli oltre 8000 delle precedenti) ... il che mi fa pensare che i fondi di magazzino (quando li trovi) tali sono ed allora... spero di trovarmi con le trail almeno come con le sync
Abbiamo avuto il persorso inverso: il primo treno di sync, quello montato da Guzzi, mi è durato 5700 km, il secondo 8000 (ma si è visto in che condizioni era...).