svarzi ha scritto:
Lucio dimenticato di proposito perchè , nn ne sentirei la necessità , ho fatto 12 anni con GS 800 senza e la catena la ingrassavo in garage sul cavalletto da officina, comunque io nn li spederò mai euro 20000 x qualsiasi moto perchè è veramente troppo, ............
Sei partito dalla versione "radar" e ci hai buttato sopra tutto. Diciamo che partendo da quella "normale", si riesce a non superare di molto i 18.000 attrezzandola già bene (valigie laterali, cavalletto centrale, quick shifter, manopole riscaldate e barre paramotore). L'unico accessorio che ha un prezzo un po' "folle" sono poi le manopole riscaldate. Alcune moto iniziano a mettere anche di serie, sulle versione più belle: la AT ES 2024 (oltre cha la adventure sport) e mi pare anche la Tigre 900 rally pro.
Veicolo
Prezzo consigliato franco concessionario
16.499,00 €
Accessori
BARRE PARAMOTORE
2S002028
+
149,00 €
COMANDO CAMBIO QUICKSHIFT
2S002138
+
199,00 €
MANOPOLE RISCALDANTI
2S002029
+
269,00 €
COPPIA VALIGIE LATERALI
2S002251
+
999,00 €
CAVALLETTO CENTRALE
2S002150
+
199,00 €
TOTALE 18.314 €
Sono circa 3000/3500 euro in più di un V85 o Tuareg di pari allestimento. E troppo?
Non lo so, ma allineato con la concorrenza.