Stelvioblack ha scritto:
Rmusit ha scritto:
E BASTA !!!!!
Vorrei sapere che problemi avete !!! e la moto non c'è ancora e il colore non mi piace , il cambio è quello della Mandello . Non vi piace . Cambiate canale . La maggioranza che scrive sul Forum della Stelvio ha moto di altre marche (Lucio ,GEM esclusi) , se vanno meglio delle Guzzi ma che cazzo continuate sempre a scrivere le stesse cose all'infinito . Le stesse cose succedevano per la v85tt e pagine e pagine di cazzate , è piccolina ,pochi cavalli .Non vi piace la Guzzi avete fatto altre scelte bene ,ma non potete cercare di convincere gli altri che la vostra sia la migliore moto al mondo. Volete la Stelvio andate nei concessionari Guzzi e ve la comprate .
Scusate lo sfogo ........ ma non se ne può più .....
Alzato con la luna storta questa mattina?

Ma no Roby assolutamente è gia da un pò che leggo su questo Forum solo parole parole contro questo contro quello e la guzzi fa schifo e non sanno programmare e mi piaceva di un altro colore ecc ecc . Alcune cose anche parzialmente condivisibili ma il tutto a che scopo , se un modello o una marca non mi piace non devo scriverne male per forza ,non la compro Stop . Se prendi il tuo post poi ti accorgerai che la maggior parte delle persone che qui scrivono dei presunti difetti e di altre amenità varie hanno moto di altre marche , persone che si sono allontanate dalla Guzzi per dei motivi che noi tutti conosciamo ma perchè poi scriverne con acredine e cercare il pelo nell'uovo .
Come sulla valutazione della moto di Massmo 8000 Euro per una moto del 2019 secondo me erano una cifra apprezzabile ,ho visto in rete concessionari offrirne 8500 a moto del 2021 e anche lì pagine e pagine di fuffa.
Io non scrivo mai e "mi dirai meno male" ma ora mi sono veramente rott i ball o in genovese " me sun ruttu u belin". I contratti si fanno a gennaio come per la v85tt

quindi se avessi voluto la Stelvio avrei già sottoscritto il contratto

, ma poi il colore , ma il peso , ma i pedalini agganciati al blocco motore , ma le borse che quelle si che fanno schifo , ma non si potevano avere le sospensioni elettroniche , ma il cambio ha dei problemi come la Mandello, ma ............ il mono dado della ruota posteriore , ma il colore del blocco motore grigio è brutto meglio nero e questa anche per me è una verità , ma il sito Guzzi non è ancora aggiornato non è possibile , vabbè ora mi sono stufato e ho stufato voi