LeoGuzzi ha scritto:
Benvenuto Stelvista..raccontaci la tua prova di 2 ore..tato che attendi l'arrivo della moto
Ciao Leo,allora ti spiego in poche righe.
Ho provato la bestia per ben 2 volte,una il giorno della presentazione (pochi minuti) dom.10 aprile e l'altra mart. 12 aprile sotto prenotazione dal conc.
Mi sono portato dietro la mia Zavorrina perchè so che a lei la Stelvio è sempre piaciuta dalla sua prima uscita.
Me la lasciata provare dopo una certa insistenza per ben 2 ore e con il pieno fatto da lei(la ringrazio ancora),il tanto criticato peso della moto io personalmente nn l'ho sentito (sarà che vado in moto da più di 20 anni)
Ho percorso circa 70 km tra traffico cittadino e autostrada,la moto va che è una bellezza ben bilanciata e scattante,motore a dir poco eccellente a tutti i regimi.Velocita massima raggiunta per un breve tratto 160 kmh,nonostante tirasse un po di vento laterale la moto era molto stabile.
La protezione aerodinamica era abbastanza buona nonostante il vento,ma la cosa che mi è piaciuta di più il sound dello scarico che oltre i 4000 giri si fa veramente sentire praticamente URLA!!!!!!
Motore molto lineare senza nessuna incertezza dai 1000 giri in poi (io l'ho spinta fino ai 7500)freni a dir poco eccellenti,sospensioni ottime anche se un po morbide.Praticamente per me voto 10 e lode!!!Al rientro al conc ho firmato il contratto.
Peccato solo per il colore avrei preferito la colorazione verde della precedente versione.
Visto che con la moto viaggio molto trovo molto utile la capienza del serbatoio ben 32 LITRI!!!!peccato che per il pieno ci vogliono 50€ azzz
Ciao alla prossima.