Beh gente... anzitutto GRAZIE anche solo per ipotizzare un incontro: vi assicuro che fa assai piacere.
Provo a dare qualche razionale sparso giusto per agevolare una possibile organizzazione:
- come detto partirò venerdì 23 mattina da Parma con obiettivo rientro lunedì anche sul tardi (mi basta essere operativo al PC martedì nella mattinata);
- la meta è Bojano CB, sabato 24 diciamo intorno alle 13/14 per la grigliatona di compleanno di un amico motociclista, ripartenza domenica mattina anche eventualmente sul presto;
- viaggerò da solo, la possibilità che ci sia anche la mia compagna è piuttosto remota;
- nell'ipotesi di un incontro laziale sabato: posso immaginare di dormire ven sera nel raggio di un 50 km da Roma >>> chi ha piacere è gradito partecipante alla grigliata, che si protrarrà fino a sera;
- nell'ipotesi di un incontro laziale domenica: alle 12 posso essere ovunque a 2/3cento km da Bojano, senza esigenza di dovermi spostare verso nord (anzi avevo ipotizzato una esplorazione del Gargano con pernotto tra Termoli e Vasto, laddove fossi stato da solo).
- percorso di avvicinamento e rientro da/verso Parma da definire last second ma nel mirino ci sono in priorità: Chianti, monti Sibillini, Gran Sasso, Maiella, ovviamente da raccordare nel miglior modo possibile (@ch-zep grazie ma... chi è che non ha buon gusto per le curve?

)