guzzienduromassimo ha scritto:
pensa se non c'entra niente la honda in questione cosa c'entra il monster a confronto? poi nel testo dicono abbiamo messo insieme cose che non c'entrano niente per esaltare il carattere trasversale della v100...non e' proprio cosi..potevi fare 30 pagine di prova e in una mettere queste o altre moto per stimolare questa riflessione..no qui si e' proprio fatta una comparativa che non ha alcun senso tra l'altro mettendo due moto che oltre a non c'entrarci niente sono anche poco interessanti...in generale per il mercato quindi rendi tutto l'articolo poco interessante.
Premettendo che Motociclismo non lo compro più da un po' ho trovato la comparativa della Mandello con il Monster 950 priva di senso. Non capisco cosa c'entra una naked (peraltro di successo ma con bel altro target e utilizzo) con una sport turing crossover?
La Honda NT forse poteva rientrare nel target, ma per la Mandello aveva senso compararla anche con le Kawa e Suzuki sport turing (che forse sono più sportive, ma fanno più o meno quel mestiere la) o con la Tracer GT o Multistrada V2s (che forse sono più crossover ma che un po' di intersezione di clienti potenziali ce l'hanno). E li veniva fuori la vera anima della Mandello che per me si colloca nell'intersezione tra sport touring e crossover
Poi prendere la S e lamentarsi del prezzo maggiore non dicendo che nel prezzo ci sono delle holins elettroniche che Honda e Ducati si sognano mi pare la volontà di screditare il prodotto.
Poi se la vedo in chiave Ducati dico che criticare Monster per il minor confort passeggero e la minore protezione all'aria (!!!!) rispetto a MG e Honda mi pare demenziale....o forse l'articolo l'ha scritto la dott.ssa Grazia al Cazzo....