Voglio parlare di un argomento che penso sia caro a tutti i motociclisti ,cioè il valore delle nostre moto.
Con l'arrivo della primavera sono iniziati i vari demo rider dei vari marchi ,e così anch'io ho iniziato ad iscrivermi a questi eventi e a girare anche più conce dello stesso marchio per effettuare più prove di un medesimo modello per poter meglio valutare il mezzo.
E in questo girovagare ho conosciuto Eurotax

,si alcuni conce mettevano sul tavolo questo libricino ,dopo aver guardato da ogni lato la mia moto è constatando l'integrità del mezzo ,mi leggevano il numerino scritto su quel pezzo di carta
In pratica se vuoi dare in permuta la moto ,(secondo il suddetto pezzo di carta) i motociclisti dovrebbero quasi regalare la propria moto al conce

.
Dopo questa esperienza ho deciso di dividere la categoria dei concessionari in 2 ,chi usa eurotax e non ti comprerò mai la moto ,e chi non usa eurotax potrei diventare un tuo cliente.
Per togliervi la curiosità una Stelvio 2008 con 14000km eurotax la valuta 6800 euro (e non mi facevano lo sconto sul nuovo) ,i conce che non lo usano in media mi valutano la moto 8500 ,con un ritocco a mio vantaggio se avessi deciso di comprare da loro