Piccolo aggiornamento....
Ricordo che inizialmente ho avuto grossi problemi di shakering visivo, già a velocità non autostradali, con parabrezza touring + casco caberg sintesi chiuso, ma anche con un altro jet.
Ho risolto al 90٪ col givi airflow quando grazie ai consigli letti qua l' ho settato tutto basso, inclinazione e deflettore... turbolenze, e soprattutto conseguenti disturbi visivi, molto molto attenuati.
Bene ieri mi son sparato 500 km di autostrada tra i 130 e 140 di tachimetro, con una punta ai 160 per togliermi di impiccio, con una visione assolutamente perfetta senza sbattacchiamento visivo alcuno.
Cosa ho fatto? Niente, semplicemente per pulire bene la visiera prima del viaggio ho tolto la pin-lock che il venditore del casco mi aveva gentilmente montato, e non la ho più rimessa confidando nel bel tempo. Averlo saputo prima! Contentissimo della moto, non so se anche merito della borsa sul serbatoio o delle nuove karoo street, assolutamente stabile a tutte le velocità e leggera tra i tornanti di montagna dopo l' autostrada. Nessun battito col pieno di benzina IP normale fatta in autostrada, in due e full carico. Praticamente la mia moto tuttofare ideale, e soprattutto semplicemente la più bella di tutte
.