Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 63 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: LIBERTA' DI CARBONARA. 25 Settembre: scendiamo in campo
MessaggioInviato: mar 26 lug 2022, 6:07 
Non connesso

Messaggi: 1227
Località: Svizzera centrale
1 l'Italia é il paese con piu leggi vigenti (ed inutili) in Europa: il parlamento non potrà piu fare nuove leggi se non ne abroga almeno 2 di inutili.
2 divieto ai pensionati di accedere agli uffici pubblici prima delle ore 10: non hanno un czz da fare lascino il posto a chi lavora e prende un ora di permesso. :D
3 le forze dell'ordine riceveranno 1000 nuove V100 (tuareg 660 in alterntiva nelle zone rurali) con cui viaggeranno per filmare e multare chiunque guida con il telefono in mano, obbligo di abbattimento invece per chi digita messaggi su whatsup alla guida.
3 eliminazione del limite di 50 all'ora fuori dai centri abitati: i sindaci che hanno abusato per fare cassa di autovelox a 50 all'ora in mezzo ai campi dovranno percorrere quelle strade in modo continuativo per un ora al giorno per almeno una settimana a 50 all'ora su una macchina nera senza aria condizionata con i finestrini bloccati chiusi.
4 decurtazione dello stipendio dei dirigenti di 1000 euro per ogni cartella pazza emessa dal propio ufficio. Finito lo stipendio trasferimento presso una cava a Perdasdefogu con obbligo di dimora nel comune con l'incarico di lucidatore di massi.
5 chiusura immediata per un mese ai negozi che mettono il condizionatore a palla e lasciano le porte spalancate.
6 uso massivo di camere di sorverglianza per chi abbandona rifiuti, 10000euro al kg di rifiuti abbandonati con foto su cartelloni pubblici per trasgressori e pulizia a mano dei luoghi sporcati.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: LIBERTA' DI CARBONARA. 25 Settembre: scendiamo in campo
MessaggioInviato: mar 26 lug 2022, 14:49 
Non connesso

Messaggi: 14009
Località: chiasso-svizzera
igi ha scritto:
Chiamato all'ordine da sua ECCELLENZA Re Valgrana I, metto in chiaro le linee guida del programma del Ministero che mi onoro aver avuto in guida

1) stabiliremo solidi legami di reciproco scambio con i Paradisi Fiscali. Cosa che in sede internazionale, ovviamente, negheremo sempre.

2) promuoveremo gemellaggi con i paesi del turismo sessuale.
Idem come sopra.

Viva il Re

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk


Igi, se per il Re e per te va bene, mi candiderei come ambasciatore per i punti 1 e 2. Provata esperienza e massima discrezione!

_________________
Il più grosso limite delle mie moto…sono io.
Io continuo a comperare le moto che mi piacciono, spero non si rompano.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: LIBERTA' DI CARBONARA. 25 Settembre: scendiamo in campo
MessaggioInviato: mar 26 lug 2022, 15:07 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 15115
Località: CUNEO
Al Re sa che Giuseppe è uno tra i più competenti nel ruolo.
Il progetto sta prendendo sempre più corpo e si sente forte il profumo della vittoria

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

_________________
Un uomo ha il diritto di guardare dall'alto in basso un altro uomo solo per aiutarlo a rimettersi in piedi. (Gabriel Garcia Marquez )


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: LIBERTA' DI CARBONARA. 25 Settembre: scendiamo in campo
MessaggioInviato: mar 26 lug 2022, 18:14 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 5472
Località: Cesena (FC), Italia
Giuseppe ti avrei pensato più adatto per l'aspetto culinario, ma va benissimo comunque. Grazie della disponibilità ;)

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

_________________
Stelvio Ntx 2011.
“non importa se ti muovi piano, l’importante è che non ti fermi” (Confucio)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: LIBERTA' DI CARBONARA. 25 Settembre: scendiamo in campo
MessaggioInviato: mer 27 lug 2022, 21:04 
Non connesso

Messaggi: 851
Località: Santorso (VI)
Visto che sono proposto x l'agricoltura dico la mia in breve

- internet + cabernet :ubriaco

_________________
Se le cose van male......il corpo non deve soffrire !!!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: LIBERTA' DI CARBONARA. 25 Settembre: scendiamo in campo
MessaggioInviato: mer 27 lug 2022, 22:48 
Non connesso

Messaggi: 1003
Località: Cermenate (co)
Daniele alla destra del Re :risata :risata :risata :risata :voto :voto

_________________
La paura aiuta a governare.(lady Violet)

È più facile farsi fottere che ammettere di essere stato fottuto.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: LIBERTA' DI CARBONARA. 25 Settembre: scendiamo in campo
MessaggioInviato: gio 28 lug 2022, 7:08 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 15288
Località: Narzole
valgrana ha scritto:
[size=150]
Ed ora i ministri:

• [b]Lavoro – YayaLuca
: ormai solo casa e bottega, se farà il ministro avrà tutto il tempo per tornare in moto


Scusa la latitanza ma ero in ferie...

Io come ministro del lavoro avrei solo 3 punti, molto chiari...

Punto n.1
Il lavoro è un diritto inalienabile per tanto tutti voi dovrete lavorare.

Punto n.2
Tutti i cittadini cha hanno lavorato 4 anni 6 mesi e 1 giorno avranno diritto a una pensione svincolata dai contributi versati ma proporzionata al tenore di vita che vorranno avere.

Punto 3
Nel conteggio dei giorni lavorativi si dovrà considerare anche il tempo impiegato nell'organizzazione di tour motociclisti tra amici e il tempo trascorso a tavola.


Allegati:
Logo.jpg
Logo.jpg [ 119.16 KiB | Osservato 808 volte ]

_________________
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille mentre il contrario è del tutto impossibile
C'è gente che ha il culo di paglia e vuole fare scorregge di fuoco
Articolo 21 costituzione italiana, la più bella del mondo
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: LIBERTA' DI CARBONARA. 25 Settembre: scendiamo in campo
MessaggioInviato: gio 28 lug 2022, 8:54 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 15115
Località: CUNEO
Perfetto... è arrivato anche il logo che verrà depositato la prox settimana. Dovremo andare di certo a dei dibattiti in Tv. Chi mandiamo ? Ci vorrebbe qualcuno senza marcati accenti regionali, di bella presenza e forbito eloquio. Chi ???

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

_________________
Un uomo ha il diritto di guardare dall'alto in basso un altro uomo solo per aiutarlo a rimettersi in piedi. (Gabriel Garcia Marquez )


Ultima modifica di valgrana il gio 28 lug 2022, 18:54, modificato 1 volta in totale.

 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: LIBERTA' DI CARBONARA. 25 Settembre: scendiamo in campo
MessaggioInviato: gio 28 lug 2022, 10:27 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 1052
Località: Ravenna
certo che ne hai delle fantasia tu............ :risata :risata :risata :risata

valgrana ha scritto:
E’ arrivato il momento di rinnovare e modernizzare il Paese.
Abbiamo deciso, amici animati da buoni propositi, di metterci a disposizione ed annunciamo in anteprima l’ intenzione di candidarci alle prossime elezioni del 25 Settembre perché l'Italia è il Paese che amiamo. Qui le nostre radici, speranze, orizzonti. Qui abbiamo imparato ad andare in moto. Abbiamo scelto di scendere in campo e di occuparci della cosa pubblica perché non vogliamo vivere in un Paese illiberale, governato da forze immature e da uomini legati a doppio filo alla lobby dei ciclisti e a un passato politicamente ed economicamente fallimentare. Mettiamo le esperienze e tutto il nostro impegno a disposizione di una battaglia in cui crediamo con assoluta convinzione e con la più grande fermezza. In sincera e leale alleanza con tutti i motociclisti che sentono il dovere civile di offrire al Paese una alternativa credibile al governo degli incapaci. La vecchia classe politica italiana è stata travolta dai fatti e superata dai tempi. L'autoaffondamento dei vecchi governanti lascia il Paese impreparato e incerto nel momento difficile del rinnovamento e del passaggio a un nuovo sistema.

Mai come in questo momento l'Italia, che giustamente diffida di profeti e salvatori, ha bisogno di persone con la testa sulle spalle e di esperienza consolidata, creative ed innovative, capaci di darle una mano, di far funzionare lo Stato.

È per questo che proponiamo la creazione di una Monarchia Repubblicana Presidenziale.
Il Re rimane in carica fino ai 70 anni, dopo di che abdica e designa tre nuovi successori. Sarà il popolo bue a decidere chi sarà il nuovo Sovrano. Il Re è anche Presidente del Consiglio e non deve fare nulla se non vivere in una delle tante lussuose residenze all’uopo designate, andare in giro in moto e organizzare delle feste sontuose.
Questa solo una delle tante migliorie che proponiamo, ma prima di tutto i nomi del futuro esecutivo

Re: Valgrana che prenderà il nome di VALGRANA I, LO SMANETTONE : dopo anni di ozio in banca, ben pagati e grazie alle origini sabaude è certo il più indicato al ruolo, forte anche della sua nota incapacità a svolgere la ben che minima mansione.
Ed ora i ministri:
Agricoltura - Dakama61: è veneto, sa tutto di vini e grappe e tanto basta.
Cultura - Pierfa: in realtà progettando spargiletame sarebbe più indicato alla coltura ma imparerà di certo
Energia – Immamin: mettiamo un tigre nel governo
Esteri – Igi : vanta lunga frequentazione con le turiste tedesche che affollano la riviera romagnola
Finanze – Emilio: Cristina lo chiama Prima Nota
Industria – StelvioBlack: un brianzolo dove lo vuoi mettere ???
Interni – Edo: ha fatto il militare nei paracadutisti e ora guida il trattore, niente di più prossimo alla ruspa
Istruzione e Rapporti col Vaticano – Barabba: nomen omen
Lavoro – YayaLuca: ormai solo casa e bottega, se farà il ministro avrà tutto il tempo per tornare in moto
Pensioni -TheBestia ( Italo ): il primo grande VIP
Politiche Giovanili – Stefanone: è il più giovane di tutti ed ha promesso di cambiare la Stelvio
Pubblica Amministrazione – Beppe: predestinato
Sanità – Tito: ex E.R.
Sport e Tempo Libero – Gem : è sempre in giro in moto e nel tempo libero gioca a basket
Sud – StefanoNtx: le migliori ricette di delizie meridionali arrivano da lui
Terzo Settore – CP: non sappiamo cosa in realtà sia il terzo settore, giusto assegnarlo ad un incompetente
Trasporti – Brosima: una vita sul camion in tangenziale
Turismo e Spettacolo – GiumboloRossonero: mai al lavoro e conosce a memoria tutti i film di Er Monnezza

Basta con la democrazia dal basso, come vedete noi la caliamo dall’ alto forti anche della gravità.

I ministri sono già al lavoro per la presentazione del programma, ecco alcune indiscrezioni:
Pensione a 55 anni e minimo 3.000 euro al mese
• Dimezzamento delle tasse: fin da subito saranno regolate con nuovo modello F12 che sostituisce l’ odiato F24
• Obbligo per tutti i lavoratori di passare almeno una settimana al mese in uno stabilimento termale ovviamente a carico dello Stato.


La nostra politica estera sarà declinata seguendo precisi ed inderogabili principi :
1. L’uomo ha una parola sola, possibilmente quella falsa.
2. Qui lo dico e qui lo nego
3. Forte con i deboli e debole con i forti

Constatato che anche per guidare un motorino è fatto obbligo di una patente è al vaglio l’istituzione di uno Ius Scholae allargato a tutti: per poter votare bisognerà superare un piccolo esame con domande del tipo: “quante sono le Regioni Italiane senza sbocco sul mare e quali ?”, “2 alla seconda è una potenza o una marcia della moto/auto ? “ solo se si supera con la sufficienza questa selezione si avrà il diritto alla scheda elettorale. Passiamo dal suffragio universale a quello sufficientemente istruito.

Probabilmente batteremo moneta, il valgranino, che si affiancherà all’ euro e sarà solo sotto forma di assegni post datati e girabili all’ infinito.

Restano ancora parecchie caselle vuote nell’organigramma, chi vuole fare parte della prima Monarchia Repubblicana si faccia sotto: dove se non qua possiamo sperare di trovare le persone giuste ? Fatevi sotto, ci sono più posti, che saranno profumatamente remunerati, che sederi per occuparli.

Ultimo ma non ultimo, come da titolo, la nostra Associazione si chiamerà Libertà di Carbonara.. LDC….
VI ASPETTIAMO

_________________
Pietro
https://www.sottocoperta.net/viaggi/europa/grecia-creta-cipro/creta-in-moto-marzo-2003/


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: LIBERTA' DI CARBONARA. 25 Settembre: scendiamo in campo
MessaggioInviato: gio 28 lug 2022, 10:52 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 15115
Località: CUNEO
Fantasia ???? Dove sei stato gli ultimi 30 anni ??? Ora è arrivato il nostro turno. Sei romagnolo quindi naturalmente simpatico. Se non hai googlato per capire cosa significhi "eloquio forbito" potresti essere tu il nostro uomo tv, ma te la giochi con Freno.. romano e quindi uso ai salotti che contano, vive in Germania e quindi ha maturato una visione del mondo meno provinciale, parla oltre all'italiano nella declinazione tottiana, il tedesco e l'inglese. Ben di più del 90% degli attuali ministri in carica e di quelli precedenti andando a ritroso di almeno 5 governi, pronto alla pugna dialettica e capace di sostenere l'insostenibile. Siamo un forum pronto a prendere in mano il Paese.
E a spolparne le ultime residue risorse... dopo di noi... chissenefrega

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

_________________
Un uomo ha il diritto di guardare dall'alto in basso un altro uomo solo per aiutarlo a rimettersi in piedi. (Gabriel Garcia Marquez )


Ultima modifica di valgrana il gio 28 lug 2022, 11:09, modificato 1 volta in totale.

 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: LIBERTA' DI CARBONARA. 25 Settembre: scendiamo in campo
MessaggioInviato: gio 28 lug 2022, 11:09 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 1052
Località: Ravenna
Purtroppo un pò perchè NON sono raffinato, un pò perchè mio figlio disabile mi porta via tanto ma tanto di quel tempo, energie e soldi diavolo porco,
nn posso essere dei vostri, però vi stimo .
Noi popolo italiano NON abbiamo mai avuto un oppressore vero e fisico come i nostri colleghi europei, vedi Franco in Spagna, vedi Ciaucescu in Romania, Vedi Tito in Yugoslavia ecc ecc , nn sappiamo cosa voglia dire oppressione, siamo il paese degli spaghetti e pizzerie, siamo il popolo dove se ci metto la benza a piu di 2 euro continiamo a girare ed andare più veloci, siamo il popolo che non fa nulla!!
Mai una protesta da Trapani a Udine tutti uniti!!! Mai!!
Siamo dei bradipi senza spina dorsali da questo punto di vista, ci lamentiamo ma non facciamo nulla per cambiare effettivamente, siamo il paese governato ( ancora per poco) da un ex comico come dicono i miei clienti Inglesi e chi verrà nn sarà meglio.
A volte penso effettivamene a cambiare paese una volta andato in pensione ( ma ci andrò ?? spero tra 5 anni dato che il mio primo datore di lavoro NON mi ha versato i contributi ed oramai è morto e nn posso farci nulla) ma mi tocca soprassedere causa sempre la disabilità di mio figlio.
Italia purtroppo non cambierà mai e con arrivo di persone extraeuropee, immigrati , clandestini, nn so se sarà ancora il bel paese.
Ma tutto ciò è una mia esternazione personale frutto di 58 anni di vita a vederla trascorre e nn deve inficiare sulla vostra iniziativa che appoggio
:smoke01 :smoke01 :smoke01

valgrana ha scritto:
Fantasia ???? Dove sei stato gli ultimi 30 anni ??? Ora è arrivato il nostro turno. Sei romagnolo quindi naturalmente simpatico. Se non hai googlato per capire cosa significhi eloquio forbito potresti essere tu il nostro uomo tv

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

_________________
Pietro
https://www.sottocoperta.net/viaggi/europa/grecia-creta-cipro/creta-in-moto-marzo-2003/


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: LIBERTA' DI CARBONARA. 25 Settembre: scendiamo in campo
MessaggioInviato: gio 28 lug 2022, 11:16 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 15115
Località: CUNEO
Ok.. capisco... mi tocca contare su Freno e la cosa mi crea un po' di ansia... ma tutti corrono coi loro "purosangue". Di necessità virtù.
Sei dei nostri e tanto a Sua Altezza Reale Valgrana I Lo Smanettone bastano.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

_________________
Un uomo ha il diritto di guardare dall'alto in basso un altro uomo solo per aiutarlo a rimettersi in piedi. (Gabriel Garcia Marquez )


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: LIBERTA' DI CARBONARA. 25 Settembre: scendiamo in campo
MessaggioInviato: gio 28 lug 2022, 11:21 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 1052
Località: Ravenna
su Freno che nn ho avuto onore e piacer di conoscere personalmente ( spero presto in un raduno) credo che le tue ansie siano più che comprensibili :ballo :ballo :ballo :ballo :ballo :ballo

valgrana ha scritto:
Ok.. capisco... mi tocca contare su Freno e la cosa mi crea un po' di ansia... ma tutti corrono coi loro "purosangue". Di necessità virtù.
Sei dei nostri e tanto a Sua Altezza Reale Valgrana I Lo Smanettone bastano.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

_________________
Pietro
https://www.sottocoperta.net/viaggi/europa/grecia-creta-cipro/creta-in-moto-marzo-2003/


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: LIBERTA' DI CARBONARA. 25 Settembre: scendiamo in campo
MessaggioInviato: gio 28 lug 2022, 11:26 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 1052
Località: Ravenna
Ti quoto su tutto, anzi...........
il punto 6 hai ragione da vendere, ti dico questa però, la mia compagna ha un negozio di abbigliamento Donna e già qui faremmo pagine e pagine di commenti, se lei lascia porta chiusa, pur con tanto di luci accesse, pur con tanto di cartello APERTO a caretteri cubitali, pur con tanto di persone interne, non entrano!!!!!!!!!
Ci crederete voi? no, giustamente, ma stiamo parlando di donne che perdono anche 1 1/2 per provare vestiti e poi spesso NON comprano nulla!!
ecco perchè a volte lei è costretta a tener porta aperti e condizionatori ( al minimo) che vanno sempre.

enzo-NW ha scritto:
1 l'Italia é il paese con piu leggi vigenti (ed inutili) in Europa: il parlamento non potrà piu fare nuove leggi se non ne abroga almeno 2 di inutili.
2 divieto ai pensionati di accedere agli uffici pubblici prima delle ore 10: non hanno un czz da fare lascino il posto a chi lavora e prende un ora di permesso. :D
3 le forze dell'ordine riceveranno 1000 nuove V100 (tuareg 660 in alterntiva nelle zone rurali) con cui viaggeranno per filmare e multare chiunque guida con il telefono in mano, obbligo di abbattimento invece per chi digita messaggi su whatsup alla guida.
3 eliminazione del limite di 50 all'ora fuori dai centri abitati: i sindaci che hanno abusato per fare cassa di autovelox a 50 all'ora in mezzo ai campi dovranno percorrere quelle strade in modo continuativo per un ora al giorno per almeno una settimana a 50 all'ora su una macchina nera senza aria condizionata con i finestrini bloccati chiusi.
4 decurtazione dello stipendio dei dirigenti di 1000 euro per ogni cartella pazza emessa dal propio ufficio. Finito lo stipendio trasferimento presso una cava a Perdasdefogu con obbligo di dimora nel comune con l'incarico di lucidatore di massi.
5 chiusura immediata per un mese ai negozi che mettono il condizionatore a palla e lasciano le porte spalancate.
6 uso massivo di camere di sorverglianza per chi abbandona rifiuti, 10000euro al kg di rifiuti abbandonati con foto su cartelloni pubblici per trasgressori e pulizia a mano dei luoghi sporcati.

_________________
Pietro
https://www.sottocoperta.net/viaggi/europa/grecia-creta-cipro/creta-in-moto-marzo-2003/


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: LIBERTA' DI CARBONARA. 25 Settembre: scendiamo in campo
MessaggioInviato: lun 1 ago 2022, 15:19 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 918
Località: Arcola (SP)
minkia ma quanto caldo fa????

_________________
Guzzzista!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: LIBERTA' DI CARBONARA. 25 Settembre: scendiamo in campo
MessaggioInviato: lun 1 ago 2022, 15:32 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 1052
Località: Ravenna
è caldo anche in moto!!!!!!

Calidreaming ha scritto:
minkia ma quanto caldo fa????

_________________
Pietro
https://www.sottocoperta.net/viaggi/europa/grecia-creta-cipro/creta-in-moto-marzo-2003/


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: LIBERTA' DI CARBONARA. 25 Settembre: scendiamo in campo
MessaggioInviato: mar 2 ago 2022, 14:13 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 15288
Località: Narzole
svarzi ha scritto:
è caldo anche in moto!!!!!!

Calidreaming ha scritto:
minkia ma quanto caldo fa????

Pure il frigorifero è caldo....

_________________
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille mentre il contrario è del tutto impossibile
C'è gente che ha il culo di paglia e vuole fare scorregge di fuoco
Articolo 21 costituzione italiana, la più bella del mondo


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: LIBERTA' DI CARBONARA. 25 Settembre: scendiamo in campo
MessaggioInviato: ven 5 ago 2022, 12:18 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 15115
Località: CUNEO
Devo richiamare all'ordine l'esecutivo che si è adagiato sugli allori della certa vittoria. Di qua al 25 settembre la strada è ancora lunga e irta di insidie. Avevamo già pronta la bomba mediatica del ponte sullo stretto, un evergreen che tutti i partiti hanno cavalcato in passato e che ad ogni elezione salta fuori, che zac, altri competitor ci hanno superati in velocità...
rapido giro di telefonate ed ecco confezionata la nostra contro proposta.
3, dico 3, ponti che collegheranno la Sardegna al continente: Civitavecchia Arbatax, Genova Olbia e una mia fissa, Ospedaletti Stintino. Perché la Sardegna non è da meno della Sicilia.
Ma non ci fermiamo qua. Igi sta già trattando con la Croazia per il Cesenatico Lussino
Da un piccolo calcolo fatto in Excel si dovrebbero creare non meno di 10.387.401 nuovi posti di lavoro. E garantire un flusso tangenziale a nostro favore da far impallidire mani pulite...
Uniti si vince. LDC la risposta.


Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

_________________
Un uomo ha il diritto di guardare dall'alto in basso un altro uomo solo per aiutarlo a rimettersi in piedi. (Gabriel Garcia Marquez )


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: LIBERTA' DI CARBONARA. 25 Settembre: scendiamo in campo
MessaggioInviato: ven 5 ago 2022, 13:13 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 196
Località: Roma
Propongo di istituire un Ufficio SuperCazzole Elettorali. Per i comizi si puo' cominciare utilizzando la tabella reperibile qui:

http://www.francobampi.it/franco/ditutt ... nitari.htm

Combinando un elemento di ogni colonna si possono generare automaticamente qualche milionata di pensieri profondi e roboanti che sicuramente convincebranno un ampio elettorato di gente sveglia e capace.

Componetevi anche voi il vostro comizio !!!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: LIBERTA' DI CARBONARA. 25 Settembre: scendiamo in campo
MessaggioInviato: ven 5 ago 2022, 18:15 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 1491
Località: Livorno
Ora basta però... tutte belle cose ma io ho voltato la boa dei cinquanta e mi sarei altamente rotto di tutte le rogne lavorative (le tollero sempre meno) per cui gradirei qualcosa di concreto stile iuessei.... ritiro in ranch con pensione decente a 50/55 anni per noi del dream team. Degli altri ovviamente importa cippa :smoke01

_________________
V85TT E5 evolution giallo mojave
Scarico completo Mass Prisma, UpMap by GCorse, Ohlins, manopole riscaldate, parabrezza touring, faretti led, borse e bauletto urban, cavalletto centrale, MIA, specchi ripiegabili, parafango ant. e post. Pyramid


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: LIBERTA' DI CARBONARA. 25 Settembre: scendiamo in campo
MessaggioInviato: sab 13 ago 2022, 18:04 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 15115
Località: CUNEO
Nel corso di una discreta e frugale riunione tenutasi il 12 Agosto u.s. a Roccamorice si è provveduto a distribuire il primo quantitativo di onorificenze ed incarichi.
Vi allego copia del documento originale vergato di mano propria dal Camerlengo Tito. L' originale verrà custodito in cassaforte in una stanza ad atmosfera controllata per lasciare integra ai posteri quella che sarà conosciuta tra 1000 anni come la Magna Carta di Roccamorice. Immagine

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

_________________
Un uomo ha il diritto di guardare dall'alto in basso un altro uomo solo per aiutarlo a rimettersi in piedi. (Gabriel Garcia Marquez )


Ultima modifica di valgrana il lun 15 ago 2022, 12:48, modificato 1 volta in totale.

 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: LIBERTA' DI CARBONARA. 25 Settembre: scendiamo in campo
MessaggioInviato: sab 13 ago 2022, 18:40 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 370
Località: Marche Shire
Ci sono cascato anche io. Carbonara niente eh?

_________________
Pegaso 125, Pegaso 650, BMW R80, Suzuki V-Strom650, Yamaha XT, H-D Road King, MG V85TT


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: LIBERTA' DI CARBONARA. 25 Settembre: scendiamo in campo
MessaggioInviato: dom 14 ago 2022, 18:38 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 15115
Località: CUNEO
Citando un nostro Emerito Ministro.. "magna" non è buttato lì per caso..

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

_________________
Un uomo ha il diritto di guardare dall'alto in basso un altro uomo solo per aiutarlo a rimettersi in piedi. (Gabriel Garcia Marquez )


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: LIBERTA' DI CARBONARA. 25 Settembre: scendiamo in campo
MessaggioInviato: ven 17 feb 2023, 11:30 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 15115
Località: CUNEO
Fatti non parole... senza annunci roboanti né dirette social, ma con la tenacia del nostro grande gruppo qualcosa comincia a muoversi... ecco la prima opera messa in cantiere, propedeutica al previsto ponte Bagni Margherita - Ospedaletti / La Pelosa - Stintino.
È iniziata la pacchia !!!! W la nostra Monarchia Repubblicana.


Via libera alla nuova Baia Verde, svelati i rendering del porto. Cimiotti: «Cambiamento epocale» - Riviera24 https://www.riviera24.it/2023/02/via-li ... le-800858/

Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk

_________________
Un uomo ha il diritto di guardare dall'alto in basso un altro uomo solo per aiutarlo a rimettersi in piedi. (Gabriel Garcia Marquez )


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: LIBERTA' DI CARBONARA. 25 Settembre: scendiamo in campo
MessaggioInviato: ven 17 feb 2023, 11:42 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 4577
Località: Roma
Caro Valgrana, a fare rendering sono buoni tutti. Ne riparliamo nel 2033 se questo porto è stato veramente realizzato … e quanto è costato.

Per il ponte, certi sogni sono come le stelle, irraggiungibili pero, quanto è bello alzare gli occhi …e vedere che son sempre la…. (Cit. Eros Ramazzotti. La luce buona delle stelle).

_________________
Ciao, Lucio


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: guzzienduromassimo, iceman, massmo

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group