Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 7387 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 239, 240, 241, 242, 243, 244, 245 ... 296  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: mar 14 giu 2022, 16:11 
Connesso

Messaggi: 14007
Località: chiasso-svizzera
Gabor ha scritto:
frenostanco ha scritto:
......Alla faccia di chi prefigura un futuro radioso di cubicoli automatizzati che ci portano dal punto A al punto B su percorsi prestabiliti mentre giochiamo alla playstation.........


Questa volta ti :quoto

Sì, anch’io.

_________________
Il più grosso limite delle mie moto…sono io.
Io continuo a comperare le moto che mi piacciono, spero non si rompano.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: mar 14 giu 2022, 16:22 
Connesso

Messaggi: 14007
Località: chiasso-svizzera
RobSixtysix ha scritto:
ch-zep ha scritto:
ps. La cb500x l’ho anche provata; in tutta onestà devo dire che i suoi soldi li vale. La TRK? Non vorrei dover rifare la vaccinazione antitetanica :bagno

Sei proprio un talebano! ............. e anch'io!!!!! : Thumbup : : Chessygrin :


...dei più intransigenti! :smoke01
Mai avuto auto jap, coreane e affini. Solo una moto, l’ultima GoldWing, per grande curiosità; 5 mesi mi sono bastati.

_________________
Il più grosso limite delle mie moto…sono io.
Io continuo a comperare le moto che mi piacciono, spero non si rompano.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: mer 15 giu 2022, 11:12 
Non connesso

Messaggi: 1145
Località: Alta Murgia
ch-zep ha scritto:
RobSixtysix ha scritto:
ch-zep ha scritto:
ps. La cb500x l’ho anche provata; in tutta onestà devo dire che i suoi soldi li vale. La TRK? Non vorrei dover rifare la vaccinazione antitetanica :bagno

Sei proprio un talebano! ............. e anch'io!!!!! : Thumbup : : Chessygrin :


...dei più intransigenti! :smoke01
Mai avuto auto jap, coreane e affini. Solo una moto, l’ultima GoldWing, per grande curiosità; 5 mesi mi sono bastati.

Io ho avuto tante jap, l'antitetanica però non mi è mai servita... :smoke03

_________________
Roberto

A piedi cammino, in macchina viaggio, in moto sogno


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: mer 15 giu 2022, 11:56 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 21892
Località: montecosaro scalo
credo che l'antitetanica serva per le cinesi...

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: mer 15 giu 2022, 15:53 
Connesso

Messaggi: 14007
Località: chiasso-svizzera
Si, si, mi riferivo alle benelli!
Oggi a Bolzano ho visto una CFmoto MT con motore Ktm credo 790: bella?non proprio, ma più che dignitosa.
Oltre alla CF ho visto anche “un migliaio” di GS con targhe di ogni dove...

_________________
Il più grosso limite delle mie moto…sono io.
Io continuo a comperare le moto che mi piacciono, spero non si rompano.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: mer 15 giu 2022, 22:10 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 14679
Località: München - Deutschland
Credo che nei prossimi 18 mesi vedremo una progressiva scalata in classifica dei modelli cinesi od italo-cinesi.
Mi domando come (e se) le case italiane reagiranno.

P.S.
I cinesoidi rappresentano un pericolo anche per KTM?

_________________
http://www.gimpogarage.de/
Stelvio 4V - 2010 - scarico Agostini - mappa grisoghetto.com - batteria litio
Economia reale contro fanta-finanza: sei più ricco con due uova a 6 euro o con dodici uova a 1 euro? (rileggere più volte se necessario)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: gio 16 giu 2022, 11:39 
Connesso

Messaggi: 14007
Località: chiasso-svizzera
Dal momento che Ktm in Cina è già attiva con CFmoto, non credo. Mi pare che gli austriaci siano sempre in grado di proporre le loro personalissime novità.

...forse dovrebbero investire di più nel design.

_________________
Il più grosso limite delle mie moto…sono io.
Io continuo a comperare le moto che mi piacciono, spero non si rompano.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: gio 16 giu 2022, 12:56 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 14679
Località: München - Deutschland
Mai fidarsi dei cinesoidi quando si parla di business.
Ci mettono zero a piantarti un coltello nella schiena appena appena vedono che un prodotto va e si sente odore di soldi.

News:
----------------------------------------
Pare che Honda si stia muovendo: hanno rinnovato la registrazione del marchio "NTX".
Una nuova "hondata" di mono economici in arrivo?

Per fortuna hanno capito che una "baby" Africa Twin da 850cc col prezzo stellare avrebbe fatto un buco nell'acqua.
Infatti, sinceramente ancora non capisco il modello GS850 di BMW. Con quello che costa (e pesa) faccio uno sforzo in più e vado direttamente sul GS boxer. O no?

_________________
http://www.gimpogarage.de/
Stelvio 4V - 2010 - scarico Agostini - mappa grisoghetto.com - batteria litio
Economia reale contro fanta-finanza: sei più ricco con due uova a 6 euro o con dodici uova a 1 euro? (rileggere più volte se necessario)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: gio 16 giu 2022, 18:34 
Connesso

Messaggi: 14007
Località: chiasso-svizzera
Honda ha rispolverato il marchio Africa Twin è ha avuto un gran successo, se faranno una Transalp bene e a prezzo ragionevole mi sa che bisseranno il successo.

Bmw GS 1250 e 850: a parità di accessori o base per base, ci sono quasi 5000€ che ballano. Che poi l’attuale 850 se la filano in pochi è un dato di fatto.

_________________
Il più grosso limite delle mie moto…sono io.
Io continuo a comperare le moto che mi piacciono, spero non si rompano.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: gio 16 giu 2022, 20:51 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 21892
Località: montecosaro scalo
Secondo me vendono comunque qualche 850 per la forza del marchio una moto cosi diciamo con scritto Honda non vendeva nemmeno un pezzo.

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: lun 4 lug 2022, 11:55 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 6231
Località: Cola (RE)..appennino Reggiano
Le prime novità BMW 2023
Carburanti: prezzi in (leggero) calo
Moto in estate: il nostro decalogo
Video Virale
News
Si vendono più moto ma meno scooter: a giugno flessione dell'1,8%. Le classifiche
Si vendono più moto ma meno scooter: a giugno flessione dell'1,8%. Le classifiche
A giugno il mercato italiano ha visto il segno meno e pesa la carenza di disponibilità di parecchi modelli. La Benelli TRK502 è prima, fra gli scooter vende bene il TMAX
Maurizio Gissi
di Maurizio Gissi
4 luglio 2022

Un anno fa le vendite di moto e scooter in Italia avevano ottenuto un robusto +35% rispetto a un giugno 2019 prepandemico, un'exploit che a giugno 2022 non si è ripetuto.

L'andamento del mercato è di fatto quello degli ultimi mesi che, dopo un inizio di anno positivo, hanno mostrato cali attribuibili all'incertezza economica ma ancora prima alla mancanza di modelli in rete causati dai noti problemi di fornitura di componenti soprattutto elettroniche.

PUBBLICITÀ

Dal web
Face Yoga, o yotox, l’elisir di bellezza (a costo zero) amato dalle celebAD
VanityFair.it
Face Yoga, o yotox, l’elisir di bellezza (a costo zero) amato dalle celeb
Con CoopVoce raddoppi le ricariche per tre mesi! Usa il codice COOPERAZIONE22.AD
coopvoce.it
Con CoopVoce raddoppi le ricariche per tre mesi! Usa il codice COOPERAZIONE22.
Passa al livello successivo. Fai strada con i pneumatici MICHELIN.AD
Michelin
Passa al livello successivo. Fai strada con i pneumatici MICHELIN.
E' così che le vendite complessive del mese di giugno, 40.871 veicoli in totale, hanno segnato un -1,8% rispetto a dodici mesi fa. Un dato che sarebbe stato peggiore se non ci fosse stato il +53% ottenuto dai ciclomotori (3.603 unità), grazie alla crescita dei modelli elettrici.

Le moto immatricolate sono state infatti 16.124, in calo del 3%, mentre gli scooter hanno confermato la tendenza al ribasso degli ultimi mesi con un -6,7% e 21.144 unità targate.


Top 30 assoluta di giugno
Sono dieci le moto presenti nei primi trenta posti della classifica assoluta, guidata dal ruote alte Kymco Agility 125 (per la prima volta davanti agli SH Honda) e dal maxi scooter Yamaha TMAX.
Al terzo posto si piazza la prima moto, che è anche stavolta la Benelli TRK502 (versioni standard e X) con 1.080 unità vendute. La seconda moto in classifica è la BMW R1250GS, in quindicesima posizione con 494 esemplari e al terzo posto fra le moto (19° posto assoluto) troviamo la Yamaha Tracer 9.

N.B. Le classifiche che seguono sono stilate in base ai criteri di iscrizione negli elenchi operati dai singoli costruttori, o importatori, che non usano lo stesso metodo nella divisione, o nell'accorpamento, di modelli con la stessa sigla ma che sono disponibili in diverse versioni.
Per esempio, nelle classifiche trovate divise fra modello standard e modello Adventure le due BMW R1250GS, mentre Benelli TRK 502, Moto Guzzi V7, Ducati Multistrada 950, oppure Honda Africa Twin 1100, sommano le vendite delle due o più versioni in vendita.

Pos. Marca Modello Segmento Vendite giugno
1 KYMCO AGILITY 125 R16 Scooter 1.594
2 YAMAHA TMAX Scooter 1.298
3 BENELLI TRK 502 / TRK 502 X Enduro 1.080
4 HONDA ITALIA SH 150 Scooter 818
5 HONDA ITALIA SH 125 Scooter 785
6 SYM SYMPHONY 125 Scooter 749
7 PIAGGIO VESPA PRIMAVERA 125 Scooter 716
8 HONDA ITALIA SH 350 Scooter 664
9 PIAGGIO BEVERLY 400 Scooter 629
10 HONDA SH MODE 125 Scooter 626
11 PIAGGIO BEVERLY 300 ABS Scooter 592
12 PIAGGIO VESPA GTS 300 Scooter 562
13 HONDA ITALIA ADV 350 Scooter 512
14 PIAGGIO LIBERTY 125 ABS Scooter 503
15 BMW R 1250 GS Enduro 494
16 KYMCO AGILITY 125 S Scooter 468
17 YAMAHA XMAX 300 Scooter 414
18 KYMCO AGILITY 300I R16 Scooter 391
19 YAMAHA TRACER 9 Turismo 382
20 PIAGGIO MEDLEY 125 Scooter 374
21 MOTO MORINI X-CAPE Enduro 364
22 MOTO GUZZI V7 Naked 349
23 PIAGGIO ONE ACTIVE Scooter 349
24 HONDA ITALIA VISION 110 Scooter 340
25 PEUGEOT TWEET 125 Scooter 333
26 YAMAHA TENERE 700 Enduro 316
27 KEEWAY RKF 125 Naked 312
28 BMW R 1250 GS ADVENTURE Enduro 309
29 DUCATI MULTISTRADA V4 / MULTISTRADA V4 S Enduro 298
30 BENELLI LEONCINO 800 / LEONCINO 800 TRAIL Naked 276
Così da gennaio a giugno
Nel primo semestre le vendite complessive sono state 172.826, ovvero -2% rispetto alla stesso periodo del 2021 quando si registrò +53,5% sul 2020 (che aveva visto il lockdown) e soprattutto un +18,7% sul 2019 prepandemico.

L'andamento del semestre premia ancora le moto (+6,1%) grazie a 79.162 unità, mentre gli scooter calano a 82.021 unità (con volumi di poco superiori alle moto quindi) patendo un -10,9%.


In terreno positivo le vendite dei ciclomotori: 11.643 unità e un +19,8%.

Moto più venduta del semestre è la Benelli TRK502 (4.436 unità per le due versioni sommate), seguono BMW R1250GS (2.510 unità e problemi di consegne), poi Yamaha Ténéré 700 (1.793 unità), Ducati Multistrada V4 (standard più S) e BMW R1250GS Adventure.
Tutti questi modelli sono a manubrio alto e ben undici dei primi quindici modelli in classifica appartengono alla categoria enduro stradale o crossover. Le rimanti quattro sono naked.
La Morini X-Cape 650 è salita al decimo posto.

Gli Elettrici
Grazie a commesse e a incentivi i mezzi elettrici venduti a giugno sono stati 3.561: +152%. Il primo semestre si avvicina al raddoppio sul 2021 con un incremento dell'82% e 9.171 fra ciclomotori (in prevalenza) e motocicli. Rientrano in questa categoria anche alcuni quadricicli elettrici.
La quota di mercato degli elettrici è perciò del 5,3%.

Top 30 Moto gennaio-giugno
Pos. Marca Modello Segmento Vendite totali
1 BENELLI TRK 502 / TRK 502 X Enduro 4.436
2 BMW R 1250 GS Enduro 2.510
3 YAMAHA TENERE 700 Enduro 1.793
4 DUCATI MULTISTRADA V4 / MULTISTRADA V4 S Enduro 1.680
5 BMW R 1250 GS ADVENTURE Enduro 1.573
6 MOTO GUZZI V7 Naked 1.553 :guzzilogo
7 HONDA AFRICA TWIN Enduro 1.523
8 KEEWAY RKF 125 Naked 1.514
9 HONDA CB 500 X Turismo 1.368
10 MOTO MORINI X-CAPE Enduro 1.357
11 YAMAHA MT-07 Naked 1.332
12 ROYAL ENFIELD METEOR 350 Naked 1.319
13 FANTIC MOTOR 125 CC ENDURO/MOTARD Enduro 1.169
14 YAMAHA TRACER 9 Turismo 1.146
15 YAMAHA TRACER 7 Turismo 1.142
16 KAWASAKI Z 900 Naked 1.084
17 MOTO GUZZI V85 TT Enduro 1.064 :guzzilogo
18 HONDA CB 650 R Naked 926
19 YAMAHA MT-09 Naked 894
20 DUCATI SCRAMBLER 800 Naked 874
21 BENELLI LEONCINO 500 / LEONCINO TRAIL Naked 828
22 BENELLI LEONCINO 800 / LEONCINO 800 TRAIL Naked 802
23 CF MOTO 650 MT Turismo 759
24 KAWASAKI VERSYS 650 Enduro 723
25 DUCATI MONSTER / MONSTER+ Naked 720
26 FANTIC MOTOR CABALLERO 500 FLAT TRACK / SCRAMBLER / RALLY Naked 697
27 VOGE VALICO 500DS Enduro 648
28 ROYAL ENFIELD HIMALAYAN Enduro 627
29 SUZUKI DL650A V-STROM Enduro 625
30 BENELLI BN 125 Naked 622

_________________
ex moto: Motron Gl4, Exagon 250, Beverly 500, Breva 750, California Titanium, NORGE 1200GTL, Stelvio NTX 09,venduta con 93.000km , Stelvio NTX 2014 45.000km e 2015 solo 7 mila..ora KTM 1290 SAD , NTX 650 (venduta) e Le Mans III- tel 3932099794 °IIIII°


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: lun 4 lug 2022, 15:04 
Connesso

Messaggi: 14007
Località: chiasso-svizzera
Certamente BMW posticiperà l’uscita della GS1300 di un anno almeno. Ancora oggi hanno difficoltà a consegnare l’ormai consolidatissima 1250.
Per gli altri modelli, per ora, sono previsti solo aggiornamenti e ritocchi estetici.

_________________
Il più grosso limite delle mie moto…sono io.
Io continuo a comperare le moto che mi piacciono, spero non si rompano.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: lun 4 lug 2022, 16:10 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 4813
Località: Montoggio (GE)
grazie Leo

:byee

_________________
Moto possedute ( tutte italiane ) :

Vespino 50, MBM 50cc, Simonini 125 cc regolarità, Vespa PX125 (ancora in uso), Ducati 350 Sport Desmo, Moto Guzzi 1000 SP, ora Stelvio NTX my 2011


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: lun 4 lug 2022, 21:47 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 14679
Località: München - Deutschland
Cioé la Morini ha venduto circa 400 X-Cape in un mese? Urka!
Vedo pure salire in classifica roba come la Voge Valico e la CF-Moto 650.... Incredibile.

_________________
http://www.gimpogarage.de/
Stelvio 4V - 2010 - scarico Agostini - mappa grisoghetto.com - batteria litio
Economia reale contro fanta-finanza: sei più ricco con due uova a 6 euro o con dodici uova a 1 euro? (rileggere più volte se necessario)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: mer 6 lug 2022, 6:12 
Non connesso

Messaggi: 1227
Località: Svizzera centrale
frenostanco ha scritto:
Credo che nei prossimi 18 mesi vedremo una progressiva scalata in classifica dei modelli cinesi od italo-cinesi.
Mi domando come (e se) le case italiane reagiranno.

P.S.
I cinesoidi rappresentano un pericolo anche per KTM?


Il gruppo Piaggio fa già motine per i mercati asiatici ma non le importa in Europa, prima o poi si renderanno conto che il marchio Aprilia non é percepito come un marchio premium tale da scalfire il blasone di moto come Ducati per le supersportive, anche se vince il campionato motoGP (parità di $ si prendono una Ducati) .
Le moto premium italiane le devono farle con un marchio solo (Guzzi) e le Aprilia devono essere economiche come le Benelli (pure la Tuareg, se fosse fatta in cina a buon prezzo il cliente tipo non farebbe una piega prendersela lo stesso, felice di risparmiare).


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: mer 6 lug 2022, 6:52 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 21892
Località: montecosaro scalo
il Tuareg non arrivano a farlo...fatto in italia dando lavoro a 150 persone io mi auspico continuino a farlo qui...e come piu' volte detto ha un rapporto qualita' prezzo molto accattivante se ne leggi i contenuti, se ragioni con lo schema euro\cv ovviamente no, ma a quel punto nemmeno la v85 e' regalata..anzi.
concordo che il brand aprilia sia debole esattamente come quello guzzi, tuttavia con moto ben fatte i nr pian piano arrivano.
aprilia era fuoriclassifica da anni e hanno consegnato in italia gia' oltre 500 tuareg io pensavo fosse un miracolo immatricolarne 500 in un anno.
in america ne consegnano circa 1300, e totale produzione 2022 stimata 5000pz...niente male e moltissimi sono scettici su affidabilita' e rete quindi piu' si vende e piu' puo' vendere.
i nostri marchi anzi quelli di piaggio sono tutti deboli di immagine infatti abbiamo fallito qualsiasi maxi e la stelvio ne e' un illustre esempio, non a parita' ma a meno soldi delle altre usciva ma ha sempre venduto poco.

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: mer 6 lug 2022, 10:10 
Connesso

Messaggi: 14007
Località: chiasso-svizzera
A torto o a ragione nel gruppo Piaggio i marchi con più blasone sono Vespa e MotoGuzzi. Non vedrei niente di male nel rimarchiare certi buoni prodotti con il marchio MG, sostenendo l’operazione con un marketing adeguato…che non è di sicuro quello che stanno facendo adesso, nel senso che fanno veramente un po’ poco.

Personalmente continuo a sperare che incrementino la produzione IN ITALIA.

_________________
Il più grosso limite delle mie moto…sono io.
Io continuo a comperare le moto che mi piacciono, spero non si rompano.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: mer 6 lug 2022, 11:42 
Non connesso

Messaggi: 1227
Località: Svizzera centrale
guzzienduromassimo ha scritto:
i nostri marchi anzi quelli di piaggio sono tutti deboli di immagine infatti abbiamo fallito qualsiasi maxi e la stelvio ne e' un illustre esempio, non a parita' ma a meno soldi delle altre usciva ma ha sempre venduto poco.


Gli errori di marketing e di assistenza post vendita del passato non hanno danneggiato irreparabilmente il marchio Guzzi che soprattutto all'estero ha ancora un suo fascino e seguito. Aprilia non é lontanamente vicina a Guzzi su questo, nonostante i contenuti tecnologici elevatissimi.
Se facessero le monocilindriche e bicilindriche 660 in India a prezzi bassi i potenziali clienti la comprerebbero lo stesso, come comprano quelli di triumph o Ktm... (Felici e soddisfatti se prendono per esempio la tuareg a pari prezzo di una T700)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: mer 6 lug 2022, 13:40 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 3324
Località: Alessandria
Se le fonti di GEM sono corrette (5000 Tuareg già prodotte o in consegna nel 2022 nel mondo), non è un successo, ma molto di più! :-)

_________________
Gabor
"Mettete Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. Ma quando siete nelle avversità e non intravedete via d’uscita, inginocchiatevi e pregate Dio che vi mandi Shackleton" R. Priestley


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: mer 6 lug 2022, 14:34 
Non connesso

Messaggi: 2544
Località: Firenze
Un ottimo successo a scapito di tante cassandre che preferiscono fare i commissari tecnici de noartri spiegando i motivi dell.insuccesso.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: mer 6 lug 2022, 14:59 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 21892
Località: montecosaro scalo
dati certi Gabor e in aggiornamento.

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: mer 6 lug 2022, 15:56 
Connesso

Messaggi: 14007
Località: chiasso-svizzera
@Enzo, fuori dall’Italia vende più moto Aprilia che non MG se non mi sbaglio. Oggettivamente oggi ha più modelli interessanti Aprilia che non Guzzi.

_________________
Il più grosso limite delle mie moto…sono io.
Io continuo a comperare le moto che mi piacciono, spero non si rompano.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: ven 8 lug 2022, 17:17 
Non connesso

Messaggi: 526
Località: Parma
Riguardo alla rete commerciale Aprilia, da qualche mese Guareschi ne è concessionario a fianco della MG.
I numeri non sono per ora paragonabili però tutto fa per allargare il campo di azione.
E comunque ora Aprilia ha un concessionario serio in zona.

_________________
Hostis turbetur quia Parmam Virgo tuetur.

Stornello Scrambler, Honda CB 450 SC, MG 65 GT, Honda NTV 650, Breva 750, Breva 1100, Stelvio NTX 09, Stelvio 2011 8V, V85TT.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: ven 8 lug 2022, 17:26 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 3324
Località: Alessandria
Guareschi, ho visto sul gruppo FB, sta già preparando un bel portapacchi in alluminio per la Tuareg, alternativo all'originale.

_________________
Gabor
"Mettete Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. Ma quando siete nelle avversità e non intravedete via d’uscita, inginocchiatevi e pregate Dio che vi mandi Shackleton" R. Priestley


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: ven 8 lug 2022, 17:59 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 12406
Località: Terra Sabina
Gabor ha scritto:
Guareschi, ho visto sul gruppo FB, sta già preparando un bel portapacchi in alluminio per la Tuareg, alternativo all'originale.


Guareschi: ovvero "come far funzionare un conce anche senza marchi top".
Complimenti per questa e per le altre iniziative.
Bravi si nasce non si diventa.

_________________
"40 Molinari, 40 porchettari e 40 osti, so 120 ladri giusti giusti".
"Se il vino non lo reggi, l' uva mangiala a chicchi"
3tre1quattro0042sessanta, mai ore pasti.


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina Precedente  1 ... 239, 240, 241, 242, 243, 244, 245 ... 296  Prossimo

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Comolake, Google [Bot]

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group