ch-zep ha scritto:
Se dopo 2 giorni un parabrezza diventa opaco, di certo BMW lo cambia in garanzia... è così da almeno 40 anni, a mia memoria. Se invece è il parabrezza di cui mi raccontava mio cuggggino, la storia è un pelo diversa.
Trovo che la differenza di prezzo tra una Aprilia Tuareg e una TRK sia assolutamente giustificata: leggere la scheda tecnica, guardarle da vicino e magari provarle dovrebbe fugare ogni dubbio. Che 12500€ siano tanti soldi ci sta senz’altro.
a quanto pare "non chiaramente" i 2 giorni erano una provocazione ma di GS e anche altri modelli con parabrezza opacizzati dal sole o dalle intemperie in casa BMW ne ho visti spessissimo, cosa mai vista in casa Guzzi dove invece, sulla mia stessa breva ad esempio, vedevo parabrezza con supporti che facevano un pelo di ruggine per dire, cosa che con l'isotta anche dopo anni di sole e pioggia non è mai capitato.
poi se tuo cugino te ne racconta altre pace, io non ho un cugino che mi racconta di parabrezza opacizzati, mi pare che giri su una speed 3 mio cugino in sardegna ma capace l'abbia venduta ormai
Poi che la differenza sia giustificata tra una Tuareg e una Trk siamo in due a dirlo, ma proprio per quello non possiamo pretendere dalla piccola Benelli di avere livelli qualitativi di chissà quale livello, uno spende poco e ha poco in termini di componentistica, ma a livello di godibilità non mi pare che chi si muove con la Trk sia limitato rispetto alla Tuareg.
Cioè a me fa piacere sapere che ci sono più possibilità di mettere due ruote sotto al culo di tanti giovani, grazie a moto, magari non bellissime, come la Trk; sono tutti possibili motociclisti del futuro che domani quando avranno il loro stipendio "interessante" potrebbero comprare un Tuareg come una GS o una V85.
Mi pare un fatto positivo per la nostra "categoria", se dovessimo aspettare il gruppo Piaggio o quello KTM-BMW ecc. direi che stiamo freschi ecco...