Regole del forum


Messaggio rivolto ai "visitatori" e a chi ancora non è iscritto
L'iscrizione a questi forum è "legata" all'iscrizione al FORUM
Per correttezza, una volta iscritti modificare il proprio profilo inserendo almeno la LOCALITA' di provenienza.

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 9 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Cena a Maranello 12/10 martedì?
MessaggioInviato: ven 8 ott 2021, 14:16 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 1491
Località: Livorno
Se tutto va come previsto farò la mia prima due giorni di trasferta lavorativa in moto. Perchè non aggiungere una cena per conoscere qualche nordista visto che con i sudisti ci vedremo sabato?
Una cosa assai morigerata... la mattina devo essere da un Cliente che dovrà continuare a pensare sia una persona seria :byee

_________________
V85TT E5 evolution giallo mojave
Scarico completo Mass Prisma, UpMap by GCorse, Ohlins, manopole riscaldate, parabrezza touring, faretti led, borse e bauletto urban, cavalletto centrale, MIA, specchi ripiegabili, parafango ant. e post. Pyramid


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Cena a Maranello 12/10 martedì?
MessaggioInviato: ven 8 ott 2021, 14:25 
Avatar utente
Connesso

Messaggi: 21900
Località: montecosaro scalo
attenzione che girano molti vip da quelle parti..

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Cena a Maranello 12/10 martedì?
MessaggioInviato: ven 8 ott 2021, 14:38 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 1491
Località: Livorno
guzzienduromassimo ha scritto:
attenzione che girano molti vip da quelle parti..

Eh ma anche io... mica vado li per farmi un selfie al cavallino della rotatoria eh :linguaccia


Allegati:
badge.jpg
badge.jpg [ 88.85 KiB | Osservato 1050 volte ]

_________________
V85TT E5 evolution giallo mojave
Scarico completo Mass Prisma, UpMap by GCorse, Ohlins, manopole riscaldate, parabrezza touring, faretti led, borse e bauletto urban, cavalletto centrale, MIA, specchi ripiegabili, parafango ant. e post. Pyramid
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Cena a Maranello 12/10 martedì?
MessaggioInviato: dom 10 ott 2021, 18:54 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 4813
Località: Montoggio (GE)
ciao,

mi spiace; un poco troppo fuori zona, per me
in un feriale, poi :ansia

alla prossima occasione
:byee

_________________
Moto possedute ( tutte italiane ) :

Vespino 50, MBM 50cc, Simonini 125 cc regolarità, Vespa PX125 (ancora in uso), Ducati 350 Sport Desmo, Moto Guzzi 1000 SP, ora Stelvio NTX my 2011


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Cena a Maranello 12/10 martedì?
MessaggioInviato: dom 10 ott 2021, 22:54 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 1491
Località: Livorno
Eh si... in effetti... spero ci saranno altre occasioni e ti ringrazio di averci pensato.
Per me è la prima trasferta di lavoro in moto e mi faceva piacere aver la possibilità di incontrare qualche forumista della zona visto che comunque dovrò cenare e raramente ho il tempo di cazzeggiare quando sono in giro. Proprio per il fatto di andare in moto mi sono preso dei margini di tempo più "umani". Ma... diciamo tutta verità, anche perchè soffro di solitudine nelle mie trasferte visto che sono quasi sempre SOLO e, alla mia veneranda età, inizia a pesarmi :c
A dirla tutta stavo anche valutando se sia effettivamente saggio fare la strada preventivata Abetone/Pavullo (mi piace un sacco) visto che la stazione meteo in Val di Luce stasera all'ora di cena segnava un bel -2,8°C
Ma si... penso che lo farò sprezzante del freddo :smoke01

_________________
V85TT E5 evolution giallo mojave
Scarico completo Mass Prisma, UpMap by GCorse, Ohlins, manopole riscaldate, parabrezza touring, faretti led, borse e bauletto urban, cavalletto centrale, MIA, specchi ripiegabili, parafango ant. e post. Pyramid


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Cena a Maranello 12/10 martedì?
MessaggioInviato: mer 13 ott 2021, 9:08 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 1491
Località: Livorno
Visto me mi avete dato buca non ho cenato neppure io a Maranello ma mi sono fermato in montagna, lasciandomi sedurre dai porcini :linguaccia


Allegati:
lupobianco.jpg
lupobianco.jpg [ 271.02 KiB | Osservato 907 volte ]

_________________
V85TT E5 evolution giallo mojave
Scarico completo Mass Prisma, UpMap by GCorse, Ohlins, manopole riscaldate, parabrezza touring, faretti led, borse e bauletto urban, cavalletto centrale, MIA, specchi ripiegabili, parafango ant. e post. Pyramid
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Cena a Maranello 12/10 martedì?
MessaggioInviato: mer 13 ott 2021, 13:23 
Non connesso

Messaggi: 131
Località: Bologna
Complimenti per la moto..... è bellissima.
Proprio questa settimana dovrei decidere quale moto prendere per il 2022..... Sono in trattativa tra harley Pan America, suzuki Vstrom 1050 (sarebbe la quarta consecutiva) e Moto Guzzi V85tt.
Mi rendo conto che siano moto diverse tra loro, ma devo scegliere quale mi appaga di più per il moto viaggio in due.
Mi spiace perché avrei potuto farti compagnia essendo della zona, ma proprio quel giorno avevo appuntamenti di lavoro fino a tarda sera.
La prossima volta che torni ci sarò sicuramente.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Cena a Maranello 12/10 martedì?
MessaggioInviato: mer 13 ott 2021, 21:32 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 1491
Località: Livorno
Speriamo di poterci incontrare ma credo che per il 2021 questo sia l ultimo giro del genere in moto per appennini. Gia adesso le temperature sono al limite. Ti auguro di scegliere la moto piu adatta per te. Non ho esperienze con le altre quindi non posso fare paragoni ma questa guzzina... per me é favolosa. Avevo delle perplessità ma lei mi ha fatto fare cose che avrei creduto inpensabili con altre moto che ho avuto. Hai in mente un idea? Pensi sia un po azzardata? Lei ti ci accompagna comodamente e ti fa capire che nulla é fuori dalla sua portata. E' un trattorino inarrestabile [emoji3590]

Inviato dal mio ONEPLUS utilizzando Tapatalk

_________________
V85TT E5 evolution giallo mojave
Scarico completo Mass Prisma, UpMap by GCorse, Ohlins, manopole riscaldate, parabrezza touring, faretti led, borse e bauletto urban, cavalletto centrale, MIA, specchi ripiegabili, parafango ant. e post. Pyramid


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Cena a Maranello 12/10 martedì?
MessaggioInviato: gio 14 ott 2021, 12:31 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 4577
Località: Roma
VuDue ha scritto:
Speriamo di poterci incontrare ma credo che per il 2021 questo sia l ultimo giro del genere in moto per appennini. Gia adesso le temperature sono al limite. Ti auguro di scegliere la moto piu adatta per te. Non ho esperienze con le altre quindi non posso fare paragoni ma questa guzzina... per me é favolosa. Avevo delle perplessità ma lei mi ha fatto fare cose che avrei creduto inpensabili con altre moto che ho avuto. Hai in mente un idea? Pensi sia un po azzardata? Lei ti ci accompagna comodamente e ti fa capire che nulla é fuori dalla sua portata. E' un trattorino inarrestabile [emoji3590]

Inviato dal mio ONEPLUS utilizzando Tapatalk
Quoto al 100%


Sent from my iPhone using Tapatalk

_________________
Ciao, Lucio


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group