VuDue ha scritto:
valgrana ha scritto:
Per una volta che uso il pc... avevo preparato un pistolotto sulle auto elettriche. Letto e limato più volte. Poi do invia mi richiede il login. C'è un timeout ????
Non solo voi, ma l'umanità tutta ha perso delle riflessioni che avrebbero potuto modificare il corso della storia...
Pazienza....
Eh sig. Valgrana ma anche lei l'ha fatta nera... avesse esperienza trentennale non mi cadrebbe in queste sciocchezze: testi lunghi mai direttamente nei form!
Faccia come facciamo noi linuxari: gedit-> scrive, lima e rilima e al termine CTRL+C, CTRL+V
Oppure per i poveri windowssiani il patetico notepad.
C'è anche qualche pirlozzo che usa word/write e simili... grave errore poichè con l'incollatura si portano dietro anche la formattazione.
La saluto e, se la risposta le è piaciuta, condivida e clicchi mi piace. Altrimenti un vaffa è sufficiente

La ringrazio per le delucidazioni.
Ho in ogni caso riscritto col cellulare e ripostato.
Ammetto che mi sono un po' arruginito e molti byte sono passati nella wifi da quando scrivevo programmi in C e C++.
Bei tempi, cari Brian Kernighan e Dennis Ritchie.....
E comunque io usavo Word per via del correttore, copia / incolla in Notepad per togliere la formattazione e nuovo copia / incolla dove postare...
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk