enzo-NW ha scritto:
ch-zep ha scritto:
Con la V85tt se tieni i 160/170 km/h, dopo 150km ti ricoverano…”in fisioterapia intensiva”.
Mah... Non sono convinto.
A 140 la Stelvio é ancora confortevole ed il livello di vibrazioni accettabile. A 170 ci stai per 10 minuti poi stanca parecchio.
Oltre a questo, germania a parte, a 170 km/h sei a rischio di farti rovinare da verbali pesanti, hoforti dubbi che riesci a fare mezza Europa indenne.
La V85tt ha la sua comfort zone sui 120/130 non di piu.
la mia Stelvio inizia a vibrare in modo un po' fastidioso oltrei 175 indicati, mentre tra 135 e 170 è perfetta (da 110 a 130 vibra ben di più, infatti sono velocità che non tengo mai).
Per il resto i 160/170 li tengo tranquillamente in Italia senza prendere multe. In altri paesi (tipo austria, svizzera, olanda) c'è da stare più attenti.
La V85TT e5 che ho avuto in prova x un giorno mi permetteva di viaggiare bene fino a 150 indicati, poi iniziava a infastidire e soprattutto a consumare troppo, così che non conveniva andare oltre (cosa che con la Stelvio è meno problematica con il serbatoio che si ritrova).
Però devo anche dire che i 150 con il cruise sono molto confortevoli, cosa che purtroppo mi manca sulla Stelvio. E' un accessorio veramente utile x chi come me fa molta autostrada, e che mi aiuterebbe anche ad andare più piano.