rsvsteve ha scritto:
rottura meccanica 'sfortunata' può sempre succedere anche su un mezzo nuovo quindi purtroppo ci sta.
X la vacanza rovinata invece io mi sarei incazzato a mille ed avrei chiesto una moto sostitutiva, e in caso di indisponibilità sarei andato a noleggiarne una...qualsiasi cosa ma rinunciare ad un viaggio mai!
Ci ho provato a farmi dare una moto sostitutiva, il conce ci ha provato ma non aveva moto idonee al viaggio che ho prenotato, a dire il vero voleva riassicurarmi la Stelvio che ho dato in permuta ma verificando poi non è stato possibile perché sabato l'hanno venduta.... Hanno sentito altri due concessionari affiliati ma nulla.... A me giravano a mille perché dovevo organizzarmi per tornare a casa in treno ( io abito ad Empoli ed il conce è a Lucca) e mi sono rassegnato. Oggi ho ricevuto le risposte dagli hotel prenotati e su 320 euro già date di caparra ce ne rimetterò 150..... Ieri ho chiamato l'assistenza Guzzi e mi hanno detto che se faccio una mail di reclamo forse, e dico forse, ci sta che me le facciano recuperare con il prox tagliando. Comunque oggi oramai ho girato pagina e, tutto sommato, nella sfortuna mi sono sentito assistito bene, soprattutto dal concessionario. Per i tempi di riparazione vedremo....[emoji6]
Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk