Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: dilemma
MessaggioInviato: mar 14 set 2021, 8:31 
Non connesso

Messaggi: 158
Località: Empoli (FI)
rsvsteve ha scritto:
rottura meccanica 'sfortunata' può sempre succedere anche su un mezzo nuovo quindi purtroppo ci sta.
X la vacanza rovinata invece io mi sarei incazzato a mille ed avrei chiesto una moto sostitutiva, e in caso di indisponibilità sarei andato a noleggiarne una...qualsiasi cosa ma rinunciare ad un viaggio mai!
Ci ho provato a farmi dare una moto sostitutiva, il conce ci ha provato ma non aveva moto idonee al viaggio che ho prenotato, a dire il vero voleva riassicurarmi la Stelvio che ho dato in permuta ma verificando poi non è stato possibile perché sabato l'hanno venduta.... Hanno sentito altri due concessionari affiliati ma nulla.... A me giravano a mille perché dovevo organizzarmi per tornare a casa in treno ( io abito ad Empoli ed il conce è a Lucca) e mi sono rassegnato. Oggi ho ricevuto le risposte dagli hotel prenotati e su 320 euro già date di caparra ce ne rimetterò 150..... Ieri ho chiamato l'assistenza Guzzi e mi hanno detto che se faccio una mail di reclamo forse, e dico forse, ci sta che me le facciano recuperare con il prox tagliando. Comunque oggi oramai ho girato pagina e, tutto sommato, nella sfortuna mi sono sentito assistito bene, soprattutto dal concessionario. Per i tempi di riparazione vedremo....[emoji6]

Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk

_________________
Ho guidato Guzzi Tuttoterreno, Guzzi Nibbio, Piaggio vesta ET3 125, Yamaha 600 Tenerè, Guzzi V35C, Guzzi V65C, Guzzi Nevada 750, Guzzi Stelvio NTX.......... diciamo che mi sono divertito!

Attualmente: Guzzi V85tt del 2021


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: dilemma
MessaggioInviato: mar 14 set 2021, 8:38 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 12406
Località: Terra Sabina
Spero tu sia alla fine soddisfatto dell' assistenza MG ma faccio una considerazione: alla fine sta tanto bistrattata Stelvio poi si vende, eh?

_________________
"40 Molinari, 40 porchettari e 40 osti, so 120 ladri giusti giusti".
"Se il vino non lo reggi, l' uva mangiala a chicchi"
3tre1quattro0042sessanta, mai ore pasti.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: dilemma
MessaggioInviato: mar 14 set 2021, 11:09 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 4570
Località: Roma
@CP, ti stai già preparando a prendere la V100 Mandello opp V100TT? Sono certo ti farebbero una permuta vantaggiosa.

_________________
Ciao, Lucio


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: dilemma
MessaggioInviato: mar 14 set 2021, 11:35 
Non connesso

Messaggi: 158
Località: Empoli (FI)
CorazzataPotemkin ha scritto:
Spero tu sia alla fine soddisfatto dell' assistenza MG ma faccio una considerazione: alla fine sta tanto bistrattata Stelvio poi si vende, eh?
Si, sono pienamente soddisfatto dell'assistenza. In effetti la Stelvio l'hanno rivenduta in 15 GG, anche perché era direi pari al nuovo sia di carrozzeria che di motore. Ti assicuro che quando l'ho consegnata per la permuta mi si è stretto il cuore, mai avuto un problema serio... Solo un paraolio forcella e basta..... Grande moto!

Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk

_________________
Ho guidato Guzzi Tuttoterreno, Guzzi Nibbio, Piaggio vesta ET3 125, Yamaha 600 Tenerè, Guzzi V35C, Guzzi V65C, Guzzi Nevada 750, Guzzi Stelvio NTX.......... diciamo che mi sono divertito!

Attualmente: Guzzi V85tt del 2021


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: dilemma
MessaggioInviato: mar 14 set 2021, 17:26 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 12406
Località: Terra Sabina
lmammin ha scritto:
@CP, ti stai già preparando a prendere la V100 Mandello opp V100TT? Sono certo ti farebbero una permuta vantaggiosa.


Ma come faccio?
Non ci crederai ma quei cattivoni per una moto nuova vogliono i soldi!
Ma pensa te....

_________________
"40 Molinari, 40 porchettari e 40 osti, so 120 ladri giusti giusti".
"Se il vino non lo reggi, l' uva mangiala a chicchi"
3tre1quattro0042sessanta, mai ore pasti.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: dilemma
MessaggioInviato: mar 14 set 2021, 18:01 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 5847
Località: Solaro ( Mi )
CorazzataPotemkin ha scritto:
lmammin ha scritto:
@CP, ti stai già preparando a prendere la V100 Mandello opp V100TT? Sono certo ti farebbero una permuta vantaggiosa.


Ma come faccio?
Non ci crederai ma quei cattivoni per una moto nuova vogliono i soldi!
Ma pensa te....


...mio fratello ha comprato un gratta e vinci...se la vincita è sostanziosa ha detto che mi sistema...comincia a scegliere il colore... : Chessygrin : ti faccio un regalo... :shine

:byee :byee

_________________
Etiamsi omnes ego non ( almeno spero )

Non smetti di fare le cose perché sei vecchio,
sei vecchio perché smetti di fare le cose.

Se vedi il tuo bicchiere mezzo vuoto, travasalo in uno
più piccolo e smettila di rompere i cogl@@ni. ( Mara Maionchi )


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: dilemma
MessaggioInviato: mar 14 set 2021, 20:03 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 304
Località: darfo boario t.
Mauro 73 ha scritto:
gian carlo ha scritto:
C'è da mettere mano alla Stelvio dopo 115000 km senza problemi,catene rumorose e ormai che si smonta anche frizione anche se va ancora bene,il dilemma è se metterla apposto o cercare un'altra Stelvio con serbatoio grande che mi sarebbe anche più comodo,ma della mia cosa ne faccio chi se la compra con quei km e i lavori da fare?cosa fareste voi? grazie


Puoi fare come feci io nel 2016 passando da una serbatoio piccolo ad una serbatoio grosso: tieni la tua e nel frattempo, con tanta costanza e soprattutto pazienza, tieni d'occhio concessionari on line che possano avere una stelvio che faccia al caso tuo, poi fai una permuta...sapendo bene però che la tua verra' valutata poco o niente. Riuscire a fare uno scambio tra privati lo vedo altamente difficoltoso e di difficile realizzazione....


:byee

credo sia l'unica soluzione,come già detto altre moto non mi interessano,solo Stelvio :byee

_________________
Honda cbx125-Suzuki gsxr 750-Yamaha r1-Honda Varadero-Guzzi v35c-Suzuki V-strom 650-Guzzi Stelvio ntx


la gioventù è passata per non ritornare
ntx 2010 142.000
mitas touring force


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: dilemma
MessaggioInviato: mar 14 set 2021, 20:41 
Non connesso

Messaggi: 1227
Località: Svizzera centrale
Peccato che non posso darti la mia, una delle ultime prodotte, forse l'ultimo lotto. Costerebbe un bel po importarla in Italia...63000km, gomme nuove ammortizzatore öhlins, faretti Givi led, sprintfilter.....


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina Precedente  1, 2

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot]

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group