Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Illuminazione V85tt
MessaggioInviato: mer 21 lug 2021, 12:39 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 1491
Località: Livorno
David Drills ha scritto:
Senza dubbio la potenza è indiscussa :)

Io mi riferivo ad una questione di angolazione, quindi chiedevo se anche voi altri possessori di v85 vedete i cartelli stradale molto illuminati (cioè col catarifrangente attivato) oppure no, così so regolarmi.

Il fatto è che mi sembra strano che la moto sia uscita col fanale messo male (certo puó succedere), ma magari è proprio fatto così


La mia moto era uscita dal concessionario con i fari molto alti. Mi sfanalavano spesso anche da solo, illuminava a giorno i rifrangenti dei cartelli e l'uso dell'abbagliante era inutile in quanto puntava nel cielo.
Dopo averlo abbassato uso con piacere gli abbaglianti, nessuno mi sfanala ma noto sempre una certa sfaccettatura del fascio che illumina "cose" in alto... non so se sia voluta

_________________
V85TT E5 evolution giallo mojave
Scarico completo Mass Prisma, UpMap by GCorse, Ohlins, manopole riscaldate, parabrezza touring, faretti led, borse e bauletto urban, cavalletto centrale, MIA, specchi ripiegabili, parafango ant. e post. Pyramid


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Illuminazione V85tt
MessaggioInviato: mer 21 lug 2021, 13:20 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 124
Località: Milano
Grazie a tutti!
Che illumini le cose in alto è solo che un piacere, ovviamente se questo non è un fastidio per gli altri. È per questo che mi era venuto il dubbio se la cosa fosse voluta dalla Guzzi o meno.
Al momento non ho notato nessuno sfanalamento dal lato opposto, continuerò così un altro poco e ci farò caso e poi eventualmente prenderò decisioni.

_________________
V85TT CENTENARIO


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina Precedente  1, 2

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group