Salve a tutti,
sono Massimo, scrivo dalla provincia di Catania, motociclista da quasi trentadue anni (bmwista, con qualche scappatella, da ventitré); oggi in sella ad una R 1200 R Sport.
Da poco più di un anno, felicissimo possessore anche di un Caballero Scrambler 500 con il quale ho riscoperto il piacere di fare fuoristrada (...in relax e senza pensieri).
Non ho mai posseduto una Moto Guzzi (anche se mi sono brevemente innamorato della Daytona 1000 IE prima e della V11 poi...); ma la prima moto su cui sono salito, alla tenera età di tre anni, è stata la V35 di mio nonno... e , da allora, le vibrazioni del bicilindrico a V di Mandello mi sono rimaste sempre nel cuore.
Da qualche tempo sento l'esigenza di cambiare la BMW: vorrei una moto più leggera, più vocata ai viaggi e, soprattutto, non limitata al solo utilizzo su asfalto.
Ho provato la KTM 890 Adventure... ma, a parte l'estetica che non mi convince, il motore fa esattamente l'opposto di quello che vorrei io.
Sto pensando alla V85 TT - peccato che non facciano più la colorazione rossa integrale... - e, a breve, dovrei riuscire a provarne una.
Vi seguo con attenzione e, presto, vi farò qualche domanda.