Danipi ha scritto:
GEM nel mio post dove in pratica dicevo che il motore '21 è meglio del precedente non intendevo assolutamente dire che il '19 non fosse un buon motore, anzi... Io ne sono rimasto completamente soddisfatto.
Trovo sempre curiosa la smania di certi di dire "meglio la mia (vecchia)"... quasi personale.. come se fossero loro e non il mezzo a diventare obsoleti.
La 2021 e' migliore della 2019? Da (fresco) possessore di una 2019 io dico EVVIVA. Sarei davvero preoccupato del contrario.
Un modello piu' recente DEVE, a norma di logica, essere "migliore" almeno nella parte tecnica (l'estetica e' personale-orribili le sonde sulla nuova). Cosi' non fosse sarebbe praticamente la fine del prodotto, con tutto quel che consegue. Fine degli aggiornamenti, obsolescenza, fine produzione, ricambi in ritardo, crollo delle quotazioni usato. E a questo punto sarebbe la fine del palo per MG. Un prodotto industriale non aggiornabile e' il canto del cigno per definizione.
MG ha una storia fatta di fin troppi modelli "nabottaevvia". I possessori di GS (che pure sono feticisti del nuovo) sono contenti quando esce un nuovo modello. E' la continuazione di una storia, che diventa cosi' sempre piu' vincente e valorizzabile.
Spero che la 2023 arrivi, che abbia almeno 100 CV e sia Euro6. Saro' ben contento a quel punto di dare indietro la 2019 a chi vuole accostarsi a buon prezzo a un modello di successo con una bella storia alle spalle e un bel futuro davanti.