ch-zep ha scritto:
...forse bisognerebbe aprire un capitolo a proposito delle “turbolenze d’aria in motocicletta “...
Cp, forse hai ragione però, oltre all'altezza in se del parabrezza entrano in gioco anche altri fattori: altezza del pilota, sella normale o ribassata/rialzata...come ho detto così le turbolenze che sento sono diminuite, certo a discapito di un po' più di aria sul casco, ma tanto per i lunghi viaggi (che finora non ho mai fatto col v85tt) userei comunque degli inserti auricolari in silicone per attenuare il rumore..
lmammin ha scritto:
Devo dire che la creatività non ti manca, bravo. Certo l’asimmetria è abbastanza evidente, cosa ti ha spinto a farlo così?
Ho in mente di "limarla" un po' l'altezza delle due gobbe, avrei dovuto farle più basse e più larghe...
Riguardo al perché... bho, a mio gusto dovrebbe essere un po' più cattiva, spigolosa nelle linee frontali...la forma del serbatoio è unica e vista da davanti ha una forma a "diamante" che (a parer mio) stona coi cupolini dalle forme tondeggianti...
Riguardo al parabrezza di @Depjunior , do ragione a @frenostanco : tra quei che anche io ho visto in giro è il più carino! Peccato che, siccome io son basso vedrei la strada attraverso il parabrezza avendo l'effetto Scooter....cosa che odio!
Inviato dal mio K10000 Pro utilizzando Tapatalk