David Drills ha scritto:
Complimenti si, belle e utili modifiche. Molto interessante quella della vaschetta porta documenti sostituita, e molto intelligente averci messo il completo pioggia (avere avuto una cosa del genere mi avrebbe salvato più e più volta in passato).
L'hai fatta tu la modifica? Si fa facilmente?
Mentre invece cosa mi puoi dire del catalizzatore + v-twin? Come si comporta? Lo consigli?
La vaschetta porta documenti fissa anche la batteria e si toglie con due semplici viti,poi bisogna fissare la batteria io ho usato del
poliuretano espanso adesivo che danno con la batteria al litio spessorando l'alloggio ed un pezzetto incollato sotto sella in corrispondenza
della batteria per evitare sobbalzi.( è un lavoro che avevo già fatto un anno fa con batteria originale più pesante e non si muove)
Per il catalizzatore della Mass trovi le indicazione nella sede
"Terminale di scarico Mass" comunque positivo in particolare per la forte
diminuzione di calore percepito ed un po più di birra nei bassi/medi regimi e allungo ed il rumore rimane come d'origine se si mantiene il terminale Guzzi,
questo inverno ho preso la V-Twin Boost e non so dare indicazioni su come va essendo la moto ferma da novembre scorso e come tutti in attesa di poterci muovere.