Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 7387 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 197, 198, 199, 200, 201, 202, 203 ... 296  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: mer 27 gen 2021, 12:14 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 6231
Località: Cola (RE)..appennino Reggiano
https://www.motociclismo.it/mercato-moo ... osto-77986

_________________
ex moto: Motron Gl4, Exagon 250, Beverly 500, Breva 750, California Titanium, NORGE 1200GTL, Stelvio NTX 09,venduta con 93.000km , Stelvio NTX 2014 45.000km e 2015 solo 7 mila..ora KTM 1290 SAD , NTX 650 (venduta) e Le Mans III- tel 3932099794 °IIIII°


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: mer 27 gen 2021, 12:36 
Non connesso

Messaggi: 14009
Località: chiasso-svizzera
Non ce n’è, quelli di Yamaha hanno centrato uno dopo l’altro una serie di modelli che piacciono dappertutto per prezzo e prestazioni. Bravi loro, addormentati gli altri jap (o quasi...).

_________________
Il più grosso limite delle mie moto…sono io.
Io continuo a comperare le moto che mi piacciono, spero non si rompano.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: mer 27 gen 2021, 13:28 
Non connesso

Messaggi: 2545
Località: Firenze
ch-zep ha scritto:
Non ce n’è, quelli di Yamaha hanno centrato uno dopo l’altro una serie di modelli che piacciono dappertutto per prezzo e prestazioni. Bravi loro, addormentati gli altri jap (o quasi...).


Kawasaki fuori dall'Italia mette a segno delle belle performance! Yamaha in questa nuova versione di IKEA delle moto (detto in modo assolutamente non dispregiativo) mi pare che faccia dei grandi risultati.

Sarà una stupidaggine ma un "Tenere" con il 900 della Tracer e che potrebbe chiamarsi SuperTenere potrebbe essere un modo alternativo di proporre una maxi enduro


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: mer 27 gen 2021, 14:44 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 21896
Località: montecosaro scalo
io una supertenere con il tre cilindri....la eviterei con cura.
c'e' gia' la tracer che se uno va' su strada e ' un bell'andare.
farla a cardano sarebbe un bagno di sangue.
molto meglio sarebbe fare una versione pompata della 700 ma tenendola basica come elettronica.
1000 invece di 700
90 cv tanta coppia va' bene anche catena, e giusto il cruise control e tc ma nulla di piu'. 21\18 e allora e' un vero supertenere.
staremo a vedere la t700 sembrava non uscire mai e sembrava uscita in netto ritardo invece secondo me hanno aspettato per vedere come si muoveva il mercato e prendere una direzione originale...speriamo facciano lo stesso con la grande. in fondo la st 1200 e' nata e rimasta fuori da coro e indipendentemente da quante ne hanno vendute ( comunque tante a livello mondiale) a me piace proprio per quello.

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: mer 27 gen 2021, 14:51 
Non connesso

Messaggi: 1145
Località: Alta Murgia
guzzienduromassimo ha scritto:
staremo a vedere la t700 sembrava non uscire mai e sembrava uscita in netto ritardo invece secondo me hanno aspettato per vedere come si muoveva il mercato e prendere una direzione originale...speriamo facciano lo stesso con la grande. in fondo la st 1200 e' nata e rimasta fuori da coro e indipendentemente da quante ne hanno vendute ( comunque tante a livello mondiale) a me piace proprio per quello.

L'attesa genera interesse. Questo quelli della Yamaha lo sanno molto bene. Quanto tempo hanno tenuto in catalogo la TDM 900 (anche se non si vendeva più) prima di presentare la Tracer 900. Staranno adottando la stessa strategia anche per la prossima ST. Per quest'anno non se ne parla, vedremo il prossimo.

_________________
Roberto

A piedi cammino, in macchina viaggio, in moto sogno


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: mer 27 gen 2021, 15:18 
Non connesso

Messaggi: 7118
Parrus74 ha scritto:
Kawasaki fuori dall'Italia mette a segno delle belle performance! Yamaha in questa nuova versione di IKEA delle moto (detto in modo assolutamente non dispregiativo) mi pare che faccia dei grandi risultati.

Sarà una stupidaggine ma un "Tenere" con il 900 della Tracer e che potrebbe chiamarsi SuperTenere potrebbe essere un modo alternativo di proporre una maxi enduro

...mah una 3 cil su di una moto clome la ST non é propriamente ciò che serve. Yamaha poi, come qualche altro marchio, sta sviluppando mobilità alternativa non solo la Niken ma altre tipologie di mezzi derivati dalle moto. Una ST 1000 sarebbe l'ideale, sicuramente con potenza più contenuta rispetto alla progenitrice (90/100 cv) ma anche più leggera.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: mer 27 gen 2021, 16:13 
Non connesso

Messaggi: 2545
Località: Firenze
Può essere che abbiate ragione, ma il motore tre cilindri 900 mi si dice ricco di coppia e dolce (oltreché potente) ma probabilmente avrete ragione voi.
il mio discorso parte dal fatto che una bicilindrica 1000 ce l'ha già Honda e Sukuki, mentre tricilindrica c0è solo Triumph, poteva essere un elemento di differenziazione.

Sul discorso attesa può essere anche una strategia vincente per Yamaha e speriamo lo sia anche per Aprilia...Come cambiano i giudizi del marketing delle case in base alla casa in discussione!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: mer 27 gen 2021, 17:05 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 21896
Località: montecosaro scalo
Be Aprilia si e' giocata la carta dell'aiuola....all'ultimo eicma.

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: lun 1 feb 2021, 9:00 
Non connesso

Messaggi: 435
Località: Legnano
Beh, io nel 2004 comprai l nuova Fazer FZ6, che ho tuttora. Gran bell moto, 4 cilindri, comoda, sia per i viaggi che per la sparata. Ho dovuto modificarle le sospensioni e i freni per divertirmi anche in pista, non so quando rifaranno una moto così, nel frattempo mi sono innamorato della V85, altro genere, ma l'età avanza, le priorità diventano altre e si apprezza di più il semplice andare in moto... ma con stile.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

_________________
Alerabbo

«Dobbiamo andare e non fermarci finché non siamo arrivati».
«Dove andiamo?»
«Non lo so, ma dobbiamo andare».... (Jack Keruac nel suo “On the road”)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: gio 4 feb 2021, 13:40 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 6231
Località: Cola (RE)..appennino Reggiano
La Top 30 Moto di gennaio
Ai primi posti della classifica moto ci sono volti notissimi. La BMW R1250GS ha riconquistato la prima posizione dopo che la Benelli TRK 502, seconda a gennaio, le aveva strappato il primato a fine 2020 e poi quello dell'intero anno.
Al terzo posto la versione R1250GS Adventure (ricordiamo che le due GS hanno codici d'omologazione diversi) e poi la Honda Africa Twin 1100.

Balza al quinto posto la nuova Ducati Multistrada V4 (135 unità) e poi troviamo altri modelli abitualmente nella zona alta della graduatoria: Guzzi V7, Yamaha Tracer 700, Guzzi V85TT, Ducati Scrambler 800 e Fantic 125 a chiudere la decina. Fra le cose curiose va notata la presenza di quattro modelli 125 nelle prime 25 posizioni (non accadeva da molto tempo), Ducati è la marca più rappresentata con cinque modelli, mentre la Fantic Caballero 500, moto più venduta lo scorso dicembre con 167 unità, è arretrata al 29° posto con 50 esemplari venduti.

In ogni caso un mese solamente dà poche indicazioni su quello che potrebbe accadere prossimamente viste le tante variabili – non soltanto motociclistiche - ancora in gioco.



Pos. Marca Modello Segmento Vendite
1 BMW R 1250 GS Enduro 258
2 BENELLI TRK 502 / TRK 502 X Enduro 231
3 BMW R 1250 GS ADVENTURE Enduro 224
4 HONDA AFRICA TWIN Enduro 171
5 DUCATI MULTISTRADA V4 / MULTISTRADA V4 S Enduro 135
6 MOTO GUZZI V7 Naked 109 :guzzilogo
7 YAMAHA TRACER 700 Turismo 105
8 MOTO GUZZI V85 TT Enduro 103 :guzzilogo
9 DUCATI SCRAMBLER 800 Naked 98
10 FANTIC MOTOR 125 CC ENDURO/MOTARD Enduro 98
11 KEEWAY RKF 125 Naked 97
12 DUCATI HYPERMOTARD 950 / HYPERMOTARD 950 SP Supermotard 92
13 YAMAHA TRACER 900 Turismo 92
14 YAMAHA TENERE 700 Enduro 88
15 KTM 350 EXC-F Enduro 86
16 SUZUKI DL650A V-STROM Enduro 85
17 BMW S 1000 XR Enduro 84
18 HONDA CB 650 R Naked 84
19 KAWASAKI Z 900 Naked 83
20 BETA RR 2T 300 MONOPOSTO Enduro 81
21 BENELLI BN 125 Naked 71
22 KTM 300 EXC Enduro 66
23 DUCATI MULTISTRADA 950 / 950 S Turismo 65
24 DUCATI STREETFIGHTER V4/STREETFIGHTER V4 S Naked 65
25 KTM 125 DUKE Naked 64
26 HONDA CB 500 X Turismo 63
27 KAWASAKI VERSYS 650 Enduro 61
28 SUZUKI DL1050 V-STROM Enduro 54
29 FANTIC MOTOR CABALLERO 500 F.T. / SCRAMBLER / RALLY Naked 50
30 HONDA/MONTESA COTA 4RT Trial 50

_________________
ex moto: Motron Gl4, Exagon 250, Beverly 500, Breva 750, California Titanium, NORGE 1200GTL, Stelvio NTX 09,venduta con 93.000km , Stelvio NTX 2014 45.000km e 2015 solo 7 mila..ora KTM 1290 SAD , NTX 650 (venduta) e Le Mans III- tel 3932099794 °IIIII°


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: gio 4 feb 2021, 13:54 
Non connesso

Messaggi: 2545
Località: Firenze
Guzzi mette a segno due modelli (sui tre totali) nei primi 10 posti. So che per molti sognatori e amanti del marchio sarebbe stato meglio avere 10 modelli negli ultimi 100 posti della classifica, ma io continuo a ritenere che è meglio vendere le moto a chi le compra che fare proseliti tra i leoni da tastiera...poi se in trend si consoliderà si potrà pensare ad ampliare la gamma, ma bisognerà farlo con prodotti che dovranno essere acquistati da qualcuno...


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: gio 4 feb 2021, 14:09 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 21896
Località: montecosaro scalo
Condivido in pieno Parrus.

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: gio 4 feb 2021, 14:22 
Non connesso

Messaggi: 2545
Località: Firenze
Peraltro mi pare che anche Honda in UE faccia la maggioranza del suo fatturato con un modello e che Yamaha si stia focalizzando su la piattaforma 07 e 09...non vedo perché marchi che vendono molto meno non dovrebbero farlo.
So per ceto che anche in BMW e Ducati il tema della razionalizzazione della gamma e la focalizzazione su quel 20% dei modelli che fanno lì80% del fatturato è un tema sul tavolo...


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: gio 4 feb 2021, 15:49 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 4576
Località: Roma
Grazie per questo nuovo update. Bel risultato della MG con la V7 e V85TT. Speriamo che continuino a vendere bene e che Mandello possa far uscire qualcosa di nuovo, forse la tecnica dei piccoli passi funziona.

_________________
Ciao, Lucio


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: gio 4 feb 2021, 16:15 
Non connesso

Messaggi: 2545
Località: Firenze
Quello che noto è che però il filone vintage fa molta fatica nelle declinazioni di cilindrata più grossa, quello potrebbe essere un problema….le Triumph 1200 mi pare che abbiano raccolto più consensi sui forum che ordini in concessionaria ( inclusa la bellissima scrambler 1200) Ducati dopo il successo della 800 ha toppato con la Scrambler 1100 ed anche il Monster 1200 - che proprio vintage no è ma è un concetto simile ad un ipotetica e tanto invocata naked maxi della Guzzi - è andato male. Nine-T dopo l'entusiasmo iniziale ha visto calare, e di molto, le vendite...


Ultima modifica di Parrus74 il gio 4 feb 2021, 16:20, modificato 1 volta in totale.

 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: gio 4 feb 2021, 16:18 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 4813
Località: Montoggio (GE)
grazie Leo

ed interessanti spunti in merito

:byee

_________________
Moto possedute ( tutte italiane ) :

Vespino 50, MBM 50cc, Simonini 125 cc regolarità, Vespa PX125 (ancora in uso), Ducati 350 Sport Desmo, Moto Guzzi 1000 SP, ora Stelvio NTX my 2011


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: gio 4 feb 2021, 16:39 
Non connesso

Messaggi: 14009
Località: chiasso-svizzera
Parrus74 ha scritto:
Guzzi mette a segno due modelli (sui tre totali) nei primi 10 posti. So che per molti sognatori e amanti del marchio sarebbe stato meglio avere 10 modelli negli ultimi 100 posti della classifica, ma io continuo a ritenere che è meglio vendere le moto a chi le compra che fare proseliti tra i leoni da tastiera...poi se in trend si consoliderà si potrà pensare ad ampliare la gamma, ma bisognerà farlo con prodotti che dovranno essere acquistati da qualcuno...


Quoto senza se e senza ma. Dovresti postarlo su AG :smoke01

Tra qualche mese si capirà tutto un po’ meglio, credo.

_________________
Il più grosso limite delle mie moto…sono io.
Io continuo a comperare le moto che mi piacciono, spero non si rompano.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: gio 4 feb 2021, 16:46 
Non connesso

Messaggi: 2545
Località: Firenze
OK lo posto e poi getto l'account! :)

Comunque da quanto la California è uscita dal listino su moto.it sono comparse tante vedove inconsolabili del modello che si sono aggiunte alle amanti di altri modelli che non hanno mai venduto una cippa. Addirittura c'è chi invocava il lancio di una Califormia 850 - ignorando che c'è già la V9 e che a limite sia sarebbe dovuta chiamare Nevada - .tutta gente con il libretto degli assegni pronto!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: sab 6 feb 2021, 17:17 
Non connesso

Messaggi: 7118
Parrus74 ha scritto:
OK lo posto e poi getto l'account! :)

Comunque da quanto la California è uscita dal listino su moto.it sono comparse tante vedove inconsolabili del modello che si sono aggiunte alle amanti di altri modelli che non hanno mai venduto una cippa. Addirittura c'è chi invocava il lancio di una Califormia 850 - ignorando che c'è già la V9 e che a limite sia sarebbe dovuta chiamare Nevada - .tutta gente con il libretto degli assegni pronto!

...se vabbè la V9, manco al posto della Nevada va bene, parliamo d'altro.. :smoker
...piuttosto a nessuno di quelli viene in mente che tra le priorità ancora disattese, c'é qualla di avere una rete di vendita decente?


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: dom 7 feb 2021, 15:05 
Non connesso

Messaggi: 2545
Località: Firenze
Aquila Insubre ha scritto:
Parrus74 ha scritto:
OK lo posto e poi getto l'account! :)

Comunque da quanto la California è uscita dal listino su moto.it sono comparse tante vedove inconsolabili del modello che si sono aggiunte alle amanti di altri modelli che non hanno mai venduto una cippa. Addirittura c'è chi invocava il lancio di una Califormia 850 - ignorando che c'è già la V9 e che a limite sia sarebbe dovuta chiamare Nevada - .tutta gente con il libretto degli assegni pronto!

...se vabbè la V9, manco al posto della Nevada va bene, parliamo d'altro.. :smoker
...piuttosto a nessuno di quelli viene in mente che tra le priorità ancora disattese, c'é qualla di avere una rete di vendita decente?


La rete vendita migliora se hai un prodotto da vendere. Almeno in Toscana la rete Moto Guzzi e migliorata.
Sulla V9 che devo dire ...non mi pare tanto peggio della Nevada che a me ha sempre fatto una gran tristezza...


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: mar 9 feb 2021, 9:02 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 6231
Località: Cola (RE)..appennino Reggiano
https://www.moto.it/news/negli-usa-graz ... giore.html

_________________
ex moto: Motron Gl4, Exagon 250, Beverly 500, Breva 750, California Titanium, NORGE 1200GTL, Stelvio NTX 09,venduta con 93.000km , Stelvio NTX 2014 45.000km e 2015 solo 7 mila..ora KTM 1290 SAD , NTX 650 (venduta) e Le Mans III- tel 3932099794 °IIIII°


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: gio 11 feb 2021, 13:12 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 6231
Località: Cola (RE)..appennino Reggiano
https://www.moto.it/news/le-immatricola ... -2020.html

_________________
ex moto: Motron Gl4, Exagon 250, Beverly 500, Breva 750, California Titanium, NORGE 1200GTL, Stelvio NTX 09,venduta con 93.000km , Stelvio NTX 2014 45.000km e 2015 solo 7 mila..ora KTM 1290 SAD , NTX 650 (venduta) e Le Mans III- tel 3932099794 °IIIII°


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: ven 12 feb 2021, 8:38 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 370
Località: Marche Shire
A volte mi sembra di leggere un forum di tifosi di calcio. Tutto agli estremi.

Il giocatore X e' un dio o una pippa, l'allenatore e' un grande o un cialtrone, il presidente e' uno di noi o un cazzaro. Piaggio abbandona la Guzzi, Piaggio salva la Guzzi. Il management e' inutile, o ottimo. Il giusto mezzo non esiste.

Ma non succede cosi' nel mondo reale, e anche quando succede non rimane tale a lungo.

Piaggio ha raccolto i miseri resti di Aprilia e MG in un momento non facile per l'industria italiana, e ad oggi li ha tenuti in vita mentre altri finivano nell'oblio o in Cina. Quindi a prescindere dai modelli che vorremmo, hanno fatto bene. Ma non esageriamo.

MG e' stata acquisita da Piaggio a fine 2004. Ripeto: duemilaequattro. Sono passati quasi DICIASSETTE anni. Sentir parlare di ricostruzione prudente o piccoli passi fa sorridere. A meno che i passi siano quelli di un millepiedi. Ci sono ghiacciai perenni che si muovono piu' rapidamente di Piaggio.

Ci sono 2 modelli nelle prime 10 posizioni? Me ne compiaccio e riconosco i meriti. Ma vendere 2200 motociclette in un mercato domestico che ne muove 100MILA l'anno, con una pletora di appassionati storici, non e' esattamente cosa di cui gloriarsi. E' una performance onesta, sufficiente. Tiene in cancelli aperti e la minestra sul tavolo. Ma il successo e' un'altra cosa.

Riconoscere i limiti e' importante quanto riconoscere i meriti. Fare impresa vuol dire fare errori, ma 17 anni di tentativi per arrivare al 2% sono un po' troppi.

_________________
Pegaso 125, Pegaso 650, BMW R80, Suzuki V-Strom650, Yamaha XT, H-D Road King, MG V85TT


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: ven 12 feb 2021, 8:47 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 21896
Località: montecosaro scalo
mi sento di quotare Luca. la verita' e' piu' o meno sempre nel mezzo.
non e' male potrebbe essere meglio...
certo non e' un successo clamoroso anche se poi le vendite in italia sono relative cioe' meglio una penetrazione all1% in 200 mercati che al 25 in casa come faceva una volta fiat che e' una cosa malata.

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: ven 12 feb 2021, 11:35 
Non connesso

Messaggi: 2545
Località: Firenze
Lucatwin ha scritto:
A volte mi sembra di leggere un forum di tifosi di calcio. Tutto agli estremi.

Il giocatore X e' un dio o una pippa, l'allenatore e' un grande o un cialtrone, il presidente e' uno di noi o un cazzaro. Piaggio abbandona la Guzzi, Piaggio salva la Guzzi. Il management e' inutile, o ottimo. Il giusto mezzo non esiste.

Ma non succede cosi' nel mondo reale, e anche quando succede non rimane tale a lungo.

Piaggio ha raccolto i miseri resti di Aprilia e MG in un momento non facile per l'industria italiana, e ad oggi li ha tenuti in vita mentre altri finivano nell'oblio o in Cina. Quindi a prescindere dai modelli che vorremmo, hanno fatto bene. Ma non esageriamo.

MG e' stata acquisita da Piaggio a fine 2004. Ripeto: duemilaequattro. Sono passati quasi DICIASSETTE anni. Sentir parlare di ricostruzione prudente o piccoli passi fa sorridere. A meno che i passi siano quelli di un millepiedi. Ci sono ghiacciai perenni che si muovono piu' rapidamente di Piaggio.

Ci sono 2 modelli nelle prime 10 posizioni? Me ne compiaccio e riconosco i meriti. Ma vendere 2200 motociclette in un mercato domestico che ne muove 100MILA l'anno, con una pletora di appassionati storici, non e' esattamente cosa di cui gloriarsi. E' una performance onesta, sufficiente. Tiene in cancelli aperti e la minestra sul tavolo. Ma il successo e' un'altra cosa.

Riconoscere i limiti e' importante quanto riconoscere i meriti. Fare impresa vuol dire fare errori, ma 17 anni di tentativi per arrivare al 2% sono un po' troppi.


In generale concordo con quanto hai scritto ma mi permetto di aggiungere che la pletora di appassionati storici solitamente parla tanto e compra poco quindi non sono sicuro che sia un gran vantaggio.

Ieri ho visto anche io ma V8tTT Centenario.. Veramente bravi a fare una crossover media così desiderabile!
O forse dovrei dire una classic così versatile?


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina Precedente  1 ... 197, 198, 199, 200, 201, 202, 203 ... 296  Prossimo

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot]

cron
Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group