Michele62 ha scritto:
Ciao a tutti ,indubbiamente tutto è migliorabile,ma personalmente mi sento di affermare che il gap che c'era con le giapponesi o le tedesche non sia più così evidente.L'estate scorsa, come vi ho scritto all ingresso in questo gruppo, sono stato in Germania con la moto e dovunque mi sia fermato ho trovato motociclisti curiosi che mi facevano domande perché sorpresi dal mezzo.Anche io lo ero a volte,quando carico come un mulo salivo e scendevo dai tornanti con un piacere di guida ritrovato.E non è poco. Le migliorie ben vengano, ma io sono piu per quelle che ,vedi tubeless,che ampliano la sicurezza. Tutte le 850 cc sul mercato hanno più cavalli della nostra,e non pochi,quindi chi ha la v85tt non ha l impennata al la ripartenza, non ha 100 cavalli e passa sotto la sella,non ha accessori costosissimi e a volte inutili, ma è un prodotto affidabile, e lo sottolineo per esperienza personale e dagli specchietti mi godo tutti gli sguardi di chi ha la moto ma non Guzzi, quando sfilo nel traffico. Vorrei solo avere di nuovo la spensieratezza e la libertà di poter parlare di questo con Voi in qualsiasi parte d Italia e quando si vuole come i motociclisti sanno ,amano e vorrebbero fare. Chissa, magari a Mandello quest anno festeggeremo con chi ha progettato e sviluppato la nostra moto.Alla prossima, saluti.
Quoto, mi fermano in molti per chiedere maggiori informazioni. Spesso anche persone sui 70 e oltre che si ricordano le Guzzi degli anni 50 [emoji23].