guzzienduromassimo ha scritto:
La classica risposta del cazzo freno.
guzzienduromassimo ha scritto:
Giustamente ognuno spende i propri soldi come crede
Ed allora perché la mia sarebbe una risposta del caxxo?
Gabor: "altrimenti con questo atteggiamento le case avrebbero già chiuso!"
Devo per forza comprare una moto nuova ogni anno?
Hai i soldi? (Non tu Gabor, parlo in generale)
Bene! Son contento! Allora compratela sta' benedetta moto con l'anti-spinning, controll-wheeling, il cipputronic. E chi ti dice niente?
Però non mi venire a rompere i maroni a me che dico che non m'interessa.
Il mio è un "atteggiamento"? Ma che significa "atteggiamento" ??? Scusate, ma se io devo rifare la cucina, ovvero comprare una moto, scelgo la prima opzione.
Oppure voi avete un "surplus" di entrate che vi permette di cambiare la moto facilmente. Fortunati voi! Purtroppo, non è il mio caso.
Anche perché le moto hanno preso il via con costi insensati per inseguire la clientela "premium". Io non sono "premium" neanche un pò.
Più che premium io sono "medium"...
Poi c'é gente che fa i debiti per comprarsi l'ultimo GS. Magari è passione, non lo so. Se son contenti loro a me va bene. Ma io non sono fatto così.
Anche se mi perculate perché scrivo che me la Stelvio continua a piacermi dopo tanti anni non me ne stra-frega-una-amata-cippa.
Io sono il cliente per case che fanno modelli semplici e gestibili come la Yamaha Teneré700 et company.
Sulla V85 (andatevi a rileggere le mie impressioni dopo il test) non ci sto bene perché è ancora (sfortunatamente) troppo piccoletta. All'epoca usai l'aggettivo "è troppo motoretta", anzi dissi che è carina e magari adatta ad una utenza anche femminile (!!!).
Poi se esce magari un signor Boano (che contattai anche telefonicamente) che mi fa un mega-kit che mi trasforma la V85 in un modello meno "stradale" allora me la compro come base per le modifiche.
P.S.
Però però... se mi esce il signor Yamaha con la travel e/o il signor Kawa con la KLR700, chi me lo fa fare di sorbirmi tutti questi sbattimenti ed attese?
Al momento non vedo il senso di comprarmi una super-enduro crucco/nippo/austriaca dai costi stellari per fare le stesse cose che già faccio adesso con la Stelvio. Detto fra noi, l'unico vantaggio sarebbe quello di avere una rete d'assistenza più facile da raggiungere e (nel caso dei jap) un pochino più qualificata.