Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 125 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: tenere 700 rally edition
MessaggioInviato: gio 19 nov 2020, 21:45 
Avatar utente
Connesso

Messaggi: 21899
Località: montecosaro scalo
Tutto è molto soggettivo io per esempio dopo africa twin Adventure e ktm790 con il gs800 adv ( attenzione non il gs800 normale quello snello) ho trovato la quadra. Per questo aspetto la t700 gonfiata per vedere se ci trovo la giusta abitabilità e comodità.

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: tenere 700 rally edition
MessaggioInviato: gio 19 nov 2020, 23:53 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 3326
Località: Alessandria
RobSixtysix ha scritto:
guzzienduromassimo ha scritto:
a me continua personalmente a non convincere..aspetto la versione che chiamano da viaggio...
e valutero'..

secondo me, se si vuole fare off, a quel prezzo meglio una ktm 690. .......

Leggendoti, m viene da pensare che sul 690 non hai mai provato a sederti sopra, nemmeno con il motore spento...... il 690 è tanto vicino ad un 450 racing, quanto un Tenerè 700 è vicino ad una Stelvio, secondo me.....

_________________
Gabor
"Mettete Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. Ma quando siete nelle avversità e non intravedete via d’uscita, inginocchiatevi e pregate Dio che vi mandi Shackleton" R. Priestley


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: tenere 700 rally edition
MessaggioInviato: ven 20 nov 2020, 8:24 
Avatar utente
Connesso

Messaggi: 21899
Località: montecosaro scalo
Ho fatto circa 1500 km in Islanda con un 690. È un ma gran moto ma non c azzecca con quello che serve a me.

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: tenere 700 rally edition
MessaggioInviato: ven 20 nov 2020, 10:08 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 14679
Località: München - Deutschland
Comunque anche Honda non manca di deludere i suoi fans:

- di declinare la piccola CB500X in versione enduro non se ne parla proprio;
- di fare la "baby Africa Twin" di 850cc non se ne parla, o ti compri l'incrociatore da 1100cc tutto gadgettizzato o ciccia;
- di rifare la Transalp non se ne parla;
- la nuova versione 2021 della NC750X è ritornata alle sue origini 100% stradali.

Tutta acqua che va al mulino della Travel Edition di Yamaha.
Faranno il pieno di vendite, IMO (e ringrazieranno sentitamente l'immobilismo degli altri jap - Kawasaki esclusa?).

_________________
http://www.gimpogarage.de/
Stelvio 4V - 2010 - scarico Agostini - mappa grisoghetto.com - batteria litio
Economia reale contro fanta-finanza: sei più ricco con due uova a 6 euro o con dodici uova a 1 euro? (rileggere più volte se necessario)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: tenere 700 rally edition
MessaggioInviato: ven 20 nov 2020, 10:54 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 3326
Località: Alessandria
Freno cosa pretendi da Honda? Hanno fatto aspettare circa 15 anni la nuova Africa Twin (dal 2001 al 2015 l'unica on-off in commercio è stata la Transalp 650, finché c'è stata, indegnamente sostituita dal 700; per il resto solo "incrociatori" da 260 Kg con anteriore da 19" come il Varadero e la Crosstourer), il nuovo Transalp, con i tempi Honda, rischia ormai di arrivare in elettrico.....
Comunque, mi sento di dire che "il fan Honda", al contrario di altri marchi, esiste poco o niente. Nel mio piccolo ma non troppo mondo dei transalpisti (LISSTA conta qualche migliaio di iscritti http://www.transalp.it), chi ha cambiato o affiancato alla vecchia Honda una nuova on-off negli anni 2000, non si è fatto alcuno scrupolo a comprare ktm, bmw, triumph o yamaha.... e qualcuno perfino la Guzzi! ;-)
ciao

_________________
Gabor
"Mettete Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. Ma quando siete nelle avversità e non intravedete via d’uscita, inginocchiatevi e pregate Dio che vi mandi Shackleton" R. Priestley


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: tenere 700 rally edition
MessaggioInviato: ven 20 nov 2020, 12:41 
Avatar utente
Connesso

Messaggi: 21899
Località: montecosaro scalo
quotone per Gabor

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: tenere 700 rally edition
MessaggioInviato: ven 20 nov 2020, 12:53 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 3962
Località: Ancona
Sono d'accordo che non esiste il prototipo dell'Hondista....come invece c'è il guzzista, il bmwista, il ducatista....
Questo perchè Honda ha sempre fatto moto perfette ma che non hanno mai scaldato il cuore a nessuno.....come spesso si dice: "moto senza anima"....ottimi mezzi di locomozione a due ruote punto e basta.

Io ho avuto per 10 anni una transalp ma dopo pochi mesi mesi mi aveva già stancato (a differenza della guzzona che dopo 10 anni e 150000 km in due moto ancora è come se fosse la prima volta!)...ho provato la AT ma era come se stessi guidando una moto che già conoscevo da anni...niente passione...niente effetto sorpresa...niente sorriso sulle labbra appena sceso....

_________________
Aprilia Tuareg wind 125, Gilera RC 600, Honda Transalp 650, Moto Guzzi Stelvio bianca '10, Moto Guzzi Stelvio NTX rosso lava '15 affiancata da una Royal Enfield Himalayan black e da nonna guzzi 850 T3


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: tenere 700 rally edition
MessaggioInviato: ven 20 nov 2020, 14:06 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 14679
Località: München - Deutschland
Si, effettivamente non esistono i talebanhondisti.
Ma non sapevo che altro aggettivo usare parlando di tutti quelli che si sono stufati delle attuali crossover pesanti.

P.S.
Per quanto un certo numero di africatwinisti sfegatati esiste ed è duro a morire. Sono tenuti in quarantena da Honda per evitare che il contaggio per le vere moto on-off si diffonda. :smoke01

_________________
http://www.gimpogarage.de/
Stelvio 4V - 2010 - scarico Agostini - mappa grisoghetto.com - batteria litio
Economia reale contro fanta-finanza: sei più ricco con due uova a 6 euro o con dodici uova a 1 euro? (rileggere più volte se necessario)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: tenere 700 rally edition
MessaggioInviato: ven 20 nov 2020, 14:17 
Non connesso

Messaggi: 1145
Località: Alta Murgia
Gabor ha scritto:
RobSixtysix ha scritto:
guzzienduromassimo ha scritto:
a me continua personalmente a non convincere..aspetto la versione che chiamano da viaggio...
e valutero'..

secondo me, se si vuole fare off, a quel prezzo meglio una ktm 690. .......

Leggendoti, m viene da pensare che sul 690 non hai mai provato a sederti sopra, nemmeno con il motore spento...... il 690 è tanto vicino ad un 450 racing, quanto un Tenerè 700 è vicino ad una Stelvio, secondo me.....

Il 690 è come deve essere una enduro per fare off spaccabraccia.....non ci devi stare seduto sopra, devi stare sulle pedane :smoke03 ...

_________________
Roberto

A piedi cammino, in macchina viaggio, in moto sogno


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: tenere 700 rally edition
MessaggioInviato: ven 20 nov 2020, 14:24 
Avatar utente
Connesso

Messaggi: 21899
Località: montecosaro scalo
prova a fare delle piste in islanda...e a fine giornata chiudi con 450km...io con la supertenere1200 ero ancora integro..il mio amico con la 690 sfatto...
dipende sempre dove vai cosa fai e come sei tu fisicamente. Se in un mono non contemplo i trasferimenti allora prendo qualcosa di molto piu' agile e leggero della 690 ma sto' parlando di me stesso, sta' di fatto che il mercato in questo caso mi da' ragione e' una piccola nicchia quella dei 690\701.
quando sono andato alla via del sale un amico saliva dall'abruzzo con una 701 con tanto di carenatura...
mi ha detto di andare con lui...solo che lui partiva alle 7 del mattino per arrivare alle 22...io sono partito alle 15 e sono arrivato alle 21..con il gs800.
e dato che non e' un grande manico in off piu' o meno andiamo uguale.
ecco io ho questa idea del fuoristrada nella migliore delle ipotesi se lo pratico in zona sono 60 + 60 al ritorno di superstrada poi il giro e poi rientro..ma spesso se vado verso l'urbianate o l'ascolano sono giornate comunque da 400\450km. Poi ho amici a san severino marche...altra faccenda usano le 450 con la mousse...escono di casa e sono in un bosco..

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: tenere 700 rally edition
MessaggioInviato: ven 20 nov 2020, 14:37 
Non connesso

Messaggi: 1145
Località: Alta Murgia
guzzienduromassimo ha scritto:
prova a fare delle piste in islanda...e a fine giornata chiudi con 450km...io con la supertenere1200 ero ancora integro..il mio amico con la 690 sfatto...
dipende sempre dove vai cosa fai e come sei tu fisicamente. Se in un mono non contemplo i trasferimenti allora prendo qualcosa di molto piu' agile e leggero della 690 ma sto' parlando di me stesso, sta' di fatto che il mercato in questo caso mi da' ragione e' una piccola nicchia quella dei 690\701.
quando sono andato alla via del sale un amico saliva dall'abruzzo con una 701 con tanto di carenatura...
mi ha detto di andare con lui...solo che lui partiva alle 7 del mattino per arrivare alle 22...io sono partito alle 15 e sono arrivato alle 21..con il gs800.
e dato che non e' un grande manico in off piu' o meno andiamo uguale.
ecco io ho questa idea del fuoristrada nella migliore delle ipotesi se lo pratico in zona sono 60 + 60 al ritorno di superstrada poi il giro e poi rientro..ma spesso se vado verso l'urbianate o l'ascolano sono giornate comunque da 400\450km. Poi ho amici a san severino marche...altra faccenda usano le 450 con la mousse...escono di casa e sono in un bosco..

Il "mio" off intensivo (quando ero giovane e forte) non può durare più di un paio di ore.....la sfuriata di domenica mattina... il pomeriggio cotto sul divano

_________________
Roberto

A piedi cammino, in macchina viaggio, in moto sogno


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: tenere 700 rally edition
MessaggioInviato: ven 20 nov 2020, 17:36 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 3326
Località: Alessandria
frenostanco ha scritto:
P.S.
Per quanto un certo numero di africatwinisti sfegatati esiste ed è duro a morire. Sono tenuti in quarantena da Honda per evitare che il contaggio per le vere moto on-off si diffonda. :smoke01

Io, da transalpista pluridecennale (non lo sono più da un mesetto), ho "venerato" per anni l'Africa Twin 750, considerata da tanti quella "vera", nonché sorella maggiore del Transalp, pur non avendola mai provata, ma con la tentazione a più riprese di cercarne una usata. Bene, un paio di anni fa ho lasciato il mio CRF1000, per una breve prova, ad un mio amico che ci ha fatto salire (ero con mia moglie) sulla sella della sua 750. Devo che dire che la "Regina" mi ha deluso non poco, anche se non si può dare un giudizio definitivo dopo pochi km; ma con il senno del poi, viene difficile pensare davvero che una moto di concezione vecchia ed inevitabilmente usurata dagli anni, per quanto "mitica", la si senta meglio di una moto moderna, più prestante e con pochi km sulle spalle. La sensazione che mi ha lasciato la "Regina", è stata quella di "moto di legno". Mi era andata meglio provando un vecchio GS 1150 adventure, nonostante toccassi male.
Per ora posso ancora "venerare" l'Africa Twin ancora più vera del 750, la prima NXR650, la più bella e la più leggera; almeno in attesa di provare pure quella .... ;-)
ciao

_________________
Gabor
"Mettete Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. Ma quando siete nelle avversità e non intravedete via d’uscita, inginocchiatevi e pregate Dio che vi mandi Shackleton" R. Priestley


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: tenere 700 rally edition
MessaggioInviato: ven 20 nov 2020, 18:58 
Non connesso

Messaggi: 14009
Località: chiasso-svizzera
Quoto assolutamente il GaborPensiero.
Mi riesce davvero difficile credere che qualcuno riesca a fare il modello nuovo peggio di quello vecchio... Poi per ragioni X, Y, Z uno può preferire quello che crede, però...
Uno degli esempi più eclatanti: anche se sembrano “uguali”, la AT 1100, guidandola, sembra un’altra moto rispetto alla precedente 1000.


ps. vero, di hondisti duri e puri non ce ne sono tantissimi. Ne conosco un paio però che, discretamente, sono più integralisti del’aiatollah Komeini! Solo Honda....perché non si rompono mai. Tristezza infinita.

_________________
Il più grosso limite delle mie moto…sono io.
Io continuo a comperare le moto che mi piacciono, spero non si rompano.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: tenere 700 rally edition
MessaggioInviato: ven 20 nov 2020, 19:11 
Avatar utente
Connesso

Messaggi: 21899
Località: montecosaro scalo
anche io conosco fan di Honda con questo pensiero fisso...perche' non si rompono mai.
io non comprerei mai una moto per questo motivo...anche perche' secondo me le moto si rompono piu' a causa nostra che del progetto ( dimentichiamoci certe realizzazzioni nostrane anni 70\80 chiaramente).
tra l'altro a me la at dopo pochi km perdeva olio...e gli hondisti dicono e' stato un caso.

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: tenere 700 rally edition
MessaggioInviato: ven 20 nov 2020, 19:22 
Non connesso

Messaggi: 14009
Località: chiasso-svizzera
Quoto!
È un po’ come dire good vibrations... io dico direttamente vibrazioni di m...a.
Oggi pom ho portato la GW in officina per montare un piccolo accessorio. Anche lì ho visto un paio di Honda “aperte” dunque... anche loro un po’ di manutenzione/riparazione/controllo lo “pretendono”.

_________________
Il più grosso limite delle mie moto…sono io.
Io continuo a comperare le moto che mi piacciono, spero non si rompano.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: tenere 700 rally edition
MessaggioInviato: ven 20 nov 2020, 19:25 
Non connesso

Messaggi: 14009
Località: chiasso-svizzera
Dimenticavo: accessori e ricambi Honda sono CARISSIMI! (Sorry mi è scappata una maiuscola)

_________________
Il più grosso limite delle mie moto…sono io.
Io continuo a comperare le moto che mi piacciono, spero non si rompano.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: tenere 700 rally edition
MessaggioInviato: ven 20 nov 2020, 20:16 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 370
Località: Marche Shire
Si puo' parlare di dati tecnici finche' si vuole.. e certamente per chi fa tantissimi km il lato pratico e' preponderante.. ma credo la maggior parte di chi comprera' la T700 (o qualunque altra) lo fa perche' gli da un botto al cuore. Chi va a comperare una moto con la logica, ritorna in automobile.

La T700 ci son solo salito: un filo troppo alta ma credo l'avrei controllata meglio della V85. In tutto il resto era meglio della Guzzi, come pure lo erano la AT1100 e la Tiger900. Ho comprato la MG perche' l'ho vista bianca e rossa, e l'ho messa in moto e piu' che accendersi, si e' svegliata con una scrollata di spalle. Poi ho sentito il rumore in un sottopasso, mi sono girato e sono andato a firmare il contratto.

Ah.. ennesima comparativa https://www.youtube.com/watch?v=zEKm9SF ... el=REDLive fatta anche bene. Anche in questa, come in tutte le comparative che ho visto (e l'hanno comparata con tutto), la v85 arriva buona ultima. Eppure e' avanti (e di parecchio) a tutte le altre come vendite. Fanatismo guzzista? Io fino a 6 mesi fa manco sapevo cosa fosse una MG. Evidentemente ci sono moto che vanno forte e altre che ti fanno sentire forte, e queste ultime sono quelle che si amano di piu'.

_________________
Pegaso 125, Pegaso 650, BMW R80, Suzuki V-Strom650, Yamaha XT, H-D Road King, MG V85TT


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: tenere 700 rally edition
MessaggioInviato: ven 20 nov 2020, 21:29 
Avatar utente
Connesso

Messaggi: 4577
Località: Roma
Lucatwin ha scritto:
Si puo' parlare di dati tecnici finche' si vuole.. e certamente per chi fa tantissimi km il lato pratico e' preponderante.. ma credo la maggior parte di chi comprera' la T700 (o qualunque altra) lo fa perche' gli da un botto al cuore. Chi va a comperare una moto con la logica, ritorna in automobile.

La T700 ci son solo salito: un filo troppo alta ma credo l'avrei controllata meglio della V85. In tutto il resto era meglio della Guzzi, come pure lo erano la AT1100 e la Tiger900. Ho comprato la MG perche' l'ho vista bianca e rossa, e l'ho messa in moto e piu' che accendersi, si e' svegliata con una scrollata di spalle. Poi ho sentito il rumore in un sottopasso, mi sono girato e sono andato a firmare il contratto.

Ah.. ennesima comparativa https://www.youtube.com/watch?v=zEKm9SF ... el=REDLive fatta anche bene. Anche in questa, come in tutte le comparative che ho visto (e l'hanno comparata con tutto), la v85 arriva buona ultima. Eppure e' avanti (e di parecchio) a tutte le altre come vendite. Fanatismo guzzista? Io fino a 6 mesi fa manco sapevo cosa fosse una MG. Evidentemente ci sono moto che vanno forte e altre che ti fanno sentire forte, e queste ultime sono quelle che si amano di piu'.
Quoto tutto, sono d’accordo al 100%


Sent from my iPhone using Tapatalk

_________________
Ciao, Lucio


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: tenere 700 rally edition
MessaggioInviato: ven 20 nov 2020, 21:44 
Avatar utente
Connesso

Messaggi: 21899
Località: montecosaro scalo
A v85 arriva ultima se il parametro sono le prestazioni. In ottica turistica è al top nella categoria. E anche nell' ottica gusto.

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: tenere 700 rally edition
MessaggioInviato: ven 20 nov 2020, 22:07 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 3326
Località: Alessandria
Le comparative le fanno i tester, che sono mezzi piloti, aspiranti piloti o piloti mancati. A vedere le comparative, io che sono appassionato di moto on - off, non dovrei avere altro credo che KTM. Una in effetti l'ho avuta, ma io non riuscivo a farla rendere come avrebbe potuto, e mi metteva in crisi per la sua esuberanza proprio dove avrebbe dovuto fare la differenza, nello sporco; tanto che le ho sempre preferito un modesto transalp, tecnicamente 3 volte inferiore, ma più a mia misura.... Con la CRF io vado meglio, ma mi rendo conto (immagino, non le ho mai provate) che nell'ottica di un pilota un ktm 1090 R o 790 adv R possa essere sicuramente meglio. E con un Beta Alp 200 probabilmente io nello sporco andrei ancora più forte che con il CRF :-)
Poi i clienti giustamente comprano la moto che piace di più, non quella che va più forte o che vince la comparativa!
ciao

_________________
Gabor
"Mettete Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. Ma quando siete nelle avversità e non intravedete via d’uscita, inginocchiatevi e pregate Dio che vi mandi Shackleton" R. Priestley


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: tenere 700 rally edition
MessaggioInviato: ven 20 nov 2020, 22:46 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 14679
Località: München - Deutschland
ch-zep ha scritto:
Dimenticavo: accessori e ricambi Honda sono CARISSIMI! (Sorry mi è scappata una maiuscola)

:sd

_________________
http://www.gimpogarage.de/
Stelvio 4V - 2010 - scarico Agostini - mappa grisoghetto.com - batteria litio
Economia reale contro fanta-finanza: sei più ricco con due uova a 6 euro o con dodici uova a 1 euro? (rileggere più volte se necessario)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: tenere 700 rally edition
MessaggioInviato: ven 20 nov 2020, 22:51 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 14679
Località: München - Deutschland
Gabor, comunque gli africatwinisti talebani che hanno la vecchia AT di solito l'hanno tutta rielaborata a livello di... tutto (Boano docet :smoke01 ).
Quindi è ovvio che se provi una AT di serie ti sembra una moto semplicemente vecchia.

_________________
http://www.gimpogarage.de/
Stelvio 4V - 2010 - scarico Agostini - mappa grisoghetto.com - batteria litio
Economia reale contro fanta-finanza: sei più ricco con due uova a 6 euro o con dodici uova a 1 euro? (rileggere più volte se necessario)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: tenere 700 rally edition
MessaggioInviato: ven 20 nov 2020, 23:28 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 948
Lucatwin ha scritto:
...Chi va a comperare una moto con la logica, ritorna in automobile


Ma infatti: chi compra una moto con la testa non è un motociclista

Lucatwin ha scritto:
... l'ho messa in moto e piu' che accendersi, si e' svegliata con una scrollata di spalle...


Ecco...sei riuscito in poche righe a dare una immagine a quella sensazione che provo tutte le mattine [emoji3531]

Lucatwin ha scritto:
...Poi ho sentito il rumore in un sottopasso, mi sono girato e sono andato a firmare il contratto


Io ci ho messo un po' dippiú, avevo il Benelli fresco fresco appena acquistato sotto al culo...non potevo cambiare nuovamente...ma alla fine ha vinto lei!

Tornando in tema, mi sfugge il perché comprare un T700 RALLY e usarla per altro scopo che non sia off Road pesante o leggero che sia! Rievocare i fasti passati snaturando la sua natura? Bho...

Inviato dal mio K10000 Pro utilizzando Tapatalk


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: tenere 700 rally edition
MessaggioInviato: sab 21 nov 2020, 9:32 
Non connesso

Messaggi: 1145
Località: Alta Murgia
ch-zep ha scritto:
Quoto assolutamente il GaborPensiero.
Mi riesce davvero difficile credere che qualcuno riesca a fare il modello nuovo peggio di quello vecchio... Poi per ragioni X, Y, Z uno può preferire quello che crede, però...
Uno degli esempi più eclatanti: anche se sembrano “uguali”, la AT 1100, guidandola, sembra un’altra moto rispetto alla precedente 1000.

Generalmente è così; il nuovo modello è migliore di quello precedente. Non sempre però. Per esempio, le Yamaha Fazer (600 e 1000) di prima generazione erano di gran lunga migliori di quelle di seconda generazione; alla nuova 600 le sospensioni anteriori non erano più regolabili ed il motore era diventato fiacco ai medi. Più o meno lo stesso discorso per la 1000 - complice l'adeguamento alle nuove normative anti inquinamento. Per non parlare delle moto dove le cromature abbondano - adesso le nuove hanno cromature che durano niente - anche qui per via delle nuove normative...

_________________
Roberto

A piedi cammino, in macchina viaggio, in moto sogno


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: tenere 700 rally edition
MessaggioInviato: sab 21 nov 2020, 13:17 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 14679
Località: München - Deutschland
Fra tutte le elaborazioni estetiche della T700 quella crucconica qua sotto mi garba molto. Complimenti all'autore.
(Bello anche il paracoppa.)

Allegato:
Selection_7038.jpg
Selection_7038.jpg [ 272.53 KiB | Osservato 2247 volte ]

_________________
http://www.gimpogarage.de/
Stelvio 4V - 2010 - scarico Agostini - mappa grisoghetto.com - batteria litio
Economia reale contro fanta-finanza: sei più ricco con due uova a 6 euro o con dodici uova a 1 euro? (rileggere più volte se necessario)


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], tonics

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group