Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Ancora sull'USB
MessaggioInviato: gio 22 ott 2020, 23:27 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 948
Non ricordo in quale avevo letto che la presa USB lato cruscotto è una presa da "sole" 5w un po' "poche" per chi, come me, ha dispositivi con più di 5000mAh di batteria...
Sul web ho visto che ci sono prese da 10w aftermarket e, visto che non vado molto d'accordo con "l'elettronica", volevo chiedere se qualcuno ha fatto già questa sostituzione (le altre discussioni riguardanti le USB non ne parlano) e se risulta fattivamente possibile senza causare stress all'impianto elettrico!
Non ricordo chi (scusate!) ho letto che aveva collegato la presa sottosella proprio con una di quelle prese usb di cui sopra... Che carico supporta? È stato necessario aggiungere un fusibile?


Inviato dal mio K10000 Pro utilizzando Tapatalk


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Ancora sull'USB
MessaggioInviato: ven 23 ott 2020, 15:16 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 5884
Località: Solaro ( Mi )
...mio caro ( non so il tuo nome perché ancora non l'hai detto : Chessygrin : )...cosa ti vieta di farti un impianto ex novo ?
Se hai già una presa nel sottosella ( sulla V85 non so se c'è ) due fili in parallelo ( con fusibile ) e ci colleghi una usb maggiorata a fianco o in sostituzione di quella che hai...se non ce l'hai nel sotto sella, prendi la tensione dal fanale ( luce di posizione con fusibile ) così ce l'hai pure sotto chiave... : Chessygrin :

:byee :byee

_________________
Etiamsi omnes ego non ( almeno spero )

Non smetti di fare le cose perché sei vecchio,
sei vecchio perché smetti di fare le cose.

Se vedi il tuo bicchiere mezzo vuoto, travasalo in uno
più piccolo e smettila di rompere i cogl@@ni. ( Mara Maionchi )


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Ancora sull'USB
MessaggioInviato: ven 23 ott 2020, 15:18 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 5884
Località: Solaro ( Mi )
...dimenticavo...fili di adeguata sezione ( se usi la soluzione fanale, della stessa sezione di quelli che vanno alla lampadina )...

:byee :byee

_________________
Etiamsi omnes ego non ( almeno spero )

Non smetti di fare le cose perché sei vecchio,
sei vecchio perché smetti di fare le cose.

Se vedi il tuo bicchiere mezzo vuoto, travasalo in uno
più piccolo e smettila di rompere i cogl@@ni. ( Mara Maionchi )


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Ancora sull'USB
MessaggioInviato: ven 23 ott 2020, 17:38 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 948
@Brosima il v85tt ha una predisposizione nel sottosella: vi arriva un connettore cieco che credo sia a 12v quindi buono per fare una seconda presa (dovrei poter trovare lo stesso tipo connettore...); Devo andare a riguardarmi l'impianto elettrico per vedere se a mi te c'è un fusibile o meno...
Il tutto però finche la moto è un garanzia...che sia opportuno fallo fare a loro ([emoji389][emoji389][emoji389][emoji389])?

Inviato dal mio K10000 Pro utilizzando Tapatalk


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group