Mauro 73 ha scritto:
Dico sommessamente la mia...e lo dico da motociclante di periferia cui piace la V85.....credo che sia impossibile paragonare la stelvio alla V85.....troppo differenti come motore, abitabilità, dimensioni, peso....e come paragonare un audi A3 con un A6....io dico, PER ME e ribadisco PER ME (e lo dico sapendo che molti lo hanno fatto dicendosi soddisfattissimi), oggi come oggi sostituire la Stelvio con una V85 non avrebbe senso...... a meno che la guzzona non abbia problemi o difetti non risolvibili, incidentata, oppure, per mille motivi, si sia alla ricerca di una moto più leggera e meno "faticosa"...ma al netto di tutto questo, non esiste un solo motivo uno per cui abbia senso sostituire la stelvio con una V85....poi il cardano meno rumoroso....il carc....vabbè...sono quisqullie...io il carc l'ho trovato sempre perfetto....semplicemente quando guido non mi accorgo che c'è.....poi se uno vuole cambiare moto per il "gusto di cambiare" e vivere quell'adrenalina che ti da il giorno del ritiro della moto nuova ed il portarla in garage, posso essere d'accordo....il problema è che dopo una decina di 10 giorni l'adrenalina svanisce e ti ritrovi con una motona in meno ed una motoretta in più.................ed ora....infilzatemi pure....
pure per me il CARC rimane perfetto, anche se non ho ancora provato la V85
V85 e Stelvio com'é ovvio sono due moto diverse, la guzzina é anche stata considerata come una Transalp dei tempi moderni, tuttavia se uno si trova bene con Stelvio
fa bene a tenersela. V85 é anche e soptratutto pensate per il pubblico di altri marchi e di altre nazioni come si é già visto l'anno scorso.