Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 38 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: AUGURI ITALIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MessaggioInviato: mer 16 mar 2011, 10:06 
Nella speranza che ci siano meno Leghisti possibili che mi mandano a cagare ......... ma poi me ne frega anche poco.......(si tengano il Trota , il rintronato di so pa e Borghezio!. :hands ...eh eh)......Mi sento di dire...........
VIVA L'ITALIA e tanti auguri per domani !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :italy :italy :italy :italy :italy :italy :italy :italy :italy :italy :italy :italy :italy :italy :italy :italy :italy :italy :italy :italy :italy :italy :italy :italy :italy :italy :italy :italy :italy :italy :italy :italy :italy :italy :italy :italy :italy :italy :italy :italy :italy :italy :italy :italy :italy :italy :italy :italy :italy :italy :italy :italy :italy :italy :italy :italy :italy :italy :italy :italy :italy :italy :italy :italy :italy :italy :italy :italy :italy :italy :italy :italy :italy :italy :italy :italy :italy

Oggetto del messaggio: Re: AUGURI ITALIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MessaggioInviato: mer 16 mar 2011, 10:13 
Non connesso

Bravo Snupo :bravoo

VIVA L'ITALIA E GLI ITALIANI!!! (che nonostante tutto...siamo brava gente ;) )

:italy :italy :italy

Profilo  
MessaggioInviato: mer 16 mar 2011, 10:27 
Non connesso

Grande Snupo

VIVA L'ITALIA tutta e tutti gli Italiani, anche quelli per cui mio nonno e' aprtito a 17 anni sul Carso e oggi si vorrebbero pulire il c...o con quella bandiera ricoperta del sangue dei nostri Soldati.
p.s. si vadano a rileggere la storia della Repubblica di Venezia, non credo che molti padovani o "padani" esporrebbero il Leone di Venezia

Profilo  
MessaggioInviato: mer 16 mar 2011, 10:43 
Immagine

W l'Italia con le sue colline, il mare, le alpi e le dolomiti,
la sua gente , i suoi borghi e i suoi piatti tipici da assaporare.
W l'Italia delle Guzzi, della Ducati e di qualsiasi altra
cosa che muova la passione per il nostro paese e ci
ricordi quanto bello e' essere italiani. :italy

MessaggioInviato: mer 16 mar 2011, 11:35 
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :)

MessaggioInviato: mer 16 mar 2011, 11:40 
:bravoo :bravoo :bravo :bravo :italy :italy :italy :italy :italy :italy :italy :italy :italy :italy :italy :italy :italy

MessaggioInviato: mer 16 mar 2011, 13:20 
Non connesso

Da Leghista doc che si sente offeso dai vari:

Trota ,
Borghezio ,
Calderoli ,
Maroni,
Bossi ,
Fini,
Berlusconi,
Bocchino,
Mendola
Di PIetro
Casini
Finocchiaro,
Bersani,
Franceschini
Bindi...

e scusate se ho tralasciato tutti gli altri 600 e fischia ...

che si sente offeso da chi continua a portare avanti cause di sinistra di destra e di centro come se si trattasse di una squadra di calcio .... e ad ogni evento non perde occasione di enunciare un italia unita guardando male chi non appartiene ai suoi pensieri....

io invece dico , non importa il credo politico , non mi importa ciò che fai , oggi è la festa della nostra Patria , non roviniamola !!!!!

w l' Italia...
f.

ps. senza offesa !!!!

ex beta 50 cross , ex arizona 125 , ex honda xr250 , ex ktm exc 300 , ex suzuki 400E valenti , ex v strom 650 , stelvio ntx my2009 , stelvio ntx my2011 , Aprilia caponord 1200 rally, ducati mts 1260 s ,
bmw gs 1250 triple black , ducati mts v4 rally.

Profilo  
MessaggioInviato: mer 16 mar 2011, 13:47 
Non connesso

..."VIVA L'ITALIA, L'ITALIA LIBERATA, L'ITALIA DEL VALZER E L'ITALIA DEL CAFFE', L'ITALIA DERUBATA E COLPITA AL CUORE, VIVAL'ITALIA, L'ITALIA CHE NON MUORE..."
Se il trota o merluzzo che si vuole, esce dell'aula del Consiglio Regionale della Lombardia a prendere un caffè insieme a tutti quelli che la pensano come lui, mentre in aula si suona l'Inno di Mameli, sono cazzi suoi, non sono quì a convincerlo/li dell'errore commesso.

Il mio pensiero non è rivolto a queste persone, il mio "VIVA L'ITALIA" è rivolto a quegli Uomini e a quelle Donne che con le loro azioni hanno consentito alle generazioni successive il benessere economico e sociale,

"VIVA L'ITALIA" a tutti quei ragazzi che hanno dato la loro vita affinchè le generazioni successive godessero dei privileggi delle "LIBERTA'"

E' grazie agli Uomini e Donne e alle Loro azioni se la triglia ha la possibilità di assentarsi durante l'esecuzione dell'Inno Nazionale,
questa è libertà,
Chi vuole pulirsi il culo con il Tricolore gode di queste libertà,
Ogni pensiero/azione contro la Patria o il Tricolore non è mancanza di rispetto nei miei confronti o delle attuali generazioni, ma nei confronti di tutti quei ragazzi che hanno dato la loro vita affinchè io potessi un giorno scrivere liberamente il mio pensiero su questo Forum e pubblicarlo affinchè possa essere letto, condiviso, criticato ...
Questa è libertà.
"VIVA L'ITALIA" a quel Ragazzo che era mio Padre, partito per una guerra non voluta ma ugualmente combattuta per la Sua Patria, ripartito... troppo presto, prima che io potessi fargli conoscere i miei figli e soprattutto prima che avessi la possibilità di guardarlo dritto negli occhi e parlargli da uomo a uomo e dirli tutta la mia gratitudine ...Auguri Papà :italy

Profilo  
MessaggioInviato: mer 16 mar 2011, 14:24 
Non connesso

pierfa10 ha scritto:
Da Leghista doc che si sente offeso dai vari:

Trota ,
Borghezio ,
Calderoli ,
Maroni,
Bossi ,
Fini,
Berlusconi,
Bocchino,
Mendola
Di PIetro
Casini
Finocchiaro,
Bersani,
Franceschini
Bindi...

e scusate se ho tralasciato tutti gli altri 600 e fischia ...

che si sente offeso da chi continua a portare avanti cause di sinistra di destra e di centro come se si trattasse di una squadra di calcio .... e ad ogni evento non perde occasione di enunciare un italia unita guardando male chi non appartiene ai suoi pensieri....

io invece dico , non importa il credo politico , non mi importa ciò che fai , oggi è la festa della nostra Patria , non roviniamola !!!!!

w l' Italia...
f.

ps. senza offesa !!!!

Pierfa, ti quoto perchè ritengo che si può essere leghisti e anche nazionalisti e innamorati dell'Italia, una cosa non esclude l'altra. A me stanno in odio i leghisti che sputano sulla bandiera, che se suona l'inno vanno a prendere il caffè per non ascoltarlo e via dicendo. Il federalismo è cosa buona e giusta e se questo significa essere leghista allora sono leghista anche io.

In questo caso però Viva l'ITALIA e guai a chi ce la tocca :-)

Profilo  
MessaggioInviato: mer 16 mar 2011, 14:31 
snupo ha scritto:
Nella speranza che ci siano meno Leghisti possibili che mi mandano a cagare ......... ma poi me ne frega anche poco.......(si tengano il Trota , il rintronato di so pa e Borghezio!. :hands ...eh eh)......Mi sento di dire...........
VIVA L'ITALIA e tanti auguri per domani !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :italy :italy :italy :italy :italy :italy :italy :italy :italy :italy :italy :italy :italy :italy :italy :italy :italy :italy :italy :italy :italy :italy :italy :italy :italy :italy :italy :italy :italy :italy :italy :italy :italy :italy :italy :italy :italy :italy :italy :italy :italy :italy :italy :italy :italy :italy :italy :italy :italy :italy :italy :italy :italy :italy :italy :italy :italy :italy :italy :italy :italy :italy :italy :italy :italy :italy :italy :italy :italy :italy :italy :italy :italy :italy :italy :italy :italy

Quoto alla Grande
:bravoo
W
:italy :italy :italy :italy

MessaggioInviato: mer 16 mar 2011, 14:51 
Non connesso

Giusto ieri mi son trovato a passare dalla provincia di Bergamo.
Impressionante il numero di bandiere tricolore :italy esposte ai balconi ed alle finestre, sopratutto a Pontida : Thumbup : nota località dove si svolge il raduno della Lega.

Non ci piace pensarlo, ma ognuno di noi ha un tempo limitato che gli resta da vivere - e utilizzare al meglio quel tempo è una forma di rispetto verso se stessi e verso gli altri. Anzi un dovere.

Profilo  
MessaggioInviato: mer 16 mar 2011, 15:25 
Non connesso

Stelvioblack ha scritto:
Giusto ieri mi son trovato a passare dalla provincia di Bergamo.
Impressionante il numero di bandiere tricolore :italy esposte ai balconi ed alle finestre, sopratutto a Pontida : Thumbup : nota località dove si svolge il raduno della Lega.

...Appunto, :italy

Profilo  
MessaggioInviato: mer 16 mar 2011, 15:29 
VIVA L'ITALIA, SEMPRE E COMUNQUE :italia :italia :italia :italia :italia :italia
Vorrei aggiungere qualcosa nei confronti di coloro che si girano dall'altra parte, ma mi sono ripromesso di essere buono ed educato per cui non riesco a trovare parole appropriate nei loro confronti .
:italy :italy :italy :italy :italy :italy :italy :italy :italy :italy :italy :italy :italy

MessaggioInviato: mer 16 mar 2011, 15:48 
Non connesso

:italia Auguri all' Italia e agli italiani! :italia
:italy :italy :italy :italy :italy :italy :italy
http://www.youtube.com/watch?v=YUmyzfVrALI
oppure
http://auguri.tecnova.it/

Tieniti i sogni: i saggi non ne hanno di così belli come i pazzi
Nulla possiamo davanti al nascere e al morire: possiamo solo assaporare l' intervallo

Profilo  
MessaggioInviato: mer 16 mar 2011, 15:55 
LupoGrigio ha scritto:
:italia Auguri all' Italia e agli italiani! :italia
:italy :italy :italy :italy :italy :italy :italy
http://www.youtube.com/watch?v=YUmyzfVrALI
oppure
http://auguri.tecnova.it/

Grazie Lupo della segnalazione, mi sono commosso.

Viva l' Italia e gli Italiani :italy

MessaggioInviato: mer 16 mar 2011, 15:59 
Non connesso

Ma non è domani? Cmq Auguri anticipati a tutta l'Italia.

Profilo  
MessaggioInviato: mer 16 mar 2011, 16:58 
Non connesso

:italy
d'accordo con tutti voi ma, per dare a Cesare ;) quel che è di Cesare, pulirsi il culo con una bandiera (qualunque bandiera) non è libertà è solo maleducazione, ignoranza e reato... quindi da curare con manganello ed olio di ricino...
:smoker perdonate il 'nostalgismo' che ogni tanto mi prende... :smoker

E' normale che esista la paura, in ogni uomo, l'importante è che sia accompagnata dal coraggio. Non bisogna lasciarsi sopraffare dalla paura, altrimenti diventa un ostacolo che impedisce di andare avanti
Paolo Borsellino - magistrato

Profilo  
MessaggioInviato: mer 16 mar 2011, 17:10 
Non connesso

Auguri a tutta l'Italia, ma proprio tutta.
Ermanno, ti darei volentieri una mano: ignoranza e maleducazione a certi livelli sono insopportabili.

Profilo  
MessaggioInviato: mer 16 mar 2011, 17:11 
Non connesso

Ermanno, pur essendo di diversa "colorazione" ti do' volentieri una mano, l'olio lo porto io

Profilo  
MessaggioInviato: mer 16 mar 2011, 17:24 
Non connesso

ermanno ha scritto:
d'accordo con tutti voi ma, per dare a Cesare ;) quel che è di Cesare, pulirsi il culo con una bandiera (qualunque bandiera) non è libertà è solo maleducazione, ignoranza e reato... quindi da curare con manganello ed olio di ricino...

Meglio gli olii esausti delle nostre moto... ne abbiamo in abbondanza! :smoker

Profilo  
MessaggioInviato: mer 16 mar 2011, 17:58 
Non connesso

piccola dimenticanza ...

agurissimi anche a coloro che non comperano moto italiane....
ma solo fino a Venerdì neeeeeeee ?

:voto

ex beta 50 cross , ex arizona 125 , ex honda xr250 , ex ktm exc 300 , ex suzuki 400E valenti , ex v strom 650 , stelvio ntx my2009 , stelvio ntx my2011 , Aprilia caponord 1200 rally, ducati mts 1260 s ,
bmw gs 1250 triple black , ducati mts v4 rally.

Profilo  
MessaggioInviato: mer 16 mar 2011, 18:56 
Non connesso

ermanno ha scritto:

Grazie per la precisazione Ermanno, ovvio che sono totalmente daccordo con te, l'emozione del momento nello scrivere il mio messaggio di augurio, mi ha tolto un poco di lucidità...
Non sono un nostalgico del Ventennio Fascista, ma... dando a Cesare quello che è di Cesare..., è onesto ammettere che in quel periodo un gesto del genere non sarebbe stato tollerato, e non serve neanche andare tanto indietro, ci sono esempi di paesi, nei giorni nostri, dove qualche nerbata in mezzo alle corna la prendi per molto meno.
Ecco, per quanto possa sembrare assurdo, c'è stato qualcuno che ci ha rimesso la pellaccia perchè oggi il trota possa dire preferisco il caffè all'Inno d'Italia.
Nella guerra, determinazione;
Nella sconfitta, resistenza;
Nella vittoria, magnanimità;
Nella pace, benevolenza.
Attenzione, quella benevolenza però porta ad un listino blindato, dove il candidato Governatore per accordi pre-elettorali ti butta dentro e come rappresentante di una delle Regioni più importanti d'Europa ti ritrovi il trota.

Ultima modifica di taghiarinu il mer 16 mar 2011, 20:13, modificato 1 volta in totale.

Profilo  
MessaggioInviato: mer 16 mar 2011, 18:59 
:italy :italy :italy :italy :italy :italy

MessaggioInviato: mer 16 mar 2011, 19:11 
Almeno per questa volta prevalga il buonsenso... è e deve essere la Festa di tutti gli ITALIANI, PUNTO E BASTA... siano essi di sx, dx o qualunque altra corrente o pensiero politico... Diamo una volta l'esempio anche a chi ci guarda dal di fuori che per un giorno si possa essere uniti... (illusione..) :italy :italia :italia :italia

MessaggioInviato: mer 16 mar 2011, 19:25 
ermanno ha scritto:

Quoto fra!!!!!!!!!!!!Un abbraccione!!!!

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi