valgrana ha scritto:
Se volessi andare a vedere i PF e poi mi trovassi la Pausini magari mi girerebbero.
Se però mi piacesse la Pausini potrei pagare qualunque cifra per un suo concerto.
Il problema si manifesta quando vorrei andare a vedere i PF ma siccome costano cari mi accontento della Pausini e poi dico che i PF fanno cagare.
Fame coacta vulpes alta in vinea uvam..... cambiano i tempi ma i problemi sono sempre gli stessi...
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
In effetti la Pausini fa sempre il tutto esaurito, de gustibus, credo comunque che la favoletta della volpe e dell'uva sia l'alibi perfetto creato dal presuntuosotalebanismobiemmevuista (non e' un errore, si scrive tutto attaccato)che esiste ed e' pure peggio di quello guzzista .
Non ho mai sentito personalmente un motociclista denigrare la Bmw perché non se la puo' permettere, anzi, sento spesso molti appassionati che identificano nella Bmw un sogno da raggiungere e farebbero qualunque cosa per poterla comperare ma non ne parlano affatto male pur non conoscendola.
In ogni caso per rientrare in argomento......viva la gnocca, gnocca uber alles.....gnocca superstar