Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: stelvio usata .......opinioni?'??????
MessaggioInviato: ven 28 gen 2011, 14:36 
Non connesso

salve da un conc bmw arei trovato una stelvio del 2008 (NO NTS) con circa 20000km completa di borse e top case garanzia stilnovo di bmw la moto è nera, esteticamente ok , ma il cuore ? prezzo richiesto 7500 € in caso di eventuali problemi sta garanzia funzionera' come del resto asserisce il conc qualcuno ha mai acquistato usato garantito stilnovo ? :confused ciao PAOLO

Profilo  
 Oggetto del messaggio: Re: stelvio usata .......opinioni?'??????
MessaggioInviato: ven 28 gen 2011, 14:57 
se la garanzia è regolarmente autenticata dal conce perchè non fidarsi? certo vale la regola dell'usura del mezzo ma se il motore (sgrat, sgrat) si dovesse spaccare in 2 sono poi fatti suoi e gli tocca rimborsare (tanto adessa arriva l'avvocato e mi smentisce :? )

PS: io una stelvio "non NTS" non la comprerei mai!!! :roll: :mrgreen:

PPS: 7500 è il prezzo al quale hanno ritirato la mia per la ST1200... : book : :bull

MessaggioInviato: ven 28 gen 2011, 15:08 
Non connesso

Io la prenderei anche perchè 7500 euro non sono tantissimi.
Inoltre credo che la garanzia Stilnovo sia una cosa seria.
Ancora a favore è il colore che è bellissimo (io ce l'ho nera se l'avessi voluta rossa avrei risparmiato 500 euro).
Le borse e il top case sono un valore aggiunto, prova a vedere quanto costano nuovi.
Dai fai l'affare. Ciao e buon.. a stelvio.

Honda 450 SC Nighthawk, Honda Transalp, Kawasaki KLE, Yamaha Teneré 660, Suzuki Bandit 600, Honda Cbr 600 F, Yamaha Fazer 1000, Honda Cbr 1000 Fireblade, Suzuki V-Strom 650, Guzzi Stelvio 1200 4V, Honda Crossrunner, Suzuki V-Strom 1000, Yamaha XT 1200ZE

Profilo  
MessaggioInviato: ven 28 gen 2011, 15:17 
Non connesso

Guarda io ho guardato in giro e ho trovato una Stelvio NTX a 8.500€
Poi se vuoi Aspettare ancora un pò la puoi trovare a 10.000 nuova xè fra poco uscirà la versione 2011
Io la mia l'ho trovata cn 500km a 11.000€ in un conce... ;)
Cmq ottima scelta la Stelvio ;)

Luca NTX

Profilo  
MessaggioInviato: ven 28 gen 2011, 15:36 
Non connesso

la garanzie dovrebbe essere seria..comunque il venditore è obbligato a dare 1 anno di garanzia..certo faranno un pò di cresta sull'usura pezzo in caso di inconveniente.
La 08 ha un erogazione cv diversa da quelle 09 in poi...provala poi decidi..il prezzo con quegli optionals è in linea con il mercato...se è bella, e dopo che l'hai provata ti soddisfa..si può fare :ntx

ex moto: Motron Gl4, Exagon 250, Beverly 500, Breva 750, California Titanium, NORGE 1200GTL, Stelvio NTX 09,venduta con 93.000km , Stelvio NTX 2014 45.000km e 2015 solo 7 mila..ora KTM 1290 SAD , NTX 650 (venduta) e Le Mans III- tel 3932099794 °IIIII°

Profilo  
MessaggioInviato: ven 28 gen 2011, 16:41 
Non connesso

:quoto LEO...
CIAO

ex beta 50 cross , ex arizona 125 , ex honda xr250 , ex ktm exc 300 , ex suzuki 400E valenti , ex v strom 650 , stelvio ntx my2009 , stelvio ntx my2011 , Aprilia caponord 1200 rally, ducati mts 1260 s ,
bmw gs 1250 triple black , ducati mts v4 rally.

Profilo  
MessaggioInviato: ven 28 gen 2011, 19:23 
ciao....sono da un mese un nuovo stelvista e ti rassicuro anzitutto per la scelta. Visto poi che sei a follonica e sei incerto per quella proposta vorrei proporti una stelvio NTX con borse e baule del 2009 di soli 3500 km circa. E' un privato che vende ma la moto è un vero affare. Tenuta da Dio. Cercala sei vuoi su moto.it o su Subito .it si trova a Tarquinia (VT) il proprietario Gabriele. Se devi fare una comparazione vale la pena guardarsi intorno no? Auguri.

MessaggioInviato: ven 28 gen 2011, 20:37 
Non connesso

LeoGuzzi ha scritto:
la garanzie dovrebbe essere seria..comunque il venditore è obbligato a dare 1 anno di garanzia..certo faranno un pò di cresta sull'usura pezzo in caso di inconveniente.
La 08 ha un erogazione cv diversa da quelle 09 in poi...provala poi decidi..il prezzo con quegli optionals è in linea con il mercato...se è bella, e dopo che l'hai provata ti soddisfa..si può fare :ntx

:bravoo : Thumbup :

fuoco per scaldare,
acqua da bere
terra su cui vivere.
(augurio navaho)
e una stelvio da cavalcare,
ti auguro io.

se arrivi a essere ciò che sei,sei tutto.
349 5230290

Profilo  
MessaggioInviato: sab 29 gen 2011, 15:14 
Navigatore ha scritto:
Io la prenderei anche perchè 7500 euro non sono tantissimi.
Inoltre credo che la garanzia Stilnovo sia una cosa seria.
Ancora a favore è il colore che è bellissimo (io ce l'ho nera se l'avessi voluta rossa avrei risparmiato 500 euro).
Le borse e il top case sono un valore aggiunto, prova a vedere quanto costano nuovi.
Dai fai l'affare. Ciao e buon.. a stelvio.

Scusa la domanda... ma la tua è stata acquistata nuova od usata? Perche da come ricordo io quando acquistai la mia nuova da agostini nel maggio 2009 non c'erano differenze di prezzo tra i colori bianco, nero o rosso, perche vedo che parli di 500 euro di risparmio... se invece riguarda l'usato allora... un saluto :smile

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi