Jedi ha scritto:
:italia ...il mese scorso su due ruote, mi sono letto le caratteristiche tecniche dell At. Che dire, ottime. Hanno fatto una scelta in controtendenza, è una moto con poco più di 90cv
Concordo a pieno questa strategia, perché questa corsa ad avere endurone con cavalli da supersportive non ha senso.
manubrio e tutto il resto, sono sciocchezze. Honda rimane al primo posto in qualità ed affidabilità. Questo mette a tacere ogni dubbio.
Certo che smontati da una comodosa Stelvio, Gs oppure una St sarà necessario capire se anche questa ha le caratteristiche per macinare chilometri oppure è prevalentemente progettata per essere "un comodo on-off.
Personalmente se dovessi sceglierla, l'unica cosa che mi turba è la catena, mi sono abituato al comodo cardano. Soprattutto quello della St è un gioiellino.
se é finalizzata all'offroad, 90 cv sono una potenza più che buona..
le endurone, crossover per la precisione, vanno bene per l'utilizzo in strada e la Stelvio per divertimento e godibilità non ha rivali; poi ci sono moto come la tua che per chi non ha unicamente pruriti stradali può togliersi qualche soddisfazione in più.
Anche per me l'unico inconveniente é l'assenza del cardano, mancanza che però su di una moto così si perdona facilmente; l'unica cosa incomprensibile é l'accoppiata trasm. catena/grosso crossover-enduro su mezzi tipo CN.