guzzienduromassimo ha scritto:
mauro facciamo anche rc 600 che e' anche piu' evocativa..concordo non vedo niente ma proprio niente di nuovo ma da questo punto di vista e' coerente con lo spirito honda che sulle linee non ha mai forzato..
Beh...beh...beh... io non sono esperto ma mi pare che un 1000 bicilindrico e in più col cdt sul mercato non c'era
Esteticamente poi, negli anni le poche moto "fuori dal coro" o esteticamente "rivoluzionarie" sono state dei flop commerciali etichettate con grazia come "cessi inguardabili" dimenticando tra l'altro che ognuno ha i suoi gusti. Questa assomiglia a quella, che assomiglia a quell'altra ecc. ovvio, come quasi sempre.
Quanto al resto... io non credo che ci sia tutta questa richiesta di moto superspecialistiche e questa con 240 kg non lo è... penso che abbiano semplicemente aggiunto qualche cavalluccio, probabilmente un po' di comodità e di spazio ad una moto che nell'immaginario collettivo di noi ragazzi inesperti era l'enduro per eccellenza, tutto qui. Hanno cercato uno spazio tra un segmento intasato ed uno con poche prospettive di vendita.
Sono un azienda come le altre e cercano il profitto, come le altre.
Perchè preferirla ad un altra? boh... per cambiare? Perchè era la moto che volevo ma non potevo permettermi? perchè... perchè no?
Perdonate il pippone...
Ciauz
PS la rombosità motore è qualitativamente studiata da tutte le case automobilistiche e non solo... i dB contano poco
