frenostanco ha scritto:
Ho appena finito di visionare il video. Ragazzi, non ce n'é per nessuno, secondo me tutto quello che c'é sul mercato tra gli 800 ed i 1000cc vedrà dimezzare le sue vendite (prezzo permettedo)...
Cosa ti avevo e vi avevo detto?
Penso che se avrà un prezzo entro i 13 K euro, austriaci ed inglesi ce l'avranno dura...
frenostanco ha scritto:
..A questo punto il vero jolly può essere la prossimissima Ducati adventure.
non sono molto sicuro che gli italo tedeschi riescano a spuntarla, penso più MV, sia perché faranno un progetto completamente diverso, ma sopratutto é probabile che con o senza marchio MV a Varès produrranno una qualche eccellente moto. Si parlava di fare risorgere il marchio Cagiva ed al ritorno del mitico Elefant come distintivo nell'offroad, quindi la grande competenza di quel gruppo potrebbe portare a grandi risultati...senza dimenticare che a due passi da loro (proprio centinaia di mt) ha sede la SWM del grande Ampelio Macchi (ex Gilera, Aprilia) che ha firmato e progettato i motori dell'Husqvarna ed ha una vastissima esperienza nel fuoristrada...già perché storicamente le moto brianzole non avevano nulla da invidiare alle maggiori marche, austro-tedesche incluse; ergo, una sinergia da gruppo MV
e SWM con i fondi di AMG porterebbe a sviluppare motori o progetti in jv.
Comunque tornando al topic "Honda uber alles"
gli altri seguiranno a ruota..