renzo_74 ha scritto:
ucre ha scritto:
Idem, io ho preso lo sprintfilter. Ho solo fatto chiudere tutta la vite del bypass. Lo sprintfilter stupendo, trattiene schifezze minuscole e solo con l'aria torna nuovo. Anche il k&n è ottimo. Notato differenze?
mi spieghi meglio questa storia della vite bypass? a cosa serve é dove sta? grazie!
io ho montato sprintfilter è scarico QD ma ho dovuto togliere entrambi perché la moto era diventata inguidabile
Potrei anche spiegarlo, ma serve il vacuometro per intervenire quindi ti basta andare dal meccanico e dirgli di chiuderti tutta la vite del by pass dell'aria. Se con scarico e filtro la senti che va male, senti a un fesso, tieniti lo scarico e rimonta il filtro normale. Altrimenti vai su banco prova, investi 200 euro per una mappa decente che risolva i problemi di erogazione e ti tieni ol tutto. Io non metto lo scarico (mi fa impazzire il gpr furore tutto nero) anche per il dubbio che poi non mi vada bene come è successo col gsx r che avevo prima, nemmeno con la pcIII e mappa su banco mi andava bene, arrivavo a far saltare le candele. Tolto il solo filtro con scarico aftermarket e mappa andava molto molto meglio